Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 05-06-2015, 19.11.37   #1131
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, ricordo di averla vista...” disse Talcos “... ma di certo i miei occhi erano tutti per te alla locanda...” sorridendo ad Altea “... ah, senza offesa.” A Peggy.
“Figuratevi.” Risentita questa.
“Quanto ai miei affari” fece Talcos “diciamo che sono in rapporti con vari governi stranieri, tutti ben felici di pagare i miei servigi.”
“Sembra un lavoro interessante.” Disse Peggy.
“A mio parere” ridendo Talcos “i lavori sono tutti uguali, perlopiù noiosi. A me interessa solo il guadagno che danno. Del resto poco mi importa.” Guardò una taverna poco distante. “Posso avervi mie ospiti a tavola?” Chiese alle due. “Ho sentito che quella taverna fa un ottimo piatto a base di formaggi e frutta.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-06-2015, 19.12.44   #1132
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Perché non mi fido del governo di Maruania, ecco perchè..." scossi la testa "Ma capisco che questa è la mia battaglia, non la vostra, e voi rivolete solo indietro la vostra vita.." alzai le spalle "Fate come volete, ma certo non potrete contare su di me.. mi dispiace, ma io non collaborerei mai col governo..".
Clio non è connesso  
Vecchio 05-06-2015, 19.19.35   #1133
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Grazie..siete veramente troppo gentile" e lo seguimmo alla taverna ma parlai sottovoce a Peggy.."Fa il misterioso..non ha detto cosa commercia, magari qualcosa di illegale, spero non sia pure un diplomatico in accordo con Maruania..ci mancherebbe solo questo".
Entrammo nella taverna e ci sedemmo al tavolo, era un bell' ambiente..e mi voltai di scatto sempre più curiosa.."Quindi immagino vi spostate tra Nuova Camelot e questi Paesi stranieri..o governi..pure per Maruania? E Nuova Camelot però è la base dei vostri affari..non capisco se permettete...anzi permetti, scusami..perchè qui è il centro degli affari? Comunque è un peccato non vi piaccia il vostro lavoro...ma lo facciate solo per soldi..beh, pure io non amo il mio lavoro ma il vostro sembra interessante".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 05-06-2015, 19.20.32   #1134
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Certo, ovvio" sorridendo un po' amaramente. Avrei dovuto fare di tutto affinche` non trovasse Elv. Sarei dovuta arrivare prima.

Ogni cosa a suo tempo........


"Siamo diretti verso quell'isola di cui parlava quell'uomo? L'isola di Naghian?"
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 05-06-2015, 19.37.08   #1135
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Dai, Clio, non fare così...” disse Orden.
“Non insistere, Orden.” Intervenne Fria. “E' giusto rispettare le sue idee. Ti chiedo solo di conservare il segreto di ciò che ti abbiamo rivelato, Clio. Le autorità lo hanno imposto come condizione e so che non ci tradirai.”
Proprio in quel momento tornò la suora.
“Salve.” Salutando gli attori. “Vedo siete tornati. Spero sia andato tutto bene.”
“Benissimo.” Annuendo Orden.
“Allora” disse la religiosa “per festeggiare preparerò ben due crostate.” Sorridendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-06-2015, 19.39.00   #1136
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, ho girato per molte città” disse Talcos ad Altea “e sono stato anche a Maruania, sebbene solo di passaggio. Ma devo dire è una città che mi attira poco. Io vado molto a sensazioni, a percezioni” riempiendo tre bicchieri di vino, per poi offrirne uno alla gitana e un altro a Peggy “e solitamente se qualcosa non mi attira subito, non mi prende all'istante, poi difficilmente dopo riesce a farlo.”
“Anche con le donne è così?” Chiese maliziosa Peggy.
“Soprattutto con le donne...” sorridendo Talcos, per poi fissare Altea “... brindiamo a Nuova Camelot ed alle sue splendide donne...
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-06-2015, 19.42.40   #1137
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Certo...” disse Azabler a Gwen “... quell'isola è la nostra prima meta... andremo a caccia di pirati e puoi giurarci che ne cattureremo qualcuno.”
Poi si udì il fischio della nave.
“E' ora...” fece Azabler “... saliamo a bordo, si parte.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-06-2015, 19.43.48   #1138
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Annuii a Fria.
"Soltanto per rispetto nei vostri confronti.." dissi, guardando gli attori "Ma badate che vale anche per voi.. io non sono sulla lista della polizia, e il governo non sa di questo posto.. siete brave persone e spero che non metterete in pericolo tutti noi, che volevamo soltanto aiutarvi..".
Ecco, adesso ero proprio in una bella situazione.
Una situazione che non mi piaceva proprio per niente a dire il vero.
E poi perché Maruania avrebbe dovuto chiedere il silenzio degli attori.
No, c'era qualcosa dietro.
E io non potevo fare niente per scoprirlo senza tradire gli attori.
Odiavo trovarmi in situazioni del genre.
Poi tornò la suora.
"Che splendida idea, grazie.." le sorrisi.
Clio non è connesso  
Vecchio 05-06-2015, 19.49.54   #1139
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Alzai il bicchiere.."Brindiamo...anche se io non sono originaria di Nuova Camelot..ma ormai sono qui..infatti quando mi imbarcai vi erano due possibilità..o andare a Maruania oppure qui..scelsi questa città ma ancora devo scoprire cosa mi riserverà...e ai tuoi affari...immagino tra poco dovrai ripartire per i tuoi affari..ma risiedi qui a Nuova Camelot, vi sono altri soci? Scusa l' intromissione, ma sai sono pure stata addescata da un marchese e poi si rivelò pure lui poco onesto..aveva comprato un castello maledetto di una stirpe e ci ho abitato per un pò" e sorrisi.."Mi piacerebbe mostrarvelo se volete, da fuori logicamente...è un pò strano quel maniero e per me riserva un mistero..qualcosa di simile...magari è la maledizione, e poi è tutto fatiscente ma il padrone non vuole lasciarlo e questo mi sembra strano..". Effettivamente era uno dei tanti misteri irrisolti avevo in testa..perchè Lui rimanesse in quel posto..."A dire il vero avevo lasciato una spada trovata pure là..ma non ho coraggio di entrare, magare puoi riprenderla tu Peggy visto me la sono meritata".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 05-06-2015, 19.52.25   #1140
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sospirai a quelle parole di Azabler, stando attenta a non farmi vedere da lui. Poi, udimmo i fischio della nave.
"Come avete deciso di intraprendere il mestiere di cacciatore di taglie?" gli chiesi, mentre salivamo a bordo.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) Sir Lionel Fuori tema 189 19-07-2017 21.57.55
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.24.52.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License