Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Presentazione a corte
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 29-05-2009, 20.07.08   #11
Anton Guiscard
Viandante
 
L'avatar di Anton Guiscard
Registrazione: 28-05-2009
Messaggi: 12
Anton Guiscard sarà presto famosoAnton Guiscard sarà presto famoso
Omaggi

Sono lieto della Vostra approvazione, Lady Perry, e confido nella Vostra amicizia, nobilissima dama. La vostra sensibilità Vi onora e rende splendente una bellezza senza tempo.
Spero presto d'incontrarVi a corte per discutere, adeguandomi all'amabile grazia che Vi distingue, sugli argomenti che più Vi aggradano.
Vi saluto omaggiandoVi.
Ser Anton Guiscard

Ultima modifica di Anton Guiscard : 29-05-2009 alle ore 20.16.23.
Anton Guiscard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2009, 20.15.55   #12
Anton Guiscard
Viandante
 
L'avatar di Anton Guiscard
Registrazione: 28-05-2009
Messaggi: 12
Anton Guiscard sarà presto famosoAnton Guiscard sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da zaffiro Visualizza messaggio
Per voi,messer anton guiscard.
CUPID
But now the world,not seing in these dayes
Such present proues of mine almightly power,
Disdaines my name,and seketh sondry wayes
To conquer and deface me everie houre.
My name supprest tu raise againe therfore,
And in this age myne honor and renome
By mightlu act intending to restore,
Down to the earth in spite now am I come

Gismond of Salerne
Questi versi riaprono ferite profonde, dolorose e destinate a mai guarire. Lady Zaffiro, se conoscete il mal d'amore, e come me ne siete stata vittima, capirete bene come tanto più sollievo si cerca, tanto più l'arsura e la sofferenza aumentino. Confido nell'amicizia d'una dama colta e sensibile come voi. A presto.
Ser Anton Guiscard
Anton Guiscard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2009, 20.25.26   #13
Anton Guiscard
Viandante
 
L'avatar di Anton Guiscard
Registrazione: 28-05-2009
Messaggi: 12
Anton Guiscard sarà presto famosoAnton Guiscard sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Sir Anton Guiscard: la vostra fama vi ha preceduto! Avevamo avuto notizie di un vostro imminente passaggio attraverso queste terre. Il vostro coraggio e la prodezza che vi distingue è fonte di ispirazione per chiunque voglia essere altrettanto prode.
E' un piacere ed un onore avervi tra le mura di Camelot! Ho disposto una stanza per il vostro riposo e una tavola imbandita di tutti i frutti di stagione per il vostro ristoro.
Vi prego, accomodatevi e quando ne avrete voglia, raccontate di voi e delle vostre peripezie.
Lady Llamrei
Descrivere la mia emozione per averVi incontrato di persona è un azzardo e sembrerebbe una iperbole: sappiate piuttosto che la fama della Vostra generosità, bellezza, compassione e nobiltà d'animo ha di gran lunga superato i confini del regno, ed io stesso contribuirò a diffonderla ancora. Sono felice, onorato e confuso dalla Vostra graziosa ospitalità e spero presto di poter essere tra i Vostri devoti amici.
Ser Anton Guiscard
Anton Guiscard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2009, 20.29.32   #14
Anton Guiscard
Viandante
 
L'avatar di Anton Guiscard
Registrazione: 28-05-2009
Messaggi: 12
Anton Guiscard sarà presto famosoAnton Guiscard sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Deirdre Visualizza messaggio
Benvenuto a Camelot sir..
Gentilissima Lady Deidre, un saluto a voi.
Anton Guiscard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2009, 20.32.46   #15
Anton Guiscard
Viandante
 
L'avatar di Anton Guiscard
Registrazione: 28-05-2009
Messaggi: 12
Anton Guiscard sarà presto famosoAnton Guiscard sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
Messere, benvenuto a Camelot.
Riposatevi pure, e quando sarete pronto potrete raccontarci delle vostre avventure.
Grande cavaliere, è un piacere ed un onore conoscervi. Spero presto d'incontrarvi, magari in una gioiosa giostra ad incrociare lance. Un amichevole saluto
Ser Anton Guiscard
Anton Guiscard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2009, 20.46.05   #16
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Sir Guiscard, già siete tra i miei Amici e questo è un immenso onore per me.
E' ora di cena, Sir, vi posso offrire della buona frutta che ho raccolto proprio oggi?


(foto by carlessi)

Ultima modifica di llamrei : 29-05-2009 alle ore 20.49.07.
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2009, 22.17.21   #17
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Sir Guiscard, che il mio saluto vi giunga come un complimento!

A presto

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-05-2009, 09.46.00   #18
zaffiro
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di zaffiro
Registrazione: 19-04-2009
Messaggi: 202
zaffiro sarà presto famosozaffiro sarà presto famoso
[quote=Anton Guiscard;7850]
Citazione:
Originalmente inviato da zaffiro Visualizza messaggio
Per voi,messer anton guiscard.
CUPID
But now the world,not seing in these dayes
Such present proues of mine almightly power,
Disdaines my name,and seketh sondry wayes
To conquer and deface me everie houre.
My name supprest tu raise againe therfore,
And in this age myne honor and renome
By mightlu act intending to restore,
Down to the earth in spite now am I come

Gismond of Salerne

Questi versi riaprono ferite profonde, dolorose e destinate a mai guarire. Lady Zaffiro, se conoscete il mal d'amore, e come me ne siete stata vittima, capirete bene come tanto più sollievo si cerca, tanto più l'arsura e la sofferenza aumentino. Confido nell'amicizia d'una dama colta e sensibile come voi. A presto.
Ser Anton Guiscard
Monsieur,i versi che vi ho offerto li ho scolpiti nella mente,li recito a memoria uno ad uno nella solitudine dei miei pensieri,come recito Leopardi nel suo pensiero dominante,Keats,Saffo,e di tempi più moderni Merini,di essi,in particolare,ho tratto da ogni singola sillaba l'essenza delle innumerevoli sfaccettature dell'amore,dal dolore e dal rammarco inferti da un amore vissuto con straordinaria sensibilità,al desiderio della carne nella sensualità di chi ha avuto il privilegio di prender parte al tiaso in tempi,ahimè,troppo antichi,alla follia di chi ha avuto mani legate e conosciuto la reclusione,all'inebriatezza dei sensi,o alla vendetta di cupido stesso,versi che sento miei come completezza della mia persona,versi che danno brividi più di una carezza sul corpo,versi che non oserei mai recitare ad alta voce nemmeno nell'intimità della mia camera da letto,ma che mi appagano nel solo riviverli in una recitazione intima e silenziosa ma forte urlo echeggiante tra la foschia dei miei pensieri.Ed essi mi seguiranno nella tomba fino alla morte,il mio ultimo respiro sarà intriso di un verso d'amore sillabato in silenzio,invocando nuova reincarnazione per rivivere amore,seppur nel dolore.
Ma sappiate,più è stata cruda e profonda la ferita,più il cuore ha sgorgato sangue,più i vostri intimi pensieri sono stati deflagrati,più le carni lacerate e più il dolore è stato insostenibile,stremante,violento fino a desiderare la morte come sollievo,tanta più è la forza di voler rinascere,tanto più ardente il desiderio,tanto più affinati i sensi,tanta ancora la sete di amore e,vi dirò di più,tanto si è provati che ci si eleva al di sopra dei comuni mortali,ci si avvicina ad Eros,o Cupido,o Amore,come preferite,entrando in intima confidenza col divino stesso,che non disdegnerà,seppur avendovi destinato originariamente a suo bersaglio,non disdegnerà nel vedervi vincente ,mai vinto da esso,di offrivi la sua complicità,affiancarsi a voi nella vostra conquista,liberandovi il cuore dalle catene,elevarvi a vincitore su Egli stesso,seppur non siete un Dio,sempre e comunque vi darà forza,come quando egli stesso emulò Ercole,eppure non aveva la forza di Ercole,e,statene certo,avrete vissuto amore ed è già vittoria,quanto basta a morire sazi,senza altra conquista senza alcun altro desiderio se non amore stesso,nel dolore e nel piacere.
Forse in comune abbiamo una sola cosa,io e voi,non nutriamo vendetta,viviamo solo in nome di Amore,e abbiamo bisogno di amare,diritto che rivendichiamo nel rispetto profondo del nostro indicibile dolore.
Buona giornata,voi avete un'arma in più,siete cavaliere ed avete serbato onore,io sono solo una donna.

Ultima modifica di zaffiro : 30-05-2009 alle ore 11.10.45.
zaffiro non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-05-2009, 10.36.09   #19
zaffiro
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di zaffiro
Registrazione: 19-04-2009
Messaggi: 202
zaffiro sarà presto famosozaffiro sarà presto famoso
vorrei solo aggiungere,signore,la vostra ferita non smetterà mai di sanguinare,seppur dovesse cicatrizzare col tempo,verserà sangue stillante tra i lembi suggellati dallo scorrere degli anni sul vostro corpo,e nello spirito,e vi farà male,sempre gran male,ma ogni qualvolta la accarezzerete con la mano,vi porterete ad essa con lo sguardo,avvertirete la fitta proprio quando vi sembrava di esservi illuso che stesse guarendo,allora sfiorerete la sublime sensazione del piacere della pelle inebriata dai baci,e quel dolore lo desiderete,lo rievocherete nella mente nella sua massima intensità,che se voleste porlo a taratura,non trovereste misura alcuna in grado di contenerlo,la ferita ed il suo dolore,vi hanno mutato nell'essere che oggi siete,e non vorrete più,credetemi,non averla nell'anima,perchè vi ha arricchito,non tolto,anche se avete pagato un prezzo troppo alto.
zaffiro non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-05-2009, 16.16.23   #20
Anton Guiscard
Viandante
 
L'avatar di Anton Guiscard
Registrazione: 28-05-2009
Messaggi: 12
Anton Guiscard sarà presto famosoAnton Guiscard sarà presto famoso
Post

Lady Zaffiro
la vostre parole sono un fiume in piena che dilaga ed inonda terre incolte e abbandonate. Soltanto una donna, dite, ma col potere dell'incanto. Soltanto una donna, che parla con sapienza del più nobile dei sentimenti con un linguaggio che riconduce a verità svelate e mai raccolte.
Custodirò i vostri messaggi nello scrigno dei gioielli. Chiederò ai prossimi nemici battuti d'essere alla vostra mercè. Innalzerò preghiere ai cieli per scrutare da lontano i vostri sorrisi. Soltanto una donna, dite. Ma cosa, più di una donna, può rendere felice un uomo ? Questa è la mia condanna ed il mio destino. Indagare sull'amore e ritrovarne il senso. Fino ad allora, il nome scritto sull'elsa della mia spada mi torturerà, tenendo sospeso il mio cuore su una fiamma portentosa. E non potrò conoscere alcuna donna, mai, e sarò costretto a girovagare per la terra che, senza bellezza, è simile ad un limbo. Vi ammiro come una stella lontana.
Ser Anton Guiscard
Anton Guiscard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Le gesta di re Artù e dei suoi nobili cavalieri (Steinbeck) Hastatus77 Libri 23 12-10-2010 16.09.30
Caratteristiche Dame e Cavalieri forum Davide Fuori tema 21 28-02-2009 14.40.08
Mi presento signori Lady Mia Presentazione a corte 3 23-02-2009 13.04.58
Bentrovati Lancelot Presentazione a corte 30 05-01-2009 18.00.02
Un Saluto a tutti voi...Dame e Messeri! Muireann Presentazione a corte 8 11-03-2008 09.52.25


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.30.26.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License