Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 18-04-2008, 20.50.20   #31
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Lady llamrei, sono Vostro debitore ...d'onore e devozione!
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 19-04-2008, 02.13.13   #32
sir-lancillotto
Viandante
 
L'avatar di sir-lancillotto
Registrazione: 04-04-2008
Messaggi: 58
sir-lancillotto è sulla buona strada
Vogliate perdonarmi purtroppo mentre mi recavo verso la taverna mi sono imbattuto in qualcosa che a dir poco era inverosimile mancavano poche centinaia di metri dalle mura del castello quando all'improvviso davanti a me si e alzato un muro di fuoco in cui si intravedeva un ombra che mi diceva:
-attento cavaliere fai molta attenzione che quello che sta per avverarsi e scritto nel libro del tempo.
fai molta attenzione alle tue scelte perche da queste dipendera il tuo futuro
quello che fu sritto si sta compiendo.
solo tu puoi cambiare il destino ma fai attenzione al drago che non vola.
-chi sei.
dissi con fare minaccioso sguainando la mia spada.
ma non vi fu risposta e all'improvviso tutto svani e mi ritrovai dinuovo difronte alle mura del castello.
ed ora eccomi qui nella taverna insieme a voi voglate solo perdonare il mio ritardo
sir-lancillotto non è connesso  
Vecchio 19-04-2008, 08.37.20   #33
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Grazie, amico mio di sentimento e coraggio, per essere venuto. Questa sera berremo soltanto, non ho tanta fame.......il drago è fortunato....sia lui che chi lo manda.
Ad un vostro cenno sarei corso lì da Voi e ne avremmo fatto "Bistecche"!
Il mito del Drago CHE NON VOLA deve continuare! Brindo alla vostra forza e saggezza: "CIN, CIN"!
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 19-04-2008, 10.25.50   #34
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Il Guardiano Cieco della Taverna dei Bardi, Hansi Kürsch, Si inginocchia al cospetto del Rè, si inchina avanti a dame e cavalieri, e "spiega" sulla nostra tavola, una grande tela.
Essa raffigura una grande ed impetuosa battaglia, ove, al centro, emerge uno spietato cavalier- guerriero, assetato di vendetta! Tutti noi ci guardiamo increduli ed incuriositi... e Lady llamrei, per prima, esclama:"Chi può commettere distruzioni di tale entità, chi sarà mai???? Su signore, non teneteci sulle spine...rivelate il suo nome!



Ed Hansi esclamò.."L'avete davanti a voi, Milady.....e' lui... è Sir Morris!
A quel punto, precipito in terra, svenuto per lo stupore e la forte emozione.
Sir Lancillotto mi viene subito in soccorso, gettandomi dell'acqua sul viso...ma io tardo a riprendere
conoscenza...
Il Guardiano Cieco si rivolge a tutti voi sussurrando: Egli, alla fine, non ricorda più nulla.... di chi è stato, ne cosa ha fatto.....si assopisce e si sveglia, dopo un lungo sonno...e non ricorda più nulla! Adesso, si riconcilierà con la realtà ma non rammenterà di aver visto la sua stessa immagine! Brindo a lui e a tutti Voi! Scusate mio Sire....ma dovevate esserne a conoscenza tutti!
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 19-04-2008, 10.55.40   #35
sir-lancillotto
Viandante
 
L'avatar di sir-lancillotto
Registrazione: 04-04-2008
Messaggi: 58
sir-lancillotto è sulla buona strada
spero vi siate ripreso amico mio ci avete fatto preoccupare
sir-lancillotto non è connesso  
Vecchio 19-04-2008, 11.05.38   #36
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Lady Llamrei corre appresso all'uomo che è caduto davanti a tale conoscenza...con lei si avvicina prontamente il valoroso sir-lancillotto che provvede a far rinvenire l 'amico...
Lady Llamrei ne è certa: non può che essere una magia questa: che cosa sta succedendo? Per mezzo di chi tanta ansia si è librata nell'atmosfera..cosi tanta da far svenire un sì prode cavaliere...le cure dell'amico e la vicinanza degli altri presenti fanno in modo che il giovane cavaliere si riprenda presto...e realizzi che vi è una missione, una dura missione, da affrontare....
Davanti agli occhi del Re, il cavaliere si alza, si inchina e comunica la decisione che già ha preso: "mio Sire, devo farlo per la salvezza di tutti"
Esce dalla taverna non prima di aver preso in mano un altro bicchiere di buon sidro ed averlo bevuto tutto d'un fiato...
Si avvicina al suo prode Shalimar, afferra le briglie e si allontata dalla taverna....
ma....Morris si arresta per un attimo.."cosa succede?" si chiede" lì...presso le mura...tutto quel movimento...che sta succedendo?" Morris si avvicina alle mura e vede che....
llamrei non è connesso  
Vecchio 19-04-2008, 11.27.08   #37
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
....alcune guardie erano state sopraffatte...giacevan lì in terra senza vita e con la gola tagliata......."Mio Rè"! Gridai a gran voce.... e tornai indietro per avvertirlo e proteggerlo! Patapà, Patapà, Patapà: "Sir Lancillotto, Miladyes"....."Ahhhhhhh ....ciò che vide Lancillotto si sta avverando"....Patapà, Patapà, Patapà.......ihhhhhhhhhhhhhhh........... "Presto, proteggete il mio Signore, Sir Lancillotto"!!!!! "
"Shalimar ....corri più che puoi....questa notte rivedrai tanto sangue"!
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 19-04-2008, 14.07.49   #38
Dot^
Viandante
 
L'avatar di Dot^
Registrazione: 07-12-2007
Messaggi: 39
Dot^ sarà presto famosoDot^ sarà presto famoso
Lady Llamrei, cara, ma state facendo campagna elettorale? ;p
Dot^ non è connesso  
Vecchio 19-04-2008, 14.27.14   #39
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Dot^ Visualizza messaggio
Lady Llamrei, cara, ma state facendo campagna elettorale? ;p
Forse il periodo mi ha contaggiata...perchè no?
llamrei non è connesso  
Vecchio 19-04-2008, 15.20.41   #40
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Intanto, dall'altra parte delle mura:

__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film I cavalieri che fecero l'impresa llamrei Film 8 20-08-2010 14.30.04


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.29.02.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License