Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 29-04-2019, 16.49.39   #951
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Molto semplice, signorina..." disse Minsk a Gwen, accendendosi una sigaretta "... perchè gli animali sono molto migliori di noi uomini... a differenza di quanto predica la Chiesa, se esistesse davvero l'anima allora apparterrebbe di certo agli animali, invece che a noi uomini... infatti gli animali si aiutano fra loro..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-04-2019, 16.51.42   #952
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Lo ascoltai.
E per carità, tutto giusto, ma era tutto troppo vago.
"Non le sembra tutto troppo filosofico per la risoluzione di un caso d'omicidio? Discutere dell'anima degli animali non porterà prove tangibili" commentai.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 29-04-2019, 16.56.19   #953
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sentii le sue mani toccarmi i capelli, rimasi perplessa da quel gesto perplesso e naturale per lui "Forse lei è pure un uomo di altri tempi" leggermente turbata da quelle parole "Il suo parlare è molto romantico eppure qualcuno dice lei sia.. Un dongiovanni" sorridendo "Posso sapere il suo nome o è un segreto pure quello?".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 29-04-2019, 17.01.23   #954
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Al di là della discutibile conclusione di ciò che afferma" disse sarcastico Swan a Minsk "io non ci vedo nulla di pertinente al caso su cui stiamo indagando."
Minsk sorrise allo sceriffo ed a Gwen.
"Invece si, sceriffo..." annuì il professore "... tutto è molto pertinente. Infatti io ho scoperto chi è l'assassino e quindi ho risolto il caso." Divertito.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-04-2019, 17.02.24   #955
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il barone guardò Altea negli occhi.
"Purtroppo il mio nome è maledetto..." disse "... tutti mi conoscono soltanto come barone De Tardis..." la pioggia scendeva ancora sulla campagna di Casarignone.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-04-2019, 17.05.38   #956
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi avvicinai a lui volendo scoprire ogni parte dei suoi occhi.. "E conoscendolo mi portereste con voi in qualche maledizione?" sfiorando le braccia fredde per il cambiamento repentino di clima.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 29-04-2019, 17.23.20   #957
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Annuii a Swan, ma poi alzai un sopracciglio alle parole di Minsk.
"Ah sì? E chi sarebbe?" curiosa, ma un po' scettica.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 29-04-2019, 18.25.59   #958
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Lo fssavo, e lui se ne stava ancora lì imbambolato.
Più lui non ribatteva, non se ne andava, più io andavo in collera.
Mi avvicinai a lui, chinandomi su di lui mentre mi fissava con quegli occhioni grandi e persi.
"Mi hai sentito?" fissandolo intensamente, mentre mi abbassai su di lui, prendendolo per il bavero della maglietta e tirandolo verso di me.
"Quale parte di 'sparisci' non hai capito, piccolo guastafeste?" fissandolo negli occhi, con decisione.
Per un momento non c'era la zia che cercava di essere carina con lui, ma vedeva la vera me.
Quella che aveva ucciso il suo povero zio e non vedeva l'ora di liberarsi del ragazzino per potersi godere la copiosa eredità... e la virilità della sua bella guardia del corpo.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 29-04-2019, 22.08.20   #959
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il barone guardò Altea, mentre la pioggia smetteva pian piano di scendere sulla campagna, lasciando il posto ad un cielo più limpido che accoglieva un profumato imbrunire.
“Le maledizioni” disse con un vago sorriso disilluso “sono simili alle pagine bianche di un romanzo di cui è noto solo il titolo e per quante parole si possano scrivere non si arriverà mai ad un finale, miss...” amaramente.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-04-2019, 22.08.28   #960
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, ora siamo tutti curiosi...” disse sarcastico Swan a Minsk.
“Suvvia, non è così difficile.” Divertito lo scienziato. “Basta mettere insieme tutti gli indizi e le testimonianze raccolte...”
Manday rise, quasi a sbeffeggiare lo sceriffo ed i suoi uomini.
“Si, ora siamo curiosi anche noi.” Elv, che era accanto a Gwen.
Si avvicinò, incuriosito, anche Gozz.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.56.19.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License