Vecchio 21-06-2019, 23.53.24   #481
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Mentre Destresya parlava, ad un tratto un sibilo si diffuse nell'aria, lento e costante, sottile e penetrante.
Le si accorse che proveniva dall'obelisco, che sotto i raggi del Sole aveva anche cambiato colore.
Ma nel sentire quel sibilo F22 vide interruppersi le sue funzioni.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-06-2019, 23.55.48   #482
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Prima delle sue mani, mi accarezzarono i suoi occhi.
Ovunque, con desiderio.
Poi, arrivarono anche le sue dita sottili ed eleganti, che mi percorsero con delicata sensualità, seguendo i tragitti solcati prima dal suo sguardo.
Era un'emozione indescrivibile, ogni suo minimo tocco sul mio corpo.
Sorrisi al suo movimento deciso nello sfilare la mia biancheria e ancor di più quando mi avvicinò a sè.
Sentii la stoffa liscia della sua camicia sulla mia pelle nuda e un istante dopo gemetti avvampando, a quel suo bacio erotico e sensuale, seppur leggero, fra le mie gambe, affondando le mani fra i capelli corvini.
Quasi dovetti costringere la mia voce ad uscire, bloccata com'era dall'inizio di quel godimento.
"Non crede che dovrebbe mettere a proprio agio la sua dipendente, invece di farle perdere la testa?" pronunciai, accennando un risolino.


Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 22-06-2019, 00.03.44   #483
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"No, per nulla..." disse Elv continuando a baciare l'intimità di Gwen, tenendo le sue mani delicatamente sulle natiche di lei "... sono il suo esaminatore..." senza smettere di baciare piano ed in modo sensuale il suo sesso stretto fra le gambe "... avanti... continui, signorina..." continuando ancora, con quei baci che si facevano sempre più audaci, caldi, provocanti in un gioco di labbra che quasi iniziano a succhiare piano.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-06-2019, 00.14.27   #484
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Accennai un sorriso e altri gemiti rubarono impietosi il suono di una risata.
Intanto, continuava a farmi impazzire, senza clemenza.
Avvampavo e bruciavo fra le fiamme che, ne ero certa, mi stavano avvolgendo, da capo a piedi, divorandomi nel profondo del mio ventre.
E più continuava, più le mie gambe si schiudevano al tocco delle sue labbra.
"Beh..." iniziai, racimolando tutto il fiato che potei "Non deve dimenticare che sono una sua dipendente... Una dipendente fedele... Che obbedisce sempre agli ordini del suo capo..." aggiunsi, con un vago sorriso, prima di gemere ancora, il respiro rotto ed intermittente e la mia lucidità ormai svanita.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 22-06-2019, 00.27.42   #485
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Le mani di Elv erano sulle natiche di Gwen, posate come lente carezze, mentre il suo viso era vicinissimo alle gambe di lei e la sua bocca non cessava di assaporare lenta l'intimità calda della ragazza.
E più lui continuava, più, pian piano, le gambe di Gwen si schiudevano, si allargavano con movimenti lenti.
"Brava..." disse Elv senza smettere quella meravigliosa e provocante tortura "... mi piace che la mia assistente sia così brava... obbediente... sempre pronta ai comandi del suo capo..." mentre le mani di lui si muovevano con carezze appena più ampie e circolari sui glutei di lei.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-06-2019, 00.34.29   #486
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Era una tortura, mi sentivo morire e rinascere ogni istante.
Era il mio veleno e il mio antidoto.
Mi uccideva, ma senza lui sarei morta.
Sentivo poi espandersi i suoi tocchi sulle natiche, ora più ampi ed approfonditi, come il suo continuo assaporarmi che ora mi aveva del tutto portata oltre l'orlo del baratro.
"Ogni desiderio del mio capo è un ordine, per me..." mormorai, poi sorrisi "Ammesso che non mi faccia del tutto impazzire... Ma forse, lo ha fatto già..." aggiunsi poi, col tono più caldo che poteva scivolare dalle mie labbra, mentre il mio viso ed il mio corpo andavano totalmente a fuoco.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 22-06-2019 alle ore 15.53.51.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 22-06-2019, 00.47.51   #487
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Si, brava..." disse Ev senza smettere "... mi piace sapere la mia assistente così obbediente... sottomessa..." facendo sentire a Gwen ora non più solo le sue labbra audaci ma anche la sua lingua calda e vogliosa.
La ragazza avvertiva il fuoco avvampare sulle sue guance ed in ogni angolo del suo viso, mentre fra le gambe si sentiva scioglere, perdersi in un umido tepore che lentamente ardeva sempre più, sempre più.
Le mani di lui erano salde sulle sue natiche, senza cessare di accarezzarle.
La sua bocca non smetteva di farla impazzire, al punto che fu difficile anche solo restare in piedi per Gwen, quasi bisognosa di appoggiarsi a qualcosa per non cedere nelle ginocchia e lasciarsi cadere.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-06-2019, 00.55.06   #488
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi beatamente, e gemetti forte sentendo la sua lingua contribuire a quella folle tortura.
Non resistevo più, sentivo che il culmine di quel godimento era vicino ed era lui la causa di quell'Inferno misto a Paradiso.
Sentii quasi cedere le gambe e strinsi forte prima i suoi capelli, poi le sue spalle.
"Elv..." gemetti, in un suono adorante ed estatico che nacque direttamente dal mio profondo, quel profondo della mia anima che lui stava stravolgendo ed incendiando.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 22-06-2019, 01.08.05   #489
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lui non rispose al suo nome sussurrato in quel gemito da Gwen, continuando a delizarla, ad assaporare la sua intimità ormai lasciata libera dalle gambe non più strette.
"Si..." disse lui giocando ancora con labbra e lingua "... dimmi..." senza cessare, anzi aumentando la foga, l'intensità e la passione di quel gioco, tenendo ormai strette le natiche di lei, impedendole quasi di muoversi.
E continuò, continuò, con Gwen che ormai aveva perso ogni controllo, sentiva sciogliersi in quel fuoco, fra quelle vampate che avvolgevano non più solo il suo viso, ma l'intero suo corpo.
E finalmente, lasciata ogni resistenza, la bocca e la lingua di Elv le sentì penetrare fin dentro il suo animo, in un'esplosione di piacere, affondando in un lago ardente, scogliersi in una pioggia di gocce infinite.
Allora sentì le gambe venirle meno ed un attimo dopo si ritrovò fra le braccia di Elv che la baciò appassionatamente.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-06-2019, 01.28.33   #490
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Continuai a gemere senza sosta, folle ormai di piacere e desiderio.
Non c'erano più limiti, nè inibizioni, tutto era follia e godimento.
La sua presa sulle mie natiche si fece ferrea, impedendomi ogni movimento che non fosse dettato dalla sua volontà che ormai mi dominava.
Non dovetti aspettare molto prima che quel godimento arrivasse alle sue vette più alte e gemetti con piena soddisfazione, trattenendomi però dall'urlare visto che avrebbero potuto sentirci accanto.
Non ero più responsabile di ciò che facevo, dicevo o pensavo, non riuscivo ad elaborare un concetto compiuto, aveva invaso la mia mente, il mio corpo e la mia anima, completamente.
Li aveva invasi con sensualità e dolcezza e in preda a questo pensiero mi sentii afferrare dalle sue braccia, prima che mi trascinasse in un bacio appassionato.
Lo raggiunsi sul letto e in pochi istanti la sua camicia fu sbottonata, mentre scoprivo il suo petto e ritrovavo la sua pelle.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.53.13.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License