Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 15-10-2009, 23.24.34   #101
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard allora in quell'istante si lanciò sul corpe senza forze di Morris, tentando un disperato gesto per sottrarre il cavaliere da morte certa...
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 15-10-2009 alle ore 23.33.28.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-10-2009, 23.26.56   #102
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Messaggi: 206
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
Perry era lì, inginocchiata vicino Morris intenta a farlo rinvenire, e la succube l'avrebbe di sicuro colpita.
Dunmer si lanciò contro il mostro proprio quando stava per travolgere la sua sposa, facendosi colpire in pieno.
L'aveva addentato in pieno braccio, e il sangue colava copioso. Ma Dunmer in uno sforzo di resistenza al dolore, la tenne stretta a sè cercando di non farla muovere, quindi urlò:
-Colpitela!!
__________________
"E cavalco via fra terre che roride e stanche ora piangon con me"
Sir Dunmer non è connesso  
Vecchio 15-10-2009, 23.33.09   #103
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Perry appena vide il braccio de suo amato diventare completamente rosso tirò fuori una benda un preparato anti infiammatorio e cercò al meglio di farlo guarire poi lo abbraccio forte, tanto forte...
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 15-10-2009, 23.34.41   #104
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard non se lo fece ripetere due volte; estrasse la sua spada e la introdusse nelle carni di quel demonio fino alle viscere.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-10-2009, 23.34.56   #105
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Tutti si affannavano a fare qualcosa, qualsiasi cosa, lui era vivo e questo importava, mi alzai con la morte nel cuore, ed uscii fuori dalla cripta......ora potevo tornare a casa......presi le tre pietre che avevo attaccate alla cintola e cominciai a sfregarle tra le mani, il punto era che non avevo nessun nome da invocare..per far ritorno a casa, chiusi gli occhi e mi lasciai andare
elisabeth non è connesso  
Vecchio 15-10-2009, 23.53.47   #106
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
"Elisabeth...Elisabeth....dove sei? Amor mio dove sei?!

Ancora in terra...sto per riprendere i sensi ..e l'unico desiderio inconscio è quello di rivedere gli occhi della donna che amavo più della mia stessa vita!

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 16-10-2009, 00.01.02   #107
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
incomincia a sentire il turbino delle energie che mi avrebbero accompagnata nel lungo viaggio, la voce di Morris mi fece perdere la concentrazione e il vortice svani', sentii ancora il mi nome sussurrato, e tronai indietro sui miei passi, era ancora steso a terra, accanto a lui c'erano tutti, mi feci spazio e mi inginocchiai , lo guardai negli occhi e le mie lacrime bagnarono il suo viso.....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 16-10-2009, 00.31.43   #108
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Le di lei lacrime cadono sul mio viso...scendono sulle chiuse palpebre e ..come un magico collirio..riaprono i miei occhi disperatamente commossi.
Asciugo con la mia mano il suo umido viso...abbraccio il suo corpo e.. adagiandolo su quello che era stato il mio posto...la bacio intensamente a lungo.. senza prendere alcun respiro:"Ti amo Elisabeth...più di quanto il sole ami il suo calore...più di quanto la luna ami le sue stelle"!



Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]

Ultima modifica di Morris : 16-10-2009 alle ore 00.39.40.
Morris non è connesso  
Vecchio 16-10-2009, 07.39.37   #109
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Sentii il calore della vita che riprendeva a scorrergli nelle vene, la forza del suo bacio ridesto' la speranza nel mio cuore......era l'uomo che amavo..... " Morris ho temuto veramente di averti perso per sempre.....pero' ascolta, il tuo posto e' qui con loro, il mio e' quello di tornare a Camelot e di attendere il tuo ritorno, il mio cuore sara' in ascolto e tutte le volte che avrai bisogno di me sai che potro' ascoltarti ovunque tu sia....".....Lo aiutai a tirarsi su, lo baciai con tutto l'amore che potevo trasferirgli...... presi le mie pietre tra le mani, ora sapevo che invocare per tornare a casa
elisabeth non è connesso  
Vecchio 16-10-2009, 13.31.21   #110
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Messaggi: 206
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
Sir Dunmer ricambiò l'abbraccio della moglie e la baciò, le sue cure tempestive gli impedirono di perdere troppo sangue e non era debilitato più di tanto.

La compagnia percorse il resto della stanza fino ad una nuova rampa di scale che li condusse di nuovo all'aria aperta. Era calata la notte, e la luna piena rischiarava il tetro ambiente del cimitero, ormai silente.
Non si udivano più i lamenti dei non morti, solo degli ululati provenire dalla foresta limitrofa.
La loro destinazione era ancora piuttosto lontana e avrebbero dovuto trascorrere la notte accampati, almeno per riprendere parte delle forze perdute.
Dunmer prese la parola:
-Siamo arrivati molto in anticipo rispetto ai giorni che ci rimangono, onde evitare di venir uccisi domani perchè privi di forze, propongo di riposarci qualche ora facendo a turno la guardia ai compagni assopiti. Non appena saremo di nuovo in forma andremo in un sol colpo a prendere questo maledetto artefatto e lo porteremo al villaggio, se non avete nulla in contrario.
__________________
"E cavalco via fra terre che roride e stanche ora piangon con me"
Sir Dunmer non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film La spada nella roccia Hastatus77 Film 25 09-04-2011 23.03.34
Film La spada magica- Alla ricerca di camelot Perry Undomiel Film 7 02-04-2011 18.35.24
Ordini Cavallereschi Cavalieri della Spada o Scarlatti llamrei Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 6 20-08-2009 02.50.34
Film Il Cuore e la Spada Ser_Tristano Film 13 08-04-2009 20.01.54


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.33.00.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License