Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 21-10-2011, 16.11.40   #51
Daniel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Messaggi: 428
Daniel è sulla buona strada
Io sto costruendo le basi per la torta a piani!
__________________
"And all i want is the taste that your lips allow, my my my , Give me love"

Daniel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2011, 16.18.39   #52
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
io ho chiamato dei bardi per suonare la musica e anche alcuni poeti. Anche se immagino che il futuro sposo stia già scrivendo frasi amorose per la bella Lady Dafne.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2011, 17.44.11   #53
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Lady Dafne mia cara, spero che Sir Guisgard si accasi prima o poi....l'eta' avanza e sarebbe tempo che mettesse su famiglia ....



Lady Aura sono stata al mercato delle stoffe.....c'e' un anziano Mercante che ha del broccato i cui disegni sono impreziositi da fili d'oro con cui faro' un bellissimo manto smanicato....il vestito in lino bianco sara' sagomato alla sua figura le maniche strette sino al gomito si andranno quindi ad allargare sino al polso....lo scollo del vestito sara' decentemente addolcito sulo decolte' e verra'impreziosito da perle di fiume.....la cintura mettera'in risalto il vitino.....da esso scendera'un cordoncino di perle.......il velo sara' anch'esso rigorosamente in lino a piu' strati verra' tenuto da fili d'oro e perline......Come sapete Lady Aura...il velo e' importantissimo per la sposa in quest'epoca ha la funzione di proteggere la sposa dalla cattiva sorte, infatti ella non dovra' sollevarlo se non dopo la fine della funzione........non e' il caso di Lady Dafne, ella e' bellissima e lo so per certo....ma alle volte lo sposo non conosceva la sposa e magari non essendo bellissima....l'alzata del velo prima prima della funzione..poteva suggerire allo sposo di scappare via.....ma Sir Hastatus.....sara' graziato da tutto questo.....

Ovviamente Lady Dafne....l'uyltima parola e' la vostra
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2011, 17.46.32   #54
Lady Dafne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Residenza: Nord
Messaggi: 498
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
io ho chiamato dei bardi per suonare la musica e anche alcuni poeti. Anche se immagino che il futuro sposo stia già scrivendo frasi amorose per la bella Lady Dafne.
Che carina, grazie!

e grazie anche al Buon Daniel (nessun aggettivo è stato più azzeccato visto quello che sta preparando per questo evento)

Avviso, comunque, che dopo aver sopportato mio nipote di 6 anni urlarmi nelle orecchie per tre ore ho solennemente deciso che gli eredi saranno centellinati e che all'eltà di 5 anni e mezzo saranno spediti alla cadetteria di Sir Guisgard.... prima ci vanno, più valorosi diventano!
Spero che il mio consorte non abbia nulla in contrario...
__________________

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2011, 17.48.11   #55
Aura
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Aura
Registrazione: 21-03-2011
Residenza: Trento
Messaggi: 182
Aura sarà presto famoso
Già da come lo descrivete è stupendo! Non oso immaginare lo splendore dell'abito una volta terminato ed indossato dalla nostra cara lady Dafne!

Bene, sono pronta a rimboccarmi le maniche ed iniziare al più presto ad aiutarvi nella creazione del vestito!
__________________
si dice vi siano anime unite tra loro nel tempo; legate da un'antica chiamata che rieccheggia nelle ere: il Destino!
Aura non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2011, 17.50.21   #56
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Lady Aura sono felice che vi piaccia...e se Lady Dafne sara'daccordo vi autorizzoa a prenderle le misure......io portero' i tessuti in casa mia...avremo tanto spazio .....potremolavorare con serenita'.....forse..
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2011, 17.57.24   #57
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lady Dafne, vi do ragione sui vostri futuri pargoli, il fatto è che sono di sesso maschile, già alla tenerà età usano la parola a vanvera ..invece doveste vedere la mia pargola maggiore ha la stessa età, è un amore. A questo punto dovreste avere solo figli di sesso femminile come la sottoscritta, ma potreste intoppare in un pargolo di sesso maschile e quindi non si può darvi torto sulla decisione presa
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2011, 18.02.21   #58
Lady Dafne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Residenza: Nord
Messaggi: 498
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
Lady Dafne mia cara, spero che Sir Guisgard si accasi prima o poi....l'eta' avanza e sarebbe tempo che mettesse su famiglia ....



Lady Aura sono stata al mercato delle stoffe.....c'e' un anziano Mercante che ha del broccato i cui disegni sono impreziositi da fili d'oro con cui faro' un bellissimo manto smanicato....il vestito in lino bianco sara' sagomato alla sua figura le maniche strette sino al gomito si andranno quindi ad allargare sino al polso....lo scollo del vestito sara' decentemente addolcito sulo decolte' e verra'impreziosito da perle di fiume.....la cintura mettera'in risalto il vitino.....da esso scendera'un cordoncino di perle.......il velo sara' anch'esso rigorosamente in lino a piu' strati verra' tenuto da fili d'oro e perline......Come sapete Lady Aura...il velo e' importantissimo per la sposa in quest'epoca ha la funzione di proteggere la sposa dalla cattiva sorte, infatti ella non dovra' sollevarlo se non dopo la fine della funzione........non e' il caso di Lady Dafne, ella e' bellissima e lo so per certo....ma alle volte lo sposo non conosceva la sposa e magari non essendo bellissima....l'alzata del velo prima prima della funzione..poteva suggerire allo sposo di scappare via.....ma Sir Hastatus.....sara' graziato da tutto questo.....

Ovviamente Lady Dafne....l'uyltima parola e' la vostra
SIR HASTATUS E' PREGATO DI NON LEGGERE PERCHE' PORTA MALE!

Che bellissimo vestito si inizia ad intravvedere... unica cosa però: ricordate che io adoro i veli, mi piacerebbe se la gonna fosse una nuvola di veli fluenti che si muovono sinuosi ad ogni mio passo. E non dimenticate neppure il lilla, il mio colore preferito. E' possibile avere qualche cosa di lilla?

Signore, dobbiamo accordarci anche sulla Lingerie e ricordate che la giarrettiera va blu .
__________________

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2011, 18.05.14   #59
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
I Bambini mie Signore sono bellissimi tutti....maschietti e femminucce....e per le mamme ...i maschietti....sono dei dolcissimi principi...
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2011, 18.06.00   #60
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
la giarrettiera va con qualcosa di blu perchè deve essere di buon auspicio per avere un figlio maschio, io proporrei un bel rosa baby
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Le nozze di Eleonora llamrei Libri 4 11-08-2009 11.50.45


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.29.30.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License