Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 27-10-2011, 18.57.46   #51
Daniel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Messaggi: 428
Daniel è sulla buona strada
Si per carità non vi sti dicendo niente.. Io l'ho vista in modo diverso dal vostro.. E poi io non c'è l'ha assolutamente con il ragazzo ma bensì con la gente e con i media..
__________________
"And all i want is the taste that your lips allow, my my my , Give me love"

Daniel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2011, 19.00.00   #52
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Neanche noi ti staimo accusando di nulla, ognuno ha le proprie opinioni ed e' giusto esporle senza criticarle, questo significa liberta' di parole....quindi tranquillo........apprezzo il tuo pensiero
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2011, 19.04.46   #53
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Anche io rispetto il vostro pensiero messer Daniel, milady Elisabeth egli aveva 24 anni.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-10-2011, 19.18.57   #54
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
l' Eta' di mio figlio......
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-10-2011, 11.27.31   #55
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Buongiorno...
Sapete... ciò che avete scritto fin qui mi ha molto colpita e mi ha, in qualche modo, dato la forza per dire ciò che fino ad ora avevo tenuto solo per me.
Difficile è dire il perché... e molto difficile è tentare di spiegarlo qui senza rischiare di apparire retorici o ipocriti, o opportunisti da quattro soldi... non lo so... ma, vedete, forse il fatto è che quando condividi, seppur virtualmente, una passione con una persona, quella poi ti entra dentro... piano piano... quasi senza che tu te ne renda conto... domenica dopo domenica... e alla fine ti pare quasi di conoscerla quella persona...
E allora adesso ignorare non è proprio possibile, così come non è possibile dimenticare...
Come si fa a dimenticare?
Dimenticare Colin Edwards con le mani sul casco, lo sguardo perso di Stoner, il passo lento e distrutto di Paolo, le lacrime del Vale... il Vale, che ai box con quegli occhi lucidi sembrava ripetere ‘dai Marco! Dai!!!’...
la stessa, identica cosa che ho continuato a ripetere io, davanti alla tv, per tutti e 45 quei maledetti minuti... Dai, Marco! Dai!!
Il cuore in gola e la testa che non ci vuol credere, le dita scioccamente incrociate strette sul telecomando... in attesa... con la ferma, vibrante, dolorante speranza di sapere che è ancora in forma, di sentirlo dire al microfono con quel suo accento che sta bene, che è un po’ ammaccato ma sta bene...
E invece no... non è andata così!
E non lo sentiremo più dire che va tutto bene... non lo vedremo più sorridere... non ci saranno più le sue interviste, spesso divertenti, pungenti, ma mai troppo sopra le righe... la sua irriverenza, il suo coraggio, la sua disponibilità, la sua voglia di esserci...
Niente di tutto questo ci sarà più.
E che cos’è che ci resta alla fine?
Cosa ci resta a parte quelle immagini terribili che non riusciamo più a cancellare dalla mente... il casco che rotola, la moto sul prato e lui lì sulla pista... cosa resta a parte le parole, le polemiche e le vuote recriminazioni...
Resta poco.
Resta poco, per chi come me lo guardava sempre al di qua di uno schermo... resta davvero poco, se non la voglia di dirgli ancora una volta, forse per l’ultima...

Ciao Sic!


__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-10-2011, 12.52.59   #56
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
A Vasco

Buongiorno Giovani Viandanti,
riprendendo tra le pieghe dell'anima il discorso di Lady Talia, voglio dedicare questo breve spazio ad un mio amico, da un pò di tempo lontano dai nostri abituali incontri, ma vicino in ogni suo manifestazione aristica, come quella di ieri, durante una giornata infausta che celebrava il funerale di un ragazzo in motocicetta: infatti, tra le lacrime dei presenti e degli assenti, Lui c'era con i suoi "Siamo Solo Noi", e c'è anche oggi, contro le malelingue e le ciarlatanesche ugole, a combattere un batterio pericoloso, c'è tra tutti noi a ricordarci che siamo "I Soliti"...
A proposito, quel mio e nostro amico si chiama Vasco...

Taliesin, il bardo
Taliesin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-10-2011, 17.58.51   #57
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
Messaggi: 690
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
" questa è la roba di suo figlio, il suo portafoglio...mi spiace...Avete preso la decisione giusta per l'espianto degli organi".

Queste parole non appartengono al triste episodio di Simoncelli, ma appartengono a me , sono parole che ho detto ieri notte ai genitori di un ragazzo , l'ennesimo ragazzo che perde la vita sulla strada..in sella alla sua moto...
La ragazza non sà ancora che il suo ragazzo è morto.."le abbiamo detto che sta male..è grave..e lei ha risposto..speriamo che non soffra come me."

Il suo funerale sarà sobrio..senza tg...senza giornali..senza alta risonanza...
Ma sarà sempre un dolore simille sotto tutti i punti di vista a quello dei genitori del carissimo Sic...
Adesso sono uguali in tutto ...la morte ci rende tutti uguali.


__________________
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"]
Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B]

Ultima modifica di ladyGonzaga : 28-10-2011 alle ore 18.05.15.
ladyGonzaga non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-10-2011, 18.05.45   #58
Lancelot
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lancelot
Registrazione: 02-01-2009
Residenza: Cavaliere di Fiori
Messaggi: 337
Lancelot sarà presto famosoLancelot sarà presto famoso
Lady Gonzaga la scena che avete richiamato alla mia mente è straziante... A volte la sofferenza che vediamo e sentiamo intorno a noi è talmente acuta, feroce, da essere quasi insopportabile...
__________________
------------------------------
http://www.camelot-irc.org/forum/images-users/signaturepics/sigpic331_11.gif

Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù,
la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli,
le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi

~~~oOo~~~
Lancelot non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-10-2011, 18.09.16   #59
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
Messaggi: 690
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
La cosa più difficile in questi casi è asciugare le lacrime di chi ti stà difronte..spesso le parole non servono..serve solo il silenzio e un caldo abbraccio....
questo vale più di mille parole e frasi banali.
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"]
Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B]
ladyGonzaga non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-10-2011, 18.45.42   #60
Anne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Anne
Registrazione: 16-04-2011
Messaggi: 193
Anne è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da ladyGonzaga Visualizza messaggio
La cosa più difficile in questi casi è asciugare le lacrime di chi ti stà difronte..spesso le parole non servono..serve solo il silenzio e un caldo abbraccio....
questo vale più di mille parole e frasi banali.
A questo proposito mia nonna diceva sempre:
"Non sottovalure mai il potere di un abbraccio.Donane a chi ne ha bisogno e ricordati che non sarà mai tempo sprecato,piuttosto un umile gesto compiuto da una persona semplice e unica"...
Quando il febbraio scorso è morta, ho ricordato questa frase:da allora sono più aperta, disponibile, serena, generosa e desidero aiutare ognuno, indistintamente..perchè è la cosa che sento di fare..
Anne non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.39.18.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License