Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 05-03-2018, 01.39.11   #81
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai Giuditta e le sorrisi.."Affatto nulla, non mi hanno fatto nulla...lo hai detto pure tu..sono pazze...solo una pazza può aizzare violenza in un mondo di violenza".
Mi alzai e dignitosamente tenevo le mie cicatrici, avevo fatto la cosa giusta..chiamare la polizia...è una vergogna uccidere e picchiare qualcuno e una donna, o dei bambini per divertimento quando vi sono persone che lo fanno per pura follia.
Mi sedetti in una poltrona e rimasi seduta...si doveva lottare ancora perché un uomo non permettesse che una donna fosse picchiata.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 05-03-2018, 01.39.19   #82
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"L'evento è stato organizzato dal liceo, e ho ragione di credere che si tratti degli studenti" annuendo "Ripeto, mi trovate impreparata poiché è stato organizzato tutto molto in fretta, io stessa ne ho avuta comunicazione solo ieri sera "a entrambi, ma in particolare al ragazzo moro.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 05-03-2018, 01.45.00   #83
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Corsi, corsi via nella brughiera, fino a raggiungere la macchina.
Quella sì che era stata una serata coi fiocchi!
Certo, la polizia arriva sempre a fare la guastafeste, ma fa parte del gioco.
È un po' come quello delle sedie, massì, quello in cui a un certo punto tutti si mettono a correre!
Ecco, quando arriva la polizia, scatta la corsa.
Ed è divertente! Si si, è divertente!
Se poi ti inseguono, una vera meraviglia!
Raggiunsi il covo nella notte, scesi le scale che portavano al seminterrato di quel luogo fuorimano e nascosto che chiamavamo casa, mi aprii una birra e mi sedetti sul divano ad aspettare le ragazze.
Dovevamo festeggiare quella grandiosa serata!
Clio non è connesso  
Vecchio 05-03-2018, 01.57.35   #84
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'uomo anziano annuì e ringraziò Nyoko.
La ragazza poté così tornare a casa, dove si coricò poco dopo.
La notte trascorsa tranquilla ed il nuovo giorno arrivò presto.

I due ragazzi annuirono a Gwen.
“Io sono Blond.” Disse il biondo presentandosi.
“Io Elv.” Il moro stringendole la mano. “Allora noi andiamo a prepararci.”
Poco dopo arrivarono gli studenti con due professori.

La polizia arrivò e tutti si tranquillizzarono.
Sir Blake si assicurò che Altea e Ozzlon stessero bene.
“Temo debbano andare in ospedale.” Disse Giuditta.
Allora il vecchio nobile chiamò un'ambulanza.
Così Ozzlon ed Altea furono portati al vicino ambulatorio.
Qui furono medicati.
Giuditta restò tutto il tempo con Altea.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-03-2018, 02.03.16   #85
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Annuii ai nomi dei due, Blond ed Elv.
E il secondo aveva degli occhi scuri niente male.
Non che fosse male anche il resto, ovviamente.
"Oh certo, di là" indicando una stanzetta laterale.
Poi arrivarono professori e studenti ed andai ad accoglierli.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 05-03-2018, 02.04.19   #86
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Fummo medicati in un ambulatorio e poi dissi a Giuditta di portarmi a casa.
Mi feci un bagno per togliermi la violenza.. In fondo avevo subito una violenza ingiusta.
E mi stesi nel letto antico nuda.. Volevo sentire la carezza della seta sulla mia pelle ma non parlavo.. Ero traumatizzata.. Mai immaginai di subire una violenza. Mi addormentai..non ne volevo più sapere di questa storia.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 05-03-2018, 02.08.44   #87
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Tornai a casa e come tutti gli esseri umani fanno, andai a dormire, ormai era diventato facile per me dormire, un sonno senza sogni, senza riposo e senza stanchezza.
Il mattino arrivò come sempre troppo presto ed io mi alzai per andare a sbrigare le commissioni prima di aprire la bottega. Presi, quindi, ogni cosa che mi avrebbe permesso di lavorare e mi diedi una sistemata. Mi guardai allo specchio e mi chiesi come facciano gli esseri umani a piacersi l'un l'altri!? Ignorai quella domanda abbastanza retorica e misi le scarpe. Salì sulla mia bicicletta e misi tutto nel cestello raggiungendo, poco dopo, quella che doveva essere la dimora del vecchio gentile della sera scorsa.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 05-03-2018, 02.18.17   #88
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I due modelli andarono a prepararsi, mentre Gwen accolse l'arrivo degli studenti e dei loro professori.
Poco dopo lo stage era iniziato.
Elv e Blond, sono con dei pantaloncini corti, si misero al centro della sala per posare.
Gli studenti allora presero fogli e matite, cominciano a ritrarli.
Molte studentesse guardavano divertite e maliziose i due ragazzi.

Altea fu medicata e con Giuditta tornò a casa sua.
Restò a riposarsi, essendo ancora scossa per l'accaduto.
Nella camera entrò la sua governante con una tisana calda, chiedendole come stesse.

Nyoko in bicicletta raggiunse il cottage del vecchio signore della sera prima.
L'abitazione, grande e ben curata, era circondata da un giardino con faggi, olmi e pini.
Piante rampicanti scendevano dalle finestre e risalivano lungo i pilastri.
Arrivando la ragazza vide una vecchia governante sulla porta.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-03-2018, 02.25.20   #89
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Dopo che i due andarono a prepararsi, lo stage iniziò.
Scossi la testa con un vago sorriso ai commenti di alcune studentesse, ma come biasimarle?
Anche il mio sguardo spesso tornava a ricadere sul modello moro, Elv, sulla sua pelle ambrata, il fisico snello e asciutto, gli occhi scuri e profondi...
Bene, ora che avevo sbirciato potevo anche tornare al mio posto.
Infatti, andai nel mio ufficio.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 05-03-2018, 02.27.33   #90
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Entrò Petronilla con una tisana e mi chiese come stavo.. Tentavo di rispondere e parlare ma non ci riuscivo e il cuore batteva forte.. Mi rannicchiai.. Volevo urlare ma non riuscivo e presi un foglio scrivendo.. "Male.. Non riesco a parlare.. Ho paura.. Ho subito una violenza che non capisco.. Sono traumatizzata" e lo consegnai a Petronilla. E mi stesi su letto mandandola via.. Sentivo il deserto nell'anima ma freddo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.09.30.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License