Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 30-06-2012, 02.46.07   #6331
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
Già io sono tra quelli che non credevano all'arrivo in finale... qualche settimana fa in una famosa catena italiana che si occupa di elettrodomestici, potevi acquistare alcuni elettrodomestici a partecipare al concorso "Ci credi" o "Non ci credi" col quale puoi ottenere degli sconti... beh... io ho aderito al "Non ci credo".
Si, ricordo questa cosa.
In effetti non si capisce perchè il nostro sia l'unico paese, tra quelli che tradizionalmente hanno una grande squadra nazionale, a non nutrire fiducia nei suoi giocatori e ad essere critico anche più del necessario...
Vabbè, del resto questo è il paese delle contraddizioni...
Comunque, attendiamo impazienti la finalissima.
La Spagna, a mio giudizio, è la squadra più forte di questo Europeo, ma l'Italia ha dimostrato di meritare la finale, eliminando grandissimi avversari, come Inghilterra e Germania.
Che dire... proveremo a battere gli spagnoli, ricordando anche qualche precedente "extracalcistico", come quando le invincibili armate Cartaginesi di Annibale, provenienti proprio dalla Spagna, vennero travolte contro ogni "pronostico" dai legionari romani di Scipione Africano
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-07-2012, 17.58.06   #6332
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
Già io sono tra quelli che non credevano all'arrivo in finale... qualche settimana fa in una famosa catena italiana che si occupa di elettrodomestici, potevi acquistare alcuni elettrodomestici a partecipare al concorso "Ci credi" o "Non ci credi" col quale puoi ottenere degli sconti... beh... io ho aderito al "Non ci credo".
Ma come sir Hastatus
magari vincevate un tritaghiaccio o tritaprezzemolo...
Bene vedremo stasera....infatti mi sto spalmando le ginocchia di Lasonil per i salti che farò
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2012, 08.54.20   #6333
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Un caro e dolce buongiorno a tutti, amici!

Oh, Cielo...
Guisgard...
Hastatus...
Altea...
mi dispiace! Sarete orrendamente delusi...
Suvvia... ecco tutta per voi una dolce colazione!
Per voi... e per tutti i 'delusi' di Camelot!



__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2012, 10.48.46   #6334
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Grazie Lady Talia per il caffè
ma ci vuole ben altro per deludere Altea...anzi già me ne sono scordata
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2012, 20.57.46   #6335
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
@Talia
Ieri sera, anche se inutilmente, ho tifato
F O R Z A I T A L I A
Ad ogni modo, anche in caso di vittoria, il mio sconto era assicurato.

@Guisgard e Altea
Non è il fatto di fiducia.. l'adesione al "Ci credo" o "Non ci credo", andava fatta prima dell'inizio dell'europeo, e non è che il gioco della nazionale fosse favoloso (anche se poi nei quarti e nella semifinale, hanno stupito tutti).. quindi la mia scelta era tra 225 € di sconto assicurato.. oppure 750€ solo in caso di vittoria.. citando una nota pubblicità "Mi piace vincere facile".

Ad ogni modo, tornando a ieri sera, la Spagna ha strameritato di vincere, sono stati bravissimi. Il risultato a mio avviso non è "molto veritiero".. fino a quando siamo rimasti in 11 ci siamo difesi abbastanza bene.. poi è successo quel che è successo. ONORE ALLA SPAGNA!
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2012, 01.30.32   #6336
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lady Talia: vi ringrazio per questa dolce colazione che avete offerto a tutti noi “delusi” dall'esito della finalissima.
In effetti la delusione è stata abbastanza cocente, ma alla fine la Spagna era più forte e meritava la vittoria

Sir Hastatus: si, come detto, gli spagnoli erano davvero in formissima e fermarli era quasi impossibile.
Mi rammarico solo che siamo arrivati “scarichi” alla finale.
Un vero peccato.
Mi spiace però che molti, in alcune piazze, hanno avuto il cattivo gusto di festeggiare per la sconfitta...
E forse è questa la cosa che fa più male.
Molto più dei quattro gol che i fenomeni spagnoli ci hanno rifilato.
Vabbè, speriamo di rifarci presto
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2012, 08.35.12   #6337
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
@ Sir Hastatus, ricordo molto bene quella pubblicità ma io non sono molto avvezza a questi concorsi, ma concordo che la vittoria della Spagna è bene meritata, non scordando che l'Italia rimane sempre seconda e con onore visto si è battuta al meglio fino alla finale...ora ci aspettano le vittorie delle Olimpiadi a Londra

Bene, buona giornata accaldata a tutti!!!!
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2012, 11.09.14   #6338
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Tra giochi di moderni Gladiatori e Rimatori ingialliti dalla coltre di un tempo bizzarro e sfuggente, si confondono ricordi di battaglie campesti nella mia mente, quando fanciullo attendevo il profumo del fieno tagliato da accatastare nella grande dispensa per il tempo del Lupo, quando le foglie avrebbero cambiato colore ed i sentieri della montagna si sarebbero fatti ombrosi....

Chi può in questa temporalità concepire il mio profumo...?
Chi può condividere la mia malanconia...?
...noi che non siamo altro che Uomini....

Taliesin, il Bardo
Taliesin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-07-2012, 19.01.19   #6339
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
Messaggi: 690
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
Eccomi di ritorno da un lungo viaggio che mi ha portato su una terra ancora più calda della mia
Ho fatto due passi tra le viuzze di Camelot e sono felice di aver ritrovato le vostre risate i vostri canti e le vostre bellissime poesie.
Ci risentiamo presto
un bacio a tutti voi


__________________
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"]
Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B]
ladyGonzaga non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-07-2012, 19.22.55   #6340
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lady Gonzaga
ben tornata, mi auguro che a parte il caldo vi siate divertita molto.
Sono lieta siate di nuovo tra noi.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.37.28.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License