Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 11-10-2016, 03.41.30   #3181
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius sorrise a Clio, la prese per mano ed insieme lasciarono la sala comandi.
Raggiunsero la cabina di lui, entrarono e poi il pilota richiuse la porta alle loro spalle.
“Di là c'è il bagno con la lavatrice termica...” disse “... prodigio della tecnologia... vuoi darmi il tuo vestito malconcio?” fissandola.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-10-2016, 03.43.50   #3182
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gillen annuì a Gwen.
“Ci occorre però un luogo appartato...” disse, per poi cercare Stin con lo sguardo “... potremmo avere un luogo in cui riposare? Gwen è un po' stanca...”
“Certo.” Annuì Stin, incaricando allora uno dell'equipaggio di condurli in uno degli alloggi liberi, dove poter stare soli.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-10-2016, 03.45.42   #3183
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Presi la sua mano e lo seguii nella sua cabina.
Era piccola ma accogliente.
Poi quelle parole.
Lo guardai dapprima stranita.
"Lavatrice?" piegando piano la testa di lato
Poi maliziosa.
"Il mio abito?"
Afferrai così il lembo della gonna e iniziai ad alzarlo, lentamente, senza togliere gli occhi dai suoi, lasciando che accarezzasse tutto il mio corpo, fino a sfilarlo dalla testa.
"Eccolo.." sussurrai piano, porgendoglielo, con un sorrisetto divertito.
Clio non è connesso  
Vecchio 11-10-2016, 03.46.56   #3184
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Sai...” disse Erien a Nyoko “... nella mia vita c'è stato sempre e solo spazio per gli studi... il mio tempo e le mie energie erano tutte per i libri, la teoria e la pratica... non ho mai pensato che tu potessi... beh, si, insomma... che tu potessi avere un'interesse per me, una simpatia... essere poi innamorata... no, questo non l'ho mai pensato... forse neanche nei miei sogni più belli...” e la baciò dolcemente.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-10-2016, 03.55.47   #3185
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius restò a guardarla mentre si spogliava.
Tutta.
A guardarla con il suo abito che veniva sfilato via, la seta che come una carezza sfiorava le sue forme, per poi scoprirle.
E Clio vedeva, sentiva lo sguardo azzurro di lui su ogni parte del suo corpo, su ogni sua forma e grazia.
Vedeva gli occhi di lui che percorrevano tutta la sua figura, tutto il suo corpo, indugiando sulle parti più belle, più nascoste ed intime.
“Grazie...” disse prendendo l'abito che lei gli porgeva, per poi sentirne il profumo “... mmmh... buono... buono il tuo profumo...” sorridendole “... io lo metto a lavare... tu stenditi pure sul letto se vuoi... starai comoda...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-10-2016, 03.56.53   #3186
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi a Gillen e ci venne poi data una stanza.
"Sei pronto?" chiesi con un sorriso, mentre disponevo il tutto.
Lasciai la camera al buio, per permettermi poi di evocare delle fiammelle, che feci disporre attorno a noi e che fluttuavano dolcemente in aria.
Presi poi un piccolo cofanetto in legno, come se fosse la cosa più preziosa al mondo, lo aprii ed presi la piccola boccetta in cristallo, la quale conteneva al suo interno un liquido chiaro perlaceo.
Mi voltai verso Gillen, che era con me nel cerchio, nel palmo della mia mano destra si formò una piccola nube colorata, e feci unire le nostre mani.
A quel punto il rituale iniziò.

I minuti passavano, mentre io instancabilmente continuavo a pronunciare quelle parole.
Quelle parole che avrebbero cambiato la nostra vita.
"Bí láidir, mo ghrá... Sii forte, amore mio..." sussurrai infine, poggiando un dolce bacio sulla fronte di Gillen, mentre sfioravo il ciondolo con la mano e lo aiutano poi a sedersi sul letto vicino, era normale che si sentisse un po' frastornato.
"Bevi questa, ora... Non avrai effetti evidenti... Come ti senti?" Dissi dolcemente, mentre gli porgevo la fialetta.


Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-10-2016, 04.01.33   #3187
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quello sguardo, quello sguardo capace di farmi sentire viva, donna, amata.
Forse più di qualunque altra cosa al mondo.
Quello sguardo colmo di amore, dolcezza e passione contemporaneamente.
Allora sorrisi, perché il mondo non mi era mai parso più bello.
Risi piano quando portò il mio abito alla labbra.
"Oh, immagino.." sarcastica.
Poi annuii piano, mentre spariva nel bagno adiacente col mio vestito in mano.
Restai per un lungo istante a guardarlo, e poi mi stesi sul letto, che era effettivamente comodo, aspettando che tornasse da me.
Clio non è connesso  
Vecchio 11-10-2016, 04.08.28   #3188
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il rituale cominciò.
Gwen ripetè ogni formula, ogni parola più e più volte.
Poi fece bere il contenuto della fialetta a Gillen.
All'inizio il giovane avvertì un lieve capogiro, poi un vago mancamento, al punto di doversi appoggiare al muro.
Pian piano però quell'effetto finì.
“Ora...” disse “... ora bene... un po' strano, ma bene... però ho caldo... è normale?” Alla fata.
Un attimo dopo sentì la forza rinvigorire il suo corpo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-10-2016, 04.13.50   #3189
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio si stese sul letto ed attese.
Dopo qualche istante tornò Icarius.
La guardò di nuovo e sorrise.
“Dimmi...” disse “... vuoi un massaggio per rilassarti? Sono bravo, sai?” Facendole l'occhiolino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-10-2016, 04.20.01   #3190
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Icarius tornò poco dopo.
Mi illuminai nel vederlo, e gli sorrisi.
Poi quelle parole a cui risi piano, sommessamente.
"No, grazie.." mormorai per poi scuotere la testa piano, alzandomi sulle ginocchia, con le braccia dietro la schiena e l'aria innocente.
"Non ho nessuna intenzione di rilassarmi.." sussurrai, afferrandolo per la giubba e tirandolo a me, mentre il mio viso si alzava a incatenare il suo sguardo.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.14.13.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License