Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 17-04-2008, 21.09.52   #21
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris č un gioiello nella rocciaMorris č un gioiello nella rocciaMorris č un gioiello nella rocciaMorris č un gioiello nella roccia
Sarā un piacere rivedervi, Milady....toglierō via il mio elmo e Vi mostrerō il mio volto, solo per questa sera, giusto per poter bere in libertā!
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non č connesso  
Vecchio 17-04-2008, 21.22.33   #22
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei č veramente ingamballamrei č veramente ingamballamrei č veramente ingamballamrei č veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Morris Visualizza messaggio
Sarā un piacere rivedervi, Milady....toglierō via il mio elmo e Vi mostrerō il mio volto, solo per questa sera, giusto per poter bere in libertā!
Vi sfido a bere con l'elmo!!!!
comunque sia messere...ci troviamo ora tutti un po impegnati: vi spiego: la situazione attuale č questa:
Sir Lancillotto si sta avvicinando alle mura
Milady Morgen č uscita dalla taverna e deve andare ad un appuntamento
Io sono nei pressi delle mura in attesa dell'appuntamento con la strega quanto sopra
Dot si č appisolata con il mio bracciale in mano...
Voi Messere?
llamrei non č connesso  
Vecchio 17-04-2008, 21.39.39   #23
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris č un gioiello nella rocciaMorris č un gioiello nella rocciaMorris č un gioiello nella rocciaMorris č un gioiello nella roccia
Io sto andando giā alla taverna perchč suonano i Lothus (amici miei)...ci vediamo lė....Milady!
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non č connesso  
Vecchio 17-04-2008, 22.11.28   #24
KingArthur
Fondatore
 
L'avatar di KingArthur
Re di Camelot Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 26-12-2006
Residenza: Camelot
Messaggi: 869
KingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare bene
Mi unisco ai brindisi! E' una lieta notizia che va festeggiata come merita, metterō a disposizione di tutti l'idromele della riserva reale!
__________________
KingArthur non č connesso  
Vecchio 17-04-2008, 22.46.10   #25
sir-lancillotto
Viandante
 
L'avatar di sir-lancillotto
Registrazione: 04-04-2008
Messaggi: 58
sir-lancillotto č sulla buona strada
e in presenza del re e del mio fidato amico sir morris lancillotto non puo mancare al brindisi
sir-lancillotto non č connesso  
Vecchio 18-04-2008, 02.07.54   #26
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris č un gioiello nella rocciaMorris č un gioiello nella rocciaMorris č un gioiello nella rocciaMorris č un gioiello nella roccia
Dire che per me č un Onore č poca cosa; forse non esiston parole che possano esprimere la mia gioia....oh mio Sire.......oh.. per sempre amico.. Lancillotto. Essere stato accolto nel Vostro Regno č stata una fortuna inaspettata e ciō.... avvalorata dall'incontro divino di un gran Re, di validi cavalieri e di stupende dame!
Attendo tutti gli altri ad unirsi a noi! Grazie ancora...sono commosso!
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non č connesso  
Vecchio 18-04-2008, 14.32.13   #27
Dot^
Viandante
 
L'avatar di Dot^
Registrazione: 07-12-2007
Messaggi: 39
Dot^ sarā presto famosoDot^ sarā presto famoso
Messer Morris, gira voce che il vostro cavallo si sia ripreso; potremo finalmente riascoltare il suo fedele patapā patapā !!!
Dot^ non č connesso  
Vecchio 18-04-2008, 20.21.01   #28
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei č veramente ingamballamrei č veramente ingamballamrei č veramente ingamballamrei č veramente ingamba
Ben detto mia cara Dot^! E non solo il patapa patapa del fedele destriero ma anche le avventure stesse di messer Morris, cosi avvincenti ed affascinanti. Si narra che messer Morris in compagnia del suo fedele Shalimar abbia attraversato luoghi impervi e foreste incantate e perigliose...le sue storie sono arrivate a noi raccontate dalla voce dei bardi...Messer Morris ha compiuto straordinarie prodezze.
Sir-Lancillotto, inoltre, č conosciuto in tutti i piu grandi regni per aver combattuto lealmente e coraggiosamente contro tutti i piu grandi cavalieri e vincendo ad ogni scontro...si narra che Sir-Lancillotto sia il campione non solo di Camelot: chi tenta di sfidarlo sa giā di aver perduto il torneo...perche non raccontate anche a noi le vostre prodezze?
llamrei non č connesso  
Vecchio 18-04-2008, 20.35.04   #29
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris č un gioiello nella rocciaMorris č un gioiello nella rocciaMorris č un gioiello nella rocciaMorris č un gioiello nella roccia
Citazione:
Originalmente inviato da Dot^ Visualizza messaggio
Messer Morris, gira voce che il vostro cavallo si sia ripreso; potremo finalmente riascoltare il suo fedele patapā patapā !!!

Patapā, Patapā, Patapā,Patapā.....IHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH



Sono qui Milady, al Vostro Servizio!
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]

Ultima modifica di Morris : 18-04-2008 alle ore 20.52.04.
Morris non č connesso  
Vecchio 18-04-2008, 20.47.54   #30
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei č veramente ingamballamrei č veramente ingamballamrei č veramente ingamballamrei č veramente ingamba
STUPENDO MESSERE!!!!
llamrei non č connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Attivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film I cavalieri che fecero l'impresa llamrei Film 8 20-08-2010 14.30.04


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.29.44.

Copyright Š 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License