Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 13-02-2019, 01.33.55   #121
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Oh, non lo sapevo" ammisi.
Speravo di non essere stata indelicata, ma davvero mi aveva fatto una strana impressione.
Presi il bicchiere e sorseggiai il vino.
Il nostro vantaggio, almeno, era quello che non dovevamo del tutto privarci del cibo umano.
Non ne sentivamo il bisogno, na non lo disdegnavamo se c'è ne offrivano un po' e questo non era proprio male.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 13-02-2019, 01.35.09   #122
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Gioii nel trovare la chiave, sapevo di essere una privilegiata.
Aprii la porta e finalmente vidi l’auto.
Nera, lucida, dalle linee essenziali.
Ma era dentro, nel sistema, che l’automobile era straordinaria.
Ci girai attorno, osservandone i dettagli della carrozzeria, sfiorai il metallo con le dita e prima di realizzare la mia mano era già alla maniglia della portiera.
Chissà come sarebbe stato sedersi dentro, al posto di guida.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 13-02-2019, 01.37.10   #123
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Oh, ma io non mi permetterei mai di toglierle competenze, capitano." Disse Fessen guardando negli occhi Destresya. "Sono certo che le sue mansioni nessun altro potrebbe svolgerle meglio di lei. Immagino lei in questo ambito sappia fare di tutto..." sorridendole "... non vedo quindi l'ora di vederla all'opera, di poter ammirare nel pieno delle sue prestazioni, capitano." Sedendosi su una poltrona. "Io qui sono perlopiù un simbolo, diciamo così... uno specchietto per le allodole. Di fatto è lei che comanda. Benchè al di fuori di queste mura tutti lo dovranno ignorare." Sornione.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-02-2019, 01.41.35   #124
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen e Mizzar consumarono quel semplice pasto, mentre la nave proseguiva la sua rotta verso un porto secondario del litorale.
"A breve questo viaggio disperato sarà terminato." Disse lui. "Lei cosa farà una volta a las Baias? Se non sono troppo indiscreto."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-02-2019, 01.48.27   #125
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Accarezzò le lucide e nere lamiere metallizzate, ammirandone le forme slanciate e futuristiche.
Quell'auto era uno spettacolo, degna di ogni film d'azione, di ogni avventura e sogno degno di tal nome.
Senza quasi accorgersene Dacey si ritrovò nell'abitacolo dell'auto.
Tutto era incredibile, come tratto da un film di fantascienza o da un cartone animato.
La strumentazione era di altissima tecnologia e gli interni rivesti in pelle e kemplax sintetico, mentre la carrozzerie esterna era fatta di titanio arricchito con plasma Solare.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-02-2019, 01.51.03   #126
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Ancora non avevo deciso se parlava sul serio, o se invece si prendeva gioco di me.
Forse gli avrei dato il beneficio del dubbio... Forse.
"Oh ma che bravo..." con un sorrisetto malizooso, per poi tornare seria.
"Me ne frega meno di zero di quello che sanno o non sanno fuori di qui, quello che conta è trovare quel bastardo di Fantamas!" Senza smettere di fissare Fessen negli occhi, con uno sguardo che non gli dava tregua, che mostrava quanta strada avesse ancora da fare.
"Ma sentiamo, sono curiosa, quali competenze avrebbe lei per dover giustificare al mondo che è lei a guidare la task force?" Con uno sguardo tagliente nei suoi occhi azzurri.
"A parte ovviamente..." fissandolo tutto, da capo a piedi, senza pudore "Il suo cromosoma Y.." con lo sguardo che diceva quanto quella frase avesse potuto essere più colorita di così.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 13-02-2019, 01.56.26   #127
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Ma io qui sono uno dei suoi sottoposti, capitano." Disse Fessen senza perdere la sicurezza data da quel suo fascino d'altri tempi. "Le pare che possa insegnarle il mestiere? Io sono una copertura quando saremo fuori di qui. Ora sono al suo servizio per ogni suo ordine, capitano." Guardando Destresya negli occhi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-02-2019, 02.10.43   #128
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Lo fissai negli occhi senza dire una parola, lasciando che fosse il mio sguardo intenso a comunicare con lui.
Uno sguardo che poteva penetrare fin nell'azzurro profondo dei suoi occhi, come a volerne carpire i segreti.
In realtà a me non importava della fama, anzi, più stavo nell'ombra meglio era, dato che in questo tempo nemmeno esisteva, dunque una situazione del genere faceva comodo anche a me.
Ma era una questione di principio.
Decisi così di andare avanti come se niente fosse.
"Allora, chi mi aggiorna sul rapimento dei due scienziati?" A Tutta la squadra, riprendendo il fascicolo e sedendomi sulla scrivania, guardando uno per uno i miei sottoposti.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 13-02-2019, 02.16.33   #129
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“I due scienziati” disse Matton a Destresya “sono spariti ormai da due settimane ed il loro rapimento è stato rivendicato da Fantamas in persona, tramite un video che abbiamo recuperato da alcuni archivi telematici.”
Intanto Fessen ascoltava tutto in silenzio, senza però smettere di seguire con lo sguardo il bel capitano.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-02-2019, 02.29.20   #130
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Guardai Matton con aria perplessa.
"Hai guardato il telegionale, Matton?" con tono lievemente canzonatorio, come a voler sottolineare l’ovvietà delle sue conclusioni.
“Avanti, dimmi qualcosa che non so!” sospirai.
“Rivediamo ogni indizio dal luogo della sparizione, il rapporto della scientifica, magari ci è sfuggito qualcosa, indaghiamo nella vita di questi due scienziati per capire che cosa passi nella mente di Fantamas per rapire proprio loro, sappiamo che non è un criminale comune, c’è sempre qualcosa dietro i suoi colpi… abbiamo i risultati delle analisi sul video dal reparto informatico?” la mia voce era professionale, dal timbro metodico e sicuro, mi ero alzata dalla scrivania e iniziavo a camminare avanti e indietro, come a voler scandire il tono dei miei pensieri.
Io conoscevo fin troppo bene le conseguenze di non trovare quegli scienziati, e della vittoria di Fantamas, e non potevo permettere che ciò avvenisse.
"Qualunque idea abbiate, indizio, pista o sospetto è il momento di metterli tutti sul tavolo e analizzarli uno per uno, così da poter decidere la miglior strategia da seguire!".
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: La vendetta di Fantamas) Guisgard Ambientazioni 10 12-02-2019 12.02.29
La vendetta di Fantamas Guisgard Piazzale 1366 07-02-2019 03.09.59
Il Test più lungo del mondo Daniel Fuori tema 46 28-09-2011 17.35.11
Romanzo Mondo senza fine (Ken Follett) Hastatus77 Libri 13 23-11-2010 23.12.47
Fine del mondo 2012 Cassandra Fuori tema 13 27-07-2009 16.51.22


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.44.08.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License