Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 21-06-2011, 17.49.55   #1
SerenaLovecraft
Viandante
 
L'avatar di SerenaLovecraft
Registrazione: 21-06-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 0
SerenaLovecraft è sulla buona strada
Ringraziamenti

Salve a tutti, non essendo la mia una presentazione ma un ringraziamento ho pensato di poter scrivere in questa sezione.

Sono una studentessa di scienze storico artistiche medievali e grazie al vostro sito nel tempo ho raccolto numerose notizie che mi hanno aiutato molto con lo studio (in particolare del ciclo bretone) e con gli esami. Complimenti per il vostro lavoro svolto egregiamente,
Serena.


SerenaLovecraft non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-06-2011, 18.09.10   #2
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Lieta che il "lavoro" degli utenti di Camelot ti sia servito in qualche modo. Uno, tra i molteplici scopi per cui ci troviamo qui e ci scambiamo informazioni, è proprio quello di portare nuova conoscenza e, perché no, anche aiuto.
Comunque se hai voglia di presentarti la sezione è questa:
http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-06-2011, 11.58.11   #3
Emrys
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Messaggi: 383
Emrys sarà presto famoso
Credo farà piacere al fondatore del regno, il nostro Re, nonché all'instancabile Hastatus e a tutte le dame e i cavalieri che hanno contribuito con i loro impegno, questa vostra sosta a Camelot per ringranziarli.
E a voi, lady SerenaLovecraft, fa onore questo vostro gesto e vi rende una cittadina onoraria di questo reame.

Umilmente e profondamente mi inchino, in segno di stima!
__________________


Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)
Emrys non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-06-2011, 12.54.04   #4
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
@SerenaLovecraft
Ci fanno molto piacere i vostri ringraziamenti... anche se il lavoro da noi svolto è veramente poco... non è neanche un centesimo di quello che si può dire... ma continuiamo a lavorare (quando c'è il tempo e anche la voglia) per aumentare le nostre e le vostre conoscenze.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: Le Martiri di Cartignone) Guisgard Ambientazioni 26 21-03-2011 02.33.24
Ringraziamenti (GDR: Fuga nel Crepuscolo) Guisgard Ambientazioni 37 06-10-2010 07.25.57
Ringraziamenti (GDR: La Compassione di Dio) llamrei Ambientazioni 7 03-01-2010 13.23.18
Ringraziamenti a sir Vanegoor zaffiro Fuori tema 7 19-06-2009 09.38.29
ringraziamenti liicedda Palazzo reale 1 22-05-2008 20.23.52


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.51.43.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License