Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 10-06-2018, 00.08.18   #801
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv sorrise ed accarezzò il volto di Gwen.
“Si, farò un bagno caldo...” disse “... tu mi prepari qualcosa di buono da mettere sotto i denti? Ho una fama che non ti dico.” Ridendo piano.



“Se verrò sarà di certo per voi e non per una delle vostre ragazze, madame.” Disse Justine con sguardo malizioso a Destresya. “Si...” annuendo alle sue parole sulla nuova vittima “... la solita modalità... ormai trovo tutto ciò avvilente e noioso...”
“Solo perchè non siete capaci di acciuffarla voi altri!” Intervenne Ruspon.
“Vi rammento, messere, che voi avete iniziato a dare la caccia alla bestia da diversi mesi prima del nostro arrivo.” Justine. “E cosa avete ottenuto? Solo la quasi estinzione dei lupi da queste terre.” Ridendo piano.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-06-2018, 00.11.05   #802
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Immagino... Povero tesoro..." accarezzando la sua mano "Credo che domanderò tutto al giardiniere, non ho mai cucinato e non sono molto brava..." con una leggera smorfia dispiaciuta e quasi imbarazzata.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 10-06-2018, 00.19.57   #803
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Tranquilla...” disse lui accarezzando il volto di Gwen “... qualsiasi cosa sarà infinitamente migliore del rancio che ci davano in galera.” Divertito. “E poi vuoi mettere qualcosa preparato con le tue dolce manine?” Baciandole le mani.
Ancora un bacio sulle labbra e poi andò a farsi un bel bagno rigenerante.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-06-2018, 00.27.31   #804
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi piano, soprattutto ai suoi baci dolcissimi sulle mie mani.
Ancora un bacio e poi andò via.
Sospirai e mi diressi in cucina.
Non avevo proprio idea di dove mettere le mani.
Non lo dicevo per finta, era vero e speravo di fare qualcosa di decente.
Ricordavo un certo pollo alle spezie con verdure croccanti che mangiavo spesso da mia zia e magari potevo replicarlo.
Mi misi all'opera e il risultato non sembrava così disastroso.
Misi tutto in un vassoio e salii in camera, dove Elv era presumibilmente ancora in bagno.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 10-06-2018, 00.27.48   #805
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Risposi con un sorrisetto divertito alle parole di Justine.
A quanto pareva era diventata un'abitudine scambiarmi per una delle mie ragazze, ma seriamente?
Ripensai all'uomo misterioso della notte precendente, chissà se Mary e Alice lo avevano riconosicuto, dopotutto non sarà stato così bardato in camera da letto, no?
Mi ripromisi di interrogarle una volta tornata a palazzo.
Asoltai Justine con aria preoccupata, e poi cercai di non ridere al bisticcio tra i due, a quanto pareva c'era molta rivalità.
Era prevedibile, ognuno voleva la gloria per sè, ognuno voleva essere l'eroe.
A me interessava soltanto che venisse trovata e uccisa.
Chi fosse poi a sferrare il colpo fatale, non era affar mio.
Ma quel siparietto era decisamente divertente.
"Sono sicura che insieme riuscirete a stanarla!" sorridendo, con aria conciliante.
Non era mio interesse inimicarmi nessuno dei due, anzi, scoprire cosa pensavano per me era fondamentale.
"Dove è stata uccisa questa nuova vittima?" chiesi, come per voler cambiare discorso, mentre in realtà ero interessatissima ad ogni dettaglio.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 10-06-2018, 00.37.27   #806
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il vapore della tinozza appannava vetri e specchio, con la schiuma che fuoriusciva con l'acqua ad ogni movimento dell'uomo che immerso nei suoi pensieri ed in quel bagno caldo sembrava come indifferente a tutto ed a tutti, quasi apatico.
Aveva la testa all'indietro, contro il bordo di quella vasca, con una bottiglia di vino accanto poggiata su un basso tavolino squadrato.
Allora prese il vino, ne versò un bel po' in un bicchiere e poi ci vede cadere dentro qualche goccia di un qualche liquore.
La porta si aprì di colpo ed entrò un uomo appena alto e massiccio, vestito con abiti borghesi.
“Guardatelo...” disse fissando quello nella vasca “... il soggetto ideale per una natura morta.” Spazientito.
“Magari a breve, caro Pietron...” l'altro, per poi bere.
“Beh, non credo che vi rimpiangeranno in molti, sapete?”
“Ah no?” Quello nella vasca tornando a rilassarsi nell'acqua.
“No, statene certo.” Scuotendo il capo Pietron. “Suvvia, tiratevi su.”
“Non ho molti impegni oggi...” sarcastico l'altro “... come ex responsabile della sicurezza di sua grazia il vescovo sono alquanto libero ultimamente... libero da impegni intendo...”
“Alzatevi vi ho detto!” Pietron.
L'altro lo guardò con i suoi occhi azzurri ed apatici.
“Sua grazia chiede di voi, sebbene solo il Cielo sappia perchè!”
L'altro si versò altro vino.
“Leggete!” Tirando nella tinozza il gazzettino del giorno.
“Terrore nella Sundra...” leggendo il titolo in prima pagina quello dagli occhi azzurri “... cosa significa?”
“E' proprio ciò che sua grazia vuol sapere.” Spiccio Pietron. “Avanti, Swan... alzatevi, preparatevi e venite con me da sua grazia il vescovo.” Con tono risoluto, guardando l'uomo nella vasca.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-06-2018, 00.50.23   #807
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Nel bosco, presso il villaggio di Catinelle...” disse Justine a Destresya “... ma come mai tanto interesse, madama?” Fissandola. “Una donna come voi non dovrebbe applicarsi troppo a simili questioni, no?” Con un sorriso enigmatico.



Gwen preparò alla meglio il suo pollo e salì poi in camera da Elv.
Questi era ancora in bagno a lavarsi, rilassandosi nell'acqua schiumosa e profumata.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-06-2018, 00.53.58   #808
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Elv era ancora nella tinozza.
Poggiai allora il vassoio su un tavolino ed entrai in bagno.
La stanza era pieno di vapore, piccole nuvolette veleggiavano candide e leggere rendendo tutto più morbido e vago.
Presi una spugna ed iniziai a lavare delicatamente la schiena di Elv, baciando le spalle ed il collo, in silenzio.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 10-06-2018, 00.57.23   #809
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Il villaggio delle Catinelle, forse avrei dovuto farci un salto, odiavo stare con le mani in mano, ascoltare e basta non mi avrebbe portato a niente, anche se naturalmente era la prima cosa da fare, quella che solo io potevo portare a termine, agendo nascosta dalla mia copertura.
Poi sorrisi alle parole di Justine.
"Una donna come me dev'essere sempre informata su simili questioni poiché deve poter conversare con tutti quegli uomini potenti che cercano ristoro tra le sue mura, non trovate?" con aria vagamente divertita.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 10-06-2018, 01.06.23   #810
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen entrò nel bagno, dive il vapore si era addensato ovunque.
La ragazza in silenziò prese una spugna e si mise a lavare la schiena di Elv, lasciando baci sul collo e sulle spalle del ragazzo.
Lui però si era addormentato, finalmente rilassato, in quella schiuma profumata e non aveva sentito entrare Gwen e neanche il suo lavargli la schiena.



"No, non trovo in tutta sincerità." Disse Justine a Destresya. "La padrona di un bordello deve solo impegnarsi a trovare le migliori sgualdrine sul mercato. Questo è ciò che le spetta." Con tono quasi indifferente.
Ad un tratto si udirono vari rumori e poi una confusione giungere da fuori.
"Cosa diavolo succede ancora?" Seccato Ruspon.
"Signore..." entrando un soldato.
"Cosa?" Bruscamente Ruspon.
"Alcuni uomini sono appena giunti dal bosco" spiegò il militare "ed affermano di aver ucciso la bestia!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Il nome della rosa llamrei Film 31 23-09-2014 17.52.24
Romanzo Il nome della rosa (Umberto Eco) Hastatus77 Libri 5 04-05-2010 11.58.34
Salute a voi dame e messeri, il mio nome è Viviana! Viviana Presentazione a corte 7 07-02-2009 09.43.31
Il mio nome Claire Claire Presentazione a corte 8 19-11-2008 04.40.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.04.22.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License