Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 12-12-2016, 16.09.45   #2501
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Tardes sorrise ed annuì a Dacey, per poi accoglierla fra le sue forti braccia e baciarla.
Un bacio che sembrava voler estraibili da tutto e riempire da solo tutto il loro mondo.
Un mondo fatto di giochi, promesse e sogni.
Un bacio fatto di trasporto e passione che in un attimo li fece ritrovare stesi e stretti sul letto, mentre il Sole limpido del pomeriggio illuminava dai vetri della finestra la stanza, proiettando quel cielo e quel paesaggio incontaminato intorno a loro.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-12-2016, 16.12.20   #2502
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Lo guardavo mangiare, assaporare quella crostata dalla mia mano come fosse la cosa più buona del mondo.
E guardarlo in quel momento mi accendeva sempre di più.
Possibile che fosse così eccitante quella scena?
Poi le sue parole, parole che mi illuminarono di una luce nuova, parole che racchiudevano un intero mondo.
Parole che erano la risposta a tante domande mai espresse, forse sussurrate nella notte, di quelle che ti lasciano sveglia e non ti fanno dormire anche quando sei rimasta sola e dovresti andare.
Domande e dubbi che infondo non avevano importanza.
Importava solo quello sguardo, quelle parole tanto sognate, quel tepore incandescente.
"Ne sono felice.." sussurrai piano avvicinandomi a lui.
"Non sai quanto.." mentre il suo viso si faceva sempre più vicino, e il mio corpo bruciava più delle fiamme del camino.
Clio non è connesso  
Vecchio 12-12-2016, 16.14.45   #2503
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nyoko si isolo' da tutto il resto.
Forse sognava, forse no.
Vide e visse sensazioni strane, vaghe, persino enigmatiche.
Poi vide tante immagini.
Ma fra tutte a dominare era ancora quella misteriosa e maledetta macchina nera, col suo clacson ossessivo, il fumo e la polvere che sollevava e la sua folle corsa quasi sospinta da un vento freddo e sinistro.
E in ognuna di quelle immagini l'auto nera la rincorreva e la travolgeva mille volte.
Riaprì gli occhi d'istinto e vide suo nonno accanto a lei che le sorrideva.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-12-2016, 16.18.01   #2504
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea e Sam tornarono a casa e lei lo invitò a sedersi davanti al camino.
Ma prima che l'uomo potesse parlare, Lupesca apparve sulla soglia.
"È tardi, Sam..." disse "... se la signora non ha più bisogno di noi allora ci ritireremo." Fissando Altea.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-12-2016, 16.18.22   #2505
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Chissà come poteva chiamare la scienza quello strano fenomeno!? Dormivo ? Ero sveglia? Non lo so. So che rividi quel auto milioni di volte, e tutte quelle volte mi travolgeva. Aprì gli occhi istintivamente, col cuore che batteva forte. Tutto il mio corpo si era definitivamente svegliato e potevo sentire i diversi dolori. Poi focalizzai il nonno che mi sorrideva. Con tutta la mia forza, ricambiai. "Ciao nonno..." dissi tremando ancora per quella esperienza.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 12-12-2016, 16.21.33   #2506
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il fumo... fumo infinito che giungeva da ogni dove, arrivando ovunque... il fumo nero e i fanali accesi di quell'auto misteriosa..."

Gwen alla fine riprese conoscenza, benché avesse ancora gli occhi arrossati e la gola che bruciava.
Era in una stanza vuota, arredata in modo strano, particolare, con un forte odore di essenze misteriose diffuso nell'aria.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-12-2016, 16.26.03   #2507
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Vedevo ovunque il fumo, che avvolgeva tutto con le sue spire dense e poi i fanali di quell'auto, che giungevano fino a me ovattati a causa di quell'oscurità venefica.
Mi svegliai, sentendo ancora bruciare gli occhi e la gola e vidi attorno a me una sta za arredata in modo strano e delle strane essenze nell'aria.
Cercai di capire dove fossi ma soprattutto dove fosse Elv, sperando che stesse bene.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 12-12-2016, 16.33.06   #2508
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il treno correva e le carrozze sussultavano ad ogni passaggio.
Fuori dai finestrini si vede a una vasta, rigogliosa e misteriosa campagna, sotto un cielo soleggiato e terso.
"Gaynor è una cara ragazza, sempre col sorriso sulle labbra e molto espansiva..." disse una donna seduta non lontano da lei "... ma da quando è giunta a Capomazda City non è più la stessa... temo possa farsi influenzare dai bigotti e dai moralisti che vivono laggiù..."
"Controllore, si fuma qui?" Chiese un altro passeggero. "Nel ho bisogno..."
"Si, la marijuana non è contro la legge." Annuì il Controllore.
"E cosa diranno i Domenicani?" Il passeggero. "Resteranno delusi?"
"Non è un nostro problema." Sentenziò il controllore.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-12-2016, 16.44.07   #2509
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Ci perdemmo in quel bacio lasciando che il mondo scomparisse e nulla altro importasse.
Ancora e ancora giocammo uno con le labbra dell'altro, senza lasciare che nulla entrasse nel nostro mondo, un angolo che ci eravamo ricavati a fatica, tra mille intoppi, incomprensioni. Ci eravamo persi ed aveva fatto male ma ora che ci eravamo ritrovati nulla avrebbe più potuto tenerci lontani.
Eravamo più forte e più innamorati, finalmente pronti per condividere appieno la vita insieme.
A cominciare da quel pomeriggio in quell'alberghetto che divenne il nostro nido.
Mi lasciai amare e lo amai con ardore e passione, con foga e dolcezza, in un vortice che ci fece sentire vivi più che mai, vivi e con una vita intera davanti, da progettare e da vivere appieno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 12-12-2016, 16.46.17   #2510
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ci si annulla con la mente....si va oltre...dimenticando ogni bene ed ogni male....sembra che il sole riesca a sorgere sempre sulle tenebre.........e in quel momento così era per me....non esisteva più nessun momento che fosse il passato....sino a quando sazia tra le sue braccia incrociai i suoi occhi........La paura e' una fitta sottile che trafigge a tratti il cuore......." Ragione o sentimento.....tutti possiamo avere una seconda volta .... Anche se vorrei comprendere...ma so perfettamente che dal momento in cui ritornerai nella mia vita.....sarà meglio non farci più domande...."......accarezzai quel volto per cui avevo pianto tanto.......e stringendomi a lui pregai di aver fatto la scelta giusta....chi dice di tornare dall'inferno....non ha avuto un esperienza facile...
elisabeth non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) Guisgard Ambientazioni 13 15-10-2015 17.16.18
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori Guisgard Terre lontane 6583 13-10-2015 03.11.23
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.00.30.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License