Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 14-04-2020, 23.22.47   #3041
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Beh, io non ho mai letto di scienziati morti o dispersi dopo essere giunti su quest'isola." Disse Elv a Gwen. "Non vedo perchè noi dovremmo essere i primi." Sorridendole. "Secondo me il vero pericolo qui sono le bestie feroci o i serpenti. Perciò cerchiamo di seguire il suono di quel tamburo e mettiamoci al sicuro." Dandole la mano.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2020, 23.29.10   #3042
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non ero convinta, non ero convinta per niente, ma lui lo era e voleva andare ed io non potevo restare qui da sola, così presi la sua mano.
Per quanto ne sapevamo, potevano già aver preso Goz e gli altri e chissà che fine gli avevano fatto fare...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2020, 23.29.28   #3043
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Era ciò che volevo raggiungere, la Regina di Serenica era una guerriera, dominatrice, sempre dalla parte del giusto. Eppure non era mai stata dominata da un uomo, si lasciava guardare, ammirare ed impassibile ma orgogliosa del suo fascino e potere.
Li guardavo osservarmi uno ad uno, dovevano soffrire come ogni suddito soffriva nel non potere avere la Regina e Dea.
Ma ad un tratto le onde si alzarono e pure il vento e arrivò un elicottero della Guardia Costiera Flegeese e lo osservai in silenzio..forse il nostro divo era arrivato, ma non mi spostai minimamente....aveva interrotto il mio casting.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2020, 23.39.39   #3044
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nonostante i dubbi di Gwen, i 2 giovani si misero in cammino, mentre il pomeriggo andava lentamente a terminare.
La foresta era enorme, tutto in essa appariva colossale, gigantesco.
Pian piano il canto degli uccelli si face più intenso, il caldo meno intenso ed un vento lento cominciò a sferzare piano le cime degli alberi più alti.
Il terreno era umido e fangoso e camminare in quella Babele di arbusti e piante era difficilissimo.
Il suono del tamburo si avvicinava.
Era basso, quasi solenne, come se scandisse una sorta di rito o cerimonia.
Quando i 2 giovani furono più vicini, ad un tratto il suono cessò.
I ragazzi però cominciarono a sentire delle voci lontane.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2020, 23.43.52   #3045
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Quella foresta era come uno scrigno intonso e incontaminato.
Tutto era rigoglioso al limite del surreale, le piante e le foglie erano gigantesche, non sembravano assolutamente normali.
Man mano che avanzavamo, il vento fresco era piacevole, ma il terreno fangoso difficile da percorrere.
I tamburi erano quasi solenne, ma all'improvviso cessarono e sentimmo delle voci farsi sempre più vicine.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2020, 23.48.28   #3046
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il rumore dell'elicottero interruppe le foto e De Ratt andò su tutte le furie.
Il veicolo atterrò fra le onde della riva e da esso saltò fuori, con agilità, un uomo dall'aspetto asciutto ed atletico.
Fece allora un cenno al pilota e l'elicottero riprese il cielo, per poi andare via.
Era un uomo con abiti sportivi, di un indubbio fascino che subito si avvicinò al gruppo.
"Salve a tutti." Disse con il sorriso di chi non teme di non piacere. "Volevo fare un'entrata scenica degna di nota, ma il pilota dell'elicottero mi ha sconsigliato." Ridendo di gusto.
"Lei immagino sia il campione di Calcio, giusto?" Dandogli la mao Von Loff.
"Esattamente!" Rispose lui, che subito lanciò uno sguardo interessato ad Altea, mostrandole subito un sorriso impertinente e sicuro.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2020, 23.52.59   #3047
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv fece cenno a Gwen di fare piano.
Lentamente si misero a seguire quelle voci, cdrcando di restare nella vegetazione, nel modo più silenzioso possibile.
Si muovevano pino, con fatica e quasi strisciarono in quel luogo ostile.
Ma ad un tratto Gwen sentì qualcosa, un sibilo e poi qualcosa di freddo e viscido che le toccò una gamba.
Fece solo in tempo ad accorgersi di un serpente, ma un attimo dopo quello la morse.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2020, 23.54.23   #3048
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Un tipo senza dubbio affascinante e carismatico scese dall' elicottero e alle sue parole mi voltai verso De Rat "Magari voleva saltare tipo i bagnini di Baywatch".
Poi Von Loff si presentò ed avemmo la certezza era l' attore che aspettavamo e lo osservai, mi fissava in modo impertinente, ma non pensavo proprio di cadere ai suoi piedi, ci mancava poi una storia d' amore tra i due protagonisti sul set "Io sono la protagonista" avanzando lentamente tra le onde verso lui ed osservandolo "Benvenuto, mi auguro sarai all' altezza del film" con un lieve sorriso di chi non voleva sbottonarsi ancora.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-04-2020, 00.00.50   #3049
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dopo Von Loff anche De Ratt si avvicinò al nuovo arrivato, presentandosi e facendogli subito capire chi comandava lì.
Poi arrivò Altea e lo sguardo chiaro del bel tipo fu ancora più insistente su di lei.
La bella diva si sentì ossrvata, fissata tutta, dalla testa ai piedi, senza che lui si sentissi inopportuno a guardarla così.
Quel ex campione sportivo sembrava il tipico esemplare di uomo sicuro di sè, del suo aspetto e del suo carisma, uno insomma che non si faceva problemi a corteggiare ed a sedurre una donna, neanche se fosse la magnifica Regina di Serenica.
"Wow, molto piacere..." disse lui stringendo la mano alla diva, senza smettere di guardarla "... beh, farò del mio meglio per essere all'altezza e soddisfare ciò che si richiede al mio ruolo." Fissandola negli occhi in modo compiaciuto, penetrante.
Era bello, brillante, carismatico, forte e non sembrava farsi problemi nel guardare la bella diva del Cinema.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-04-2020, 00.05.07   #3050
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Avanzavamo a fatica in quella melma ed il fango era decisamente impraticabile.
Mi tenevo stretta ad Elv per riuscire a muovere qualche passo, ma all'improvviso sentii una cosa viscida attorno alla gamba.
Il tempo che cercavo di capire cosa fosse che sentii un dolore lancinante che mi fece urlare.
Era forte, bruciava da morire e mi dava la nausea.
"Un serpente... Credo... Credo mi abbia morsa un serpente..." dissi a fatica ad Elv, gli occhi che lacrimavano per il dolore.
Non ci voleva, come accidenti avrei fatto?
Sarebbe stato davvero stupido morire in questo posto assurdo per colpa di un serpente.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.41.53.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License