Vecchio 27-03-2018, 00.25.48   #1101
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Entrammo nella casa e ci sedemmo in attesa del suo arrivo.
"Hai in mente qualcosa per scoprire se ho ragione io?" sussurrai ad un orecchio di Halbert.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 27-03-2018, 00.26.03   #1102
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"No papà, devo ancora andarci...poi andrò nello studio del dottor Taylor, non so come sia morto, so solo che lo hanno trovato nella via di casa..appena ho notizie ti dirò. Beh, non pensavo ti interessasse...è da tanto non ci telefoni e ti interessi di noi..mi manchi lo sai, ora più che mai" sospirando e aprendo la porta del bagno e guardando Guisgard che spiava.
Gli sorrisi e mi sedetti su una poltrona col telefono in mano...volevo vederlo in viso mentre mi guardava.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 27-03-2018, 00.35.46   #1103
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen riapre conoscenza.
Era quasi tutto buio intorno a lei.
Sentiva l'erba sotto il suo corpo indolenzito.
Cercò di chiamare Elv ma nessuno ripose.
Poi sentì qualcosa.
Un calpestio.
Qualcuno si avvicinava.

Altea aprì la porta e si sedette, restando completamente nuda a telefonare ed a guardare Guisgard.
Il rampollo era ancora inginocchiato sulla porta, fissandola tutta col viso in fiamme.
Allora, impacciato, cominciò ad avvicinarsi a gattoni fino a raggiungere le gambe di lei.
Cominciò allora ad accarezzarle tutte, dai piedi alle ginocchia, guardandola con tenerezza, sebbene i suoi occhi fossero carichi di desiderio.

“Beh, tanto per cominciare potremmo cercare un po' in giro...” disse Herbert a Nyoko guardandosi intorno nella stanza “... magari troveremo qualcosa di interessante...” divertito.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-03-2018, 00.37.40   #1104
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Sospirai alla sua proposta e mi guardai intorno.
"Okay... Allora iniziamo a cercare!" dissi alzandomi.
"Ma cercare che cosa esattamente?"

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 27-03-2018, 00.42.48   #1105
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lo vidi fermò, col suo rossore quando, improvvisamente, come un gatto o un felino mi raggiunse.
Rimasi senza parole, le sue mani iniziarono a raggiungere le gambe, mi guardava con quello sguardo tenero ma carico di desiderio, ebbi un fremito e trattenni un sospiro.."Papà, appena so qualcosa ti chiamo...non preoccuparti, ora ne so quanto te..ci sentiamo" staccai il telefono e lo poggiai.
Rimasi in silenzio e lo guardai..volevo guardare quel volto angelico ma carico di desiderio.."Oh si" piano.. "Continua..." sorridendo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 27-03-2018, 00.44.16   #1106
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi accorsi di essere fuori dalla macchina perché sentii l'erba sotto di me.
Cercai di alzarmi, ma mi preoccupai non sentendo Elv.
Oddio, che gli era successo?
Sentii una fitta lancinante al fianco e al collo quando mi girai di scatto per vedere chi stesse arrivando, sperando fosse Elv.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 27-03-2018, 00.50.59   #1107
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
C’era qualcosa di intenso e complice nei nostri sguardi incatenati in quella danza che non conosceva limiti nè tabù.
I nostri sguardi non si erano mai lasciati, fondendosi l’uno nell’altro in un nuovo azzurro creato unicamente dall’Unione delle tonalità dei nostri occhi che ormai erano così uniti da sembrare uguali.
Lo sentivo potente in me, lo sentivo sconvolgermi, penetrarmi, riempirmi tutta.
Ed era meraviglioso.
Mi aggrappai a lui, al suo collo, e iniziai a muovermi.
Più mi muovevo su di lui, accogliendo in me quella virilità prorompente, poi sentivo l’oscurità avvolgermi, profanarmi.
Allora mi Abbandonai, completamente, mi lasciai andare e persi definitivamente il controllo.
Con le mani sul suo collo, lo sguardo perso e assatanato nel grigio azzurro dei suoi occhi, mi sentivo libera, mi sentivo me stessa.
Allora mi lasciai completamente andare.
Il mio corpo sembrava impazzito, si muoveva sempre più forte, sempre più follemente, sempre più lascivo, perso, irrefrenabile.
Non avevo controllo, freno, limiti.
Ero come impazzita, persa, sua.. solo sua.
Mai mi era capitato di provare qualcosa così, mai mi ero lasciata tanto andare, mai mi ero abbandonata in quel modo.
Chi era quell’uomo, capace di entrarmi così nel profondo?
Di leggere la mia anima e vederla per quello che era?
Di possedermi e farmi impazzire in quel modo come se non fosse mai esistito nient’altro?
Non lo sapevo, non mi importava.
Ero troppo folle per pensarci, troppo presa, troppo persa.
Quella folle danza senza freni era condita dai miei gemiti che si facevano sempre più forti, sempre più concitati, sempre più intensi.
Come il godimento che cresceva in me ogni istante di più.
Clio non è connesso  
Vecchio 27-03-2018, 00.52.12   #1108
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Qualcosa che confermi i tuoi sospetti su questo Stainyus.” Disse Herbert sarcastico. “Sei un angelo di seconda categoria, vero?” Ridendo in faccia a Nyoko. “Su, mettiamoci al lavoro prima che torni il padrone di casa!” Divertito.

Gwen sentiva dolori ovunque, tanto che non poteva alzarsi.
Sentì quei passi avvicinarsi.
Allora vide delle persone.
Imbracciavano fucili ed avevano torce.
Sentiva le loro voci confuse, indistinguibili.
Poi perse i sensi e ci fu solo il buio.

Il rampollo annuì guardando Altea negli occhi e senza smettere di accarezzarle i piedi ed le gambe.
“Sei tutta bagnata...” disse paonazzo continuando a toccarle le gambe “... potrebbe venirti un malanno...” accarezzando piano i suoi piedi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-03-2018, 00.55.00   #1109
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non riuscii ad alzarmi, ma, ancora peggio, chi camminava non era Elv.
Accidenti, dov'era?!
Vidi solo degli uomini con dei fucili e delle torce, poi di nuovo nulla.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 27-03-2018, 00.58.03   #1110
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ricambiavo quel suo magnifico sguardo azzurro senza staccarmi dai suoi occhi come una ammaliatrice..."No, anzi ho caldo...se sono bagnata è meglio, puoi scivolare meglio sul mio corpo...avanti.. osa di più." togliendogli la maglia lentamente e in modo suadente gettandola a terra per poi porre un piede sopra alla sua spalla e adagiandomi tranquillamente sulla poltrona ma senza togliere lo sguardo dal suo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.00.24.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License