Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 23-04-2015, 18.35.07   #31
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La scrittura sir Guisgard..quella con la S maiuscola..letta con gli occhi della Anima e scritta con i nostri sogni, aspirazioni o ideali non può altro che essere parte della nostra Vita. Non si può negare che la scrittura, a volte, non sia legata alla vita di noi tutti..a parte quella commerciale ma si aprirebbe un lungo discorso.
Interessante questa allegoria delle due donne...e delle ancelle..e come un animo di bambino abbia saputo leggervi dentro a differenza di un animo adulto..forse perchè, come sempre si dice, l' animo di un bambino è animato ancora da sogni e fantasie e ancora è intatto..e forse sa vedere oltre..chissà.
Che la vostra Musa sappia ispirarvi, vi immagino con carta, penna anzi no..calamaio..come quella immagine di Shakespeare in Love..e che i vostri sogni possano portare all'inizio di questa avventura....l' avventura di tutti noi.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 24-04-2015, 02.37.08   #32
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
In questa notte chiara posso finalmente passeggiare quieta tra queste strade.
Queste strade che fanno volare la fantasia, che fanno sognare mondi lontani, eppure che sembrano parlarci al cuore.
I libri, che creature meravigliose, magiche, capaci di immergerci in mondi incantati, non solo come spettatori.
Ma persino come protagonisti.
Ebbene, milord, mi avete fatto tornare in mente un lontanissimo pomeriggio, non so bene perché tra i tanti aneddoti legati ai libri mi sia venuto in mente questo.
Un sabato pomeriggio, io e la mia amica girovagavamo per le molte librerie del centro.
Ma ce n'era una in particolare che adoravamo.
Questa libreria non era come le altre, venivano mandate lì le rimanenze, le collane incomplete, era un po' un ricovero di libri abbandonati che potevi salvare portandoli a casa con te.
Quel pomeriggio, però, non so più cosa stessi guardando, sentii come un presentimento, un'impressione, non lo saprei definire.
Mi voltai verso una parete.
E insieme a una collana ordinata di svariati colori, c'era un libro lasciato lì, distrattamente.
Un libro su Lancillotto e Ginevra...

E quello che ho trovato narrato in quel libro, non è proprio la bellissima fanciulla bionda del quadro, l'Amore Vero?
Devo dire che questi frammenti mi fanno aspettare sempre più curiosa il nuovo scenario che mi attende.
Sembra davvero affascinante, particolare, ma incredibilmente interessante...
(Icarius è sempre speciale..)

Dunque attendiamo pazientemente di essere condotte in questo nuovo scenario, milord.
Clio non è connesso  
Vecchio 25-04-2015, 20.19.39   #33
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ho sempre pensato in tutti questi anni che Sir Guisgard ......... sia una fonte inesauribile di storie.......i Gdr.....sono i suoi sogni....e i sogni di chi si unisce a lui....che miscelati in un grande alambicco.....si uniscono.....acquisiscono le parti essenziali della distillazione e cio' che ne e' il risultato....e' la storia.......

Ho sempre creato il mio personaggio...basandomi....sul vostro inizio..........quindi....in questo momento trattengo tra le mani un libro..le cui pagine sono ancora bianche.........aspettero'.....di sentire il vostro pennino....dare i primi segni......di vita.....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 28-04-2015, 17.47.54   #34
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lady Elisabeth..Sir Guisgard è vero..è una fonte inesauribile di storie..ma i Gdr sono i sogni di tutti..altrimenti non saremmo a seguirlo ogni volta, non pensate? E quindi Sir Guisgard..qui si freme per vedere aperto un nuovo mondo e voi a spronarci a farcelo vivere..poi ognuno di noi lo vivrà a proprio modo..pure nei Gdr vi sono antipatie e simpatie...infatti io nell' ultimo non sopportavo Gvineth..non so se lo si è visto
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 28-04-2015, 18.16.20   #35
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
E si cara Lady Altea...infatti scrivevo proprio che i suoi sogni ...si uniscono ai nostri...ecco perchè i gdr diventano...fantastici.....

Il Nostro Mater credo che stia passando le notti insonni....creando lo spunto che darà l'inizio al fantastico mondo di.......Tutto...inizio'.....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 28-04-2015, 18.31.10   #36
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
E si cara Lady Altea...infatti scrivevo proprio che i suoi sogni ...si uniscono ai nostri...ecco perchè i gdr diventano...fantastici.....

Il Nostro Mater credo che stia passando le notti insonni....creando lo spunto che darà l'inizio al fantastico mondo di.......Tutto...inizio'.....
E quindi siamo tutti frementi..Sir...aspettiamo con ansia questo "tutto iniziò"..
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 28-04-2015, 18.35.01   #37
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
E le dame sospirarono in attesa dell'evento.........
elisabeth non è connesso  
Vecchio 28-04-2015, 18.42.33   #38
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Davvero voi dame sospirate per l'attesa?
Ottimo, allora mi conviene prolungare questa aspettativa così che la nostra Camelot echeggi dei vostri sospiri
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-04-2015, 18.45.47   #39
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Davvero voi dame sospirate per l'attesa?
Ottimo, allora mi conviene prolungare questa aspettativa così che la nostra Camelot echeggi dei vostri sospiri
Fate attenzione che a forza di sospirare poi non andiamo in apnea..e non abbiamo forze più per il prossimo Gdr.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 28-04-2015, 18.49.17   #40
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non posso fare altro che essere d'accordo con Lady Altea, Messere e` vero che l'attesa rende tutto piu` interessante, ma non e` produttivo abusarne
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Re di Cuori ed il Fiore meraviglioso Guisgard Terre lontane 2275 13-04-2015 19.31.15
Ringraziamenti (Gdr: Il Fiore Azzurro-Il viaggio della Santa Caterina) Guisgard Ambientazioni 39 08-02-2015 16.09.18
Il canto del Fiore Guisgard Il palazzo delle arti 6 27-11-2013 13.36.04
Gioia, il fiore e occhi d'argento Guisgard Il palazzo delle arti 5 25-07-2013 14.37.38
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.09.56.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License