Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 13-10-2015, 01.13.59   #6561
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
La battaglia, a suon di colpi di cannoni nell'aria, prese corpo. Dension ribadì a Nero che era il momento di lasciarci andare ma non mi piacque il modo in cui questi assenti.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 13-10-2015, 01.21.39   #6562
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non siate sciocca...” disse Jean a Clio “... di certo siete abile, lo so... ma io sono il miglior spadaccino tra la Linguadoca e la Provenza... statene fuori da questa storia.”
Poi Marwel parlò.
Aveva deciso.
Voleva andarsene con Jean.
“No...” protestò Guisgard “... non è giusto e non lo permetterò... ho salvato tanti amanti da Maruania... non vi lascerò andare in quella prigione...”
In quel momento però giunse in volo la gabbianella blu.
Si posò su un ramo e restò a fissarli.
E nel vederla Guisgard trasalì.
“Amica mia...” mormorò guardandola.
Trascorsero lunghi istanti di silenzio.
“La divina Misericordia è attaccata...” disse all'improvviso Guisgard “... presto, dobbiamo raggiungerla...”
A quel punto Hansiner salì sul Trattors e puntò la torretta verso Jean ed i suoi uomini.
“Avanti, amici, andiamo...” l'artista, sempre col mitragliere verso i militari francesi “... risolviamola alla moda di Afragolignone...”
“Presto, tutti sul Trattors.” Ordinò Guisgard ai suoi compagni, mentre Jean ed i suoi uomini alzarono le mani in segno di resa, vista la torretta del carro corazzato puntata verso di loro “... andiamo, Sophie...” tendendo il Taddeide la mano alla ragazza francese “... venire via con noi...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-10-2015, 01.27.56   #6563
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Quell'idiota sottovalutava Clio, ma non sapeva con chi aveva a che fare.
Poi arrivo` una gabbianella blu e Icarius capi` al volo guardandola..
Mi sentii morire: la Divina Misericordia attaccata.
Salimmo tutti velocemente sul Trattors per dirigerci alla nave.
"E se avesse a che fare con Dension?" ad Elv "In fondo ha sabotato la nave ed era in combutta con Maruania."
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 13-10-2015, 01.28.38   #6564
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Non ho certo paura di voi.." Con un sorriso sicuro a Jean.
Poi la ragazza disse che voleva andare con loro, ma lo disse solo a parole perché i suoi occhi dicevano ben altro.
Mi si stinse il cuore a vedere la tristezza nei suoi occhi e maledissi i modi di Icarius che facevano innamorare tutte le ragazze.
Poi giunse la gabbianella blu che avevamo visto sulla Divina Misericordia.
Anche in quel momento era come se lei e Icarius parlassero.
Come se si capissero al volo.
A quelle parole trasalii.
"Andiamo, presto!" Esclamai.
E Hansiner con gli altri pensò di risolverla in modo meno cavalleresco.
Sorrisi all'artista, rinfoderando la spada.
"In effetti così facciamo prima.." Divertita.
Seguii gli altri.
"Con noi sarete al sicuro, Milady.." Sorrisi alla ragazza, rafforzando l'invito di Icarius.
Poi mi resi conto che poteva non essere così scontato.
"Se non altro sarete in buona compagnia.." Sorrisi, per poi voltarmi e salire sul Trattors.
Clio non è connesso  
Vecchio 13-10-2015, 01.34.53   #6565
Marwel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Marwel
Registrazione: 28-09-2015
Residenza: Nella terra dei tartufi!
Messaggi: 206
Marwel sarà presto famoso
Tutto mutò in un istante. Mentre Marwel piangeva e veniva scossa dai singhiozzi. Da una parte vi era Jean e dall'altra Guisgard e quant'era allettante la sua mano tesa... Ma la ragazza stava soffrendo terribilmente, tanto che se si fosse palesata la belva, le avrebbe offerto la sua carne.
Guisgard annunciò a tutti che la sua nave era stata attaccata e che dovevano andare in soccorso dell'unica speranza che avevano per lasciare quel posto dimenticato da Dio. Guisgard le chiese di andare con loro e fu li che la sua collera si accese.
"Venire con voi? A quale prezzo? Per vedervi tra le braccia di una donna che non sono io? Per poter avere il vostro spasso? No Guisgard, io vi ho messo il mio cuore in mano e voi l'avete lasciato cadere. E ciò che è rotto ora non si può aggiustare. Andrò con Jean e vi dimenticherò. Dimenticherò Marwel e tutto ciò che riguarda lei e voi."
Andò da Jean e si voltò a guardare Guisgard, ma il suo cuore non battè quando i loro occhi s'incrociarono, poiché ormai tutto era cambiato.
__________________
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato.
Marwel non è connesso  
Vecchio 13-10-2015, 01.38.05   #6566
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nero si voltò verso Dacey e Dension.
Li guardò e poi rise.
“Impiccate questo traditore.” Disse ai suoi uomini, che subito bloccarono il contrabbandiere. “La ragazza invece portatela nella mia cabina.”
“Bastardo!” Gridò Dension, dimenandosi inutilmente tra i soldati che lo tenevano fermo.
“Non pensavate certo che io scendessi a patti con un verme come voi.” Divertito Nero.
Tutto ciò mentre la Divina Misericordia veniva ripetutamente colpita dai mortai della nave nera.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-10-2015, 01.43.37   #6567
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
- No, no, no!- ed ecco che il mio incubo prendeva forma. I soldati accerchiarono Dension mentre uno di questi mi teneva ferma. Ma non potevo restare ferma, non potevo non lottare questa volta. Forse era un tentativo disperato ma non potevo semplicemente rassegnarmi al Fato crudele che si era abbattuto su di noi.

- Avevate promesso... Ci avevate dato la vostra parola... - urlai contro Nero dimenandomi, cercando di sfuggire alla presa dei soldati.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 13-10-2015, 01.43.44   #6568
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Le parole di Marwel.
La sua voce, i suoi occhi.
Guisgard restò a guardarla per un lungo istante, per poi chinare lo sguardo.
“Avete ragione...” disse, mettendo via Mia Amata “... non ho il diritto di portarvi con me... di chiedervi di seguirmi...”
“Andiamo...” a lui Sammone, per poi prenderlo per un braccio e trascinarlo sul Trattors.
“Addio, Sophie...” mormorò il Taddeide guardando la ragazza, mentre l'abitacolo del carro corazzato si chiudeva.
Un attimo dopo il cigolato andò via.
“Avete fatto la scelta migliore, milady...” Jean a Sophie.
Nel frattempo, a bordo del Trattors, cresceva l'ansia riguardo al Destino della Divina Misericordia.
“Non so...” Elv rivolto a Gwen “... forse davvero Dension è responsabile di tutto ciò... lo scopriremo presto...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-10-2015, 01.50.44   #6569
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori

Compresi che i miei sospetti erano veri, e mi dispiacque per quella fanciulla.
Alla fine Icarius non insistette e la lasciò con Jean.
E io mi sforzai di non dire niente, di non commentare.
Salimmo a bordo del Trattors diretti alla Divina Misericordia.
"Dension maledetto.." Scossi la testa "Tu pensa che ha anche avuto la faccia tosta di chiedere il nostro aiuto.. Se non l'ho ammazzato è stato solo per Dacey.." Con rabbia.
"Ci occorre un piano.." Dissi poi ad Icarius.
Forse avrei dovuto iniziare a chiamarlo Guisgard se quello era il suo nome ma non sapevo come dirgli che lo sapevo.
Che era stato proprio Dension a rivelarcelo.
Sospirai.
Clio non è connesso  
Vecchio 13-10-2015, 01.57.21   #6570
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Nel peggiore dei modi, pero`..." dissi mestamente.
Vidi poi Icarius con una strana espressione sul volto e non seppi dire se fosse solo per la nave o anche perche`, da cio` che vedevo, Sophie non era sul Trattors.
Poi, mi venne in mente una cosa.
"Aspetta un attimo, torno subito."
Mi allontanai da Elv e raggiunsi Icarius.
"Milord" facendolo voltare "Credo di avere qualcosa che vi appartiene" sorridendogli.
Tolsi il bracciale di giada e argento e glielo resi.
"Mi avete dato speranza, molta e spero che possiate averla anche voi" dolcente "E vorrei fare anche qualcos'altro per voi, per dimostrarvi la mia gratitudine."
Poggiai la mano sul torace fasciato e sentii l'energia, calda, rigeneratrice e rassicurante scorrere attraverso la mia mano e infondersi nelle ferite, curandole all'interno, come un balsamo.
"Dovrete essere in forze e mettercela tutta" con un sorriso sincero, per poi tornare fra le braccia del mio pirata.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) Sir Lionel Fuori tema 189 19-07-2017 21.57.55
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.13.53.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License