Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 21-06-2011, 17.49.55   #1
SerenaLovecraft
Viandante
 
L'avatar di SerenaLovecraft
Registrazione: 21-06-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 0
SerenaLovecraft è sulla buona strada
Ringraziamenti

Salve a tutti, non essendo la mia una presentazione ma un ringraziamento ho pensato di poter scrivere in questa sezione.

Sono una studentessa di scienze storico artistiche medievali e grazie al vostro sito nel tempo ho raccolto numerose notizie che mi hanno aiutato molto con lo studio (in particolare del ciclo bretone) e con gli esami. Complimenti per il vostro lavoro svolto egregiamente,
Serena.


SerenaLovecraft non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-06-2011, 18.09.10   #2
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Lieta che il "lavoro" degli utenti di Camelot ti sia servito in qualche modo. Uno, tra i molteplici scopi per cui ci troviamo qui e ci scambiamo informazioni, è proprio quello di portare nuova conoscenza e, perché no, anche aiuto.
Comunque se hai voglia di presentarti la sezione è questa:
http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-06-2011, 11.58.11   #3
Emrys
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Messaggi: 383
Emrys sarà presto famoso
Credo farà piacere al fondatore del regno, il nostro Re, nonché all'instancabile Hastatus e a tutte le dame e i cavalieri che hanno contribuito con i loro impegno, questa vostra sosta a Camelot per ringranziarli.
E a voi, lady SerenaLovecraft, fa onore questo vostro gesto e vi rende una cittadina onoraria di questo reame.

Umilmente e profondamente mi inchino, in segno di stima!