Vecchio 17-01-2019, 16.55.42   #2851
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Accennai un sorriso.
"Allora resta con me, stanotte..." sussurrai.
Poi, senza esitare sporsi appena il viso verso il suo per raggiungerlo e lo baciai.
Eravamo andati troppo oltre, ormai, per poter tornare indietro, ma adesso di tornare indietro non ne avevo alcuna intenzione.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-01-2019, 17.05.53   #2852
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Ah, ecco..." disse Guisgard guardando Sexy Zvezda negli occhi racchiusi dalla maschera "... vedo la signora è una vera esperta in fatto di schiuma di Champagne... immagino non faccia andare sprecata neppure una goccia..." con un tono ora molto più che malizioso.



Un bacio racchiuso dalle loro labbra, incatenato fra le loro lingue, assaporato attraverso il loro respiro.
Gwen ed Elv si unirono in quel bacio, traendo ciascuno piacere dal sapore dell'altra.
Un bacio caldo, come la brace che arde sotto la cenere, che non aspettava altro di liberarsi ed esplodere.
In un attimo il viso di lei si avvampò, mentre entrambi continuavano ad assaporarsi, con lui che nel baciarla teneva la mano fra i capelli di lei, in un'intima e lenta carezza.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-01-2019, 17.15.16   #2853
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Quel bacio esplose, letteralmente.
Esplose in un modo in cui quella notte non aveva potuto, bloccato com'era stato dal nostro buonsenso e dalla nostra razionalità.
Ma adesso per la ragione non c'era più spazio.
C'era spazio solo per noi che traevamo piacere l'uno dall'altra.
Sentivo la sua mano immersa fra i capelli in una carezza lenta, intima, un ritmo ipnotico e ammaliante, mentre io poggiavo la schiena contro il pesco fiorito alle mie spalle senza interrompere quel contatto.
Lo avevo desiderato troppo a lungo per interromperlo ancora una volta.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-01-2019, 17.15.44   #2854
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
A quelle parole sorrisi, sempre fissandolo negli occhi.
Tutta quella tensione mi inebriava, faceva fremere ogni parte di me.
Allungai una mano e presi la bottiglia di Champagne dalle sue, iniziando a liberare il tappo con un movimento lento e sensuale, senza mai staccare gli occhi dai suoi.
"Beh, solo se è Champagne della migliore qualità, di quelli che ne basta una goccia per farti fremere tutto il corpo, per farti dimenticare ogni freno, ogni inibizione..." nel parlare agitai lievemente la bottiglia, e poi iniziai a stapparla, sempre fissandolo negli occhi.
A seguito di quel movimento la bottiglia si aprì, e una folta schiuma iniziò a fuoriuscire di getto.
Solo un momento però, perchè portando la bottiglia alla bocca arrestai quella lieve fuoriuscita.
"Questo sembra buono..." dissi poi, porgendogli la bottiglia con ancora le labbra umide dallo Champagne.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-01-2019, 18.03.42   #2855
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi perplessa alla domanda di Icarius.. "Lo ha detto anche quel ragazzo.. Essere sicura. So che se ne parla a Serenica ma se sia mito o realtà non si sa. Lo scopriremo no?" sorridendo "Ah.. Qui devo starti lontana visto siamo fratello e sorella. Vuoi entrare a Palazzo?Forse dovremmo presentarci, anche se questi giardini evocano il mio Regno, ma ci sei tu a farmi compagnia" leggermente rattristita.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 17-01-2019 alle ore 22.18.02.
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-01-2019, 23.10.50   #2856
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Si baciarono ancora, a lungo.
Un bacio caldo, di un vaporoso sapore di sospiri liberati e gemiti soffusi, dal respiro bloccato e dalle labbra inumidite come le foglie del sandalo che si piegava leggero sul laghetto alle loro spalle.
Un bacio vellutato come il pesco, bianco come la vaniglia e salato come l'olio del sambuco.
La mano di Elv scivolava tra le rosse ciocche di Gwen, che intrecciate attorno alle sue dita parevano pulsare in una lunga carezza.
Carezza come quella che sentivano dalla pressione delle loro labbra e dal desiderio che avide cercavano le loro lingue.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-01-2019, 23.12.31   #2857
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"No, tranquilla..." disse Icarius ad Altea "... se vuoi passeggiare in questi giardini per avere ricordo della tua terra io ti farò compagnia. Mi piace camminare tra i fiori." Annuì lui sorridendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-01-2019, 23.20.26   #2858
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard sorrise nel vedere Sexy Zvezda bere la schiuma che fuoriusciva a fiotti dalla bottiglia.
“Ho portato ben altro Champagne...” disse lui con tono malizioso e provocante “... e sono sicuro piacerà parecchio ad una campionessa come te...” guardandola negli occhi con sguardo famelico.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-01-2019, 23.21.57   #2859
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Camminavamo lungo il vialetto e osservavo i fiori di ciliegio "I sakura...lo sai vero in Giappone è una festa quando fioriscono ma hanno una vita breve questi fiori. Infatti i giapponesi non festeggiano la fioritura, nella tradizione hanami non consiste nell' osservare lo spettacolo della fioritura ma osservare con un po' di tristezza come cadono da un albero con la brezza primaverile in questo breve viaggio. Un modo dolce per ricordare che ogni bella cosa è destinata a finire....come il nostro incontro un giorno" fermandomi a guardare i suoi occhi azzurri.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-01-2019, 23.22.34   #2860
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sospiri caldi, gemiti soffusi, tutto come quella notte, ma esploso all'ennesima potenza.
Era qualcosa di bellissimo che mai avrei pensato di provare, soprattutto con lui.
E ancora non ci credevo, era strano, molto.
Ma non riuscivo a soffermarmi più di tanto su questo pensiero, poiché ogni riflessione razionale veniva districata via dalle sue carezze fra i miei capelli.
Mi piaceva quel ritmo costante fra le ciocche, una carezza lenta e morbida.
Ad un certo punto, a causa del mio appoggiarmi sul tronco di pesco, dei petali morbidi dondolarono giù, vellutati, facendomi ridacchiare silenziosamente, mentre ne toglievo alcuni dai capelli.
Poi, incrociai di nuovo il suo sguardo scuro e luminoso in quella notte esotica, accarezzai il suo viso e lo baciai ancora e ancora, sempre con più appagamento.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.26.27.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License