Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 02-01-2018, 00.01.54   #1
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Auguri, lady Clio!

Improvvisamente, stasera Camelot si è trasformata in una grande giostra.
Cavalieri da ogni dove, da paesi lontani e vicini, da terre incantate e leggendarie, sono giunti fin qui per rendere omaggio alla migliore spadaccina del regno, nel giorno del suo compleanno.
Ovviamente, parlo di lady Clio!
Tutto il nostro fiabesco reame è in fermento, i servitori addobbano da ore tutte le sale del castello e la corte è stata doverosamente illuminata, mentre dalle cucine, oltre ai preparativi per la cena, fuoriescono senza sosta fini vassoietti in argento per servire vin brulé e caldarroste al fine di intrattenere gli ospiti in questa fredda serata, in attesa del succulento banchetto.
Naturalmente, i cavalieri ivi giunti onoreranno la nostra milady attraverso roboanti combattimenti durante la giostra, ognuno contraddistinto dai propri colori (e chissà che non giunga un cavaliere a reclamare il cuore di lady Clio come premio per la vittoria ho giustappunto udito di un affascinante cavaliere venuto dai caldi e lontani deserti orientali occhi scuri, fascino esotico, insomma... )
Ed ora, insieme a tutti i numerosi ospiti, vi porgo anch'io un grandissimo augurio di buon compleanno, amica mia, che possiate trascorrere al meglio questo giorno soprattutto con le persone che amate

P.S. spero di aver dato giuste indicazioni per la torta

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 02-01-2018, 00.55.22   #2
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Vedo pure oggi è un giorno di festa a Camelot..buon compleanno Lady Clio.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 02-01-2018, 02.36.30   #3
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ma che splendida accoglienza trovo quest'oggi al mio arrivo a Camelot.
Addirittura una giostra in mio onore?
Oh, ma voi siete davvero troppo cara, amica mia, e io non so come ringraziarvi.
Posso però dirvi che vi sono grata per questa bellissima festa, e la torta... sembra davvero squisita, non vedo l'ora di tagliarla e festeggiare con tutti voi.
Ancora una volta mi trovo a ringraziarvi per esservi ricordata del mio compleanno proprio alla mezzanotte.
Grazie amica mia

Lady Altea, grazie per gli auguri
Clio non è connesso  
Vecchio 02-01-2018, 17.26.47   #4
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
auguriiiiii

auguro di un felice compleanno milady Clio
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 02-01-2018, 18.37.59   #5
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ecco spiegato il trambusto ed il frastuono oggi qui a Camelot!
Si festeggia la nostra nobile spadaccina!
Giungo in tempo dunque per quella torta, per i canti e per i balli, ma soprattutto per porgere alla nostra dama guerriera l'augurio per ogni suo sogno di felicità!
E come la tradizione cortese e cavalleresca impone, non saranno vuote le mie mani!
Infatti ecco a voi un piccolo scrigno da aprire appena dopo Mezzanotte, milady... quando troverete il mio dono per voi
Auguri, lady Clio
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-01-2018, 00.18.17   #6
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Oh milord, grazie davvero per queste parole così sentite e speciali, parole che fanno sognare e sorridere, uno di quei sorrisi luminosi e veri.
Ma voi lo sapete quanto sono graditi e sospirati i vostri auguri?
Non ho fatto che pensare alla mezzanotte, che già di per sé è un momento magico per me.
Tengo questo scrigno così prezioso in mano, fremendo ogni momento di più.
Ma ora la mezzanotte è giunta, dunque se permettete, mio caro, lo aprirò...


Cavaliere25, grazie davvero per i vostri auguri!
Clio non è connesso  
Vecchio 03-01-2018, 00.34.32   #7
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
E' uno scrigno molto antico, fatto di legno, borchiato con ferro bianco di Svevia e intarsiato in una pietra poco conosciuta e dunque molto rara.
Comunemente è chiamata madreperla lunare perchè si pensa giunga dal cielo, portata qui da stelle cadenti.
Ciò la rende per molte culture magica e misteriosa.
Aprendo lo scrigno al suo interno troverete un medaglione.
Apritelo e vi leggerete al suo interno tutte le costellazioni, quelle d'Occidente e quelle d'Oriente, insieme al nome ed alla posizione di tutte le stelle visibili ogni notte.
Quando tornerete nel Gdr, al momento del bisogno, o anche solo per sfuggire alla malinconia ed alla tristezza, posizionate la freccia centrale su Cassiopea, sulla Stella del Nord, sulla Croce del Sud o su qualsiasi altra stella del cielo e magicamente, a Dio piacendo, accadrà qualcosa...


Ancora auguri, milady, in questo giorno di festa per voi
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-01-2018, 02.07.12   #8
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Vorrei trovare le parole per descrivervi l’emozione di questo regalo, le cercherò in una notte come questa che voi avete saputo rendere magica e unica facendomi attendere la mezzanotte per aprire lo scrigno.
Questo lo sapete fare molto bene milord, lo sapete? Rendere magiche e uniche le notti... persino questa fatta di lunghi sospiri affidati alla luna.
Un dono speciale, fatto di stelle e sogni, un dono che davvero sarà capace di portarmi via, lontano da tutto.
Terrò con me quel medaglione, sempre, e ogni volta che ne sentirò il bisogno lo stringerò tra le mani e poi lo punterò su una di quelle stelle di cui mi parlate.
Anzi, sapete cosa farò?
Lo userò subito, in questa notte di luna piena, una luna che sembra apposta per far da messaggera agli innamorati che le affidano sospiri e battiti di cuore.
La punterò verso il firmamento alla ricerca di una stella come non ne esistono altre e aspetterò col cuore che batte di scoprire quel “qualcosa” che accadrà in quel momento.

Grazie, con tutto il cuore, per questo dono così speciale... se me lo concedete, vi manderò un bacio.
Clio non è connesso  
Vecchio 03-01-2018, 15.22.48   #9
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
In ritardo... vi auguro di avere trascorso un buon compleanno.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 05-01-2018, 00.24.14   #10
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
In ritardo... vi auguro di avere trascorso un buon compleanno.
Nessun ritardo, Sir! Vi ringrazio moltissimo di questi vostri auguri!
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Auguri lady Clio! Lady Gwen Fuori tema 14 07-01-2016 03.49.15
Auguri lady Clio Altea Fuori tema 13 07-01-2015 01.19.56
Buon compleanno lady Clio Altea Fuori tema 11 02-01-2014 23.57.07
Tanti auguri lady Clio Altea Fuori tema 11 07-01-2013 00.06.01
Auguri lady Morgause ladyGonzaga Fuori tema 7 26-05-2011 20.26.35


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.54.59.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License