Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 10-02-2020, 16.58.34   #881
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
"Già..." sospirai, pensierosa.
Ancora non mi fidavo abbastanza di lui per potermi scoprire e dirgli lla verità.
"Qualunque cosa, addirittura?" risi, divertita e interessata "Anche come mai siete finito in questa cella?" gli chiesi, fissandolo intensamente negli occhi.
"Sono sicura che sarà una storia avvincente..." aggiunsi con il tono di voce che per un momento si fece più basso e sensuale.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-02-2020, 17.07.51   #882
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Guardai Elv.
"Ho sentito qualcosa, andiamo" insistetti, andando nella direzione da cui sentivo provenire la voce che mi chiamava.
Mi sentivo sciocca a dire ad Elv che sentivo una voce ripetere il mio nome, ma volevo saperne di più.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-02-2020, 17.38.37   #883
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
"Non pensavo che il vostro capo fosse uomo amante dei pettegolezzi."

Osservando gli uomini armati, cercando di mascherare il disgusto che avvertivo nel sentirli parlare.

"Sebbene io...apprezzi l'interessamento del Signor Budmin... Vi posso garantire che non è assolutamente necessario.
Vi consiglio di tornare da lui a riferirgli che farebbe meglio a non credere a tutto ciò che si sente in giro come una anziana zitella."

Intanto chiedevo a me stessa chi, quella sera, aveva visto qualcosa, aveva visto magari entrare o uscire il nativo dal mio ranch.
Questo stava a indicare che qualcuno mi stava tenendo d'occhio e chissà da quanto tempo.
Guardai Gamino, sperando che si calmasse prima di dare un qual si voglia pretesto a quegli uomini ma questi improvvisamente sembrano essere interessati a qualcos'altro.
Così seguii la direzione in cui puntava il loro sguardo per comprendere cosa fosse.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-02-2020, 22.18.14   #884
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il fuorilegge guardò Altea attraverso il suo elmo, poi spintonato dai 2 conducenti sal' sulla turbodiligenza, così come fecero Altea e gli altri passeggeri.
La vettura partì e riprese la via del deserto.
Dopo un paio di miglia, quando la stazione non era più visibile, la Cometa Nera senza farsi vedere cominciò con la lima a rompere le manette e poi con abilità e velocità mise fuorigioco i 2 conducenti e saltò giù dalla turbodiligenza, correndo verso l'orizzonte.
La vettura si fermò di colpo, visto che i 2 conducenti non la guidavano più.
"Sta scappando il fuorilegge..." disse guardando dal finestrino Equest "... sta scappando!"



"Gwen..." disse Elv sefuendo la ragazza "... cos'hai sentito? Dimmelo, non capisco... io non sento nulla..." mentre camminavano nel buio tra quelle antiche e dimenticate tombe.
"Gwen..." ancora quella voce "... Gwen... sono qui, vieni..."



Il capitano guardò Destresya e sorrise piano.
"Non è una gran storia..." disse "... ho combattuto con i miei uomini, ma poi abbiamo perso, siamo stati costretti ad arrenderci... così i miei soldati sono finiti in gattabuia ed io, come ufficiale, in questa prigione dorata. Mi spiace quindi di deluderti." Appena divertito.



Gli uomini di Budmin andarono via, ma Gamino non li guardava più e fissava invece il pistolero che stava andando via.
"Non sembra uno degli uomini di Budmin..." disse poi a Dacey indicando proprio il pistolero.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-02-2020, 22.49.18   #885
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sospirai e lo guardai.
Nel frattempo, quella voce ancora mi chiamava.
"Io... Sento qualcuno chiamarmi..." ammisi "È qui, da qualche parte..." guardandomi poi intorno.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-02-2020, 22.56.11   #886
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Fu un attimo e la Cometa Nera si libero'. Vidi che scappava.. Libero.. Si era libero... "Lo prenderò io... E ve lo riporterò quel maledetto" e iniziai a correre verso lui... E se non lo avessi raggiunto... Mi bastava la libertà di essere finalmente me stessa.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-02-2020, 22.58.58   #887
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Io non ento nulla..." disse Elv fermandosi etrattenendo Gwen con una mano "... aspetta, ti starai suggestionando..." fissandola "... qui ci siamo solo noi 2..."
"Gwen..." ancora quella voce,ora più vicina "... vieni..."



La Cometa Nera prese a correre veloce, con Altea che si lanciò al suo inseguimento.
Ma ad un tratto il fuorilegge si fermò di colpo, fissando verso l'orizzonte.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-02-2020, 23.05.55   #888
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il cuore batteva forte in quella folle corsa, entrambi scappavamo per la libertà. Ad un tratto vidi la Cometa Nera fermarsi e guardare l'orizzonte. Istintivamente mi fermai quasi vicino a lui, osservando dalla stessa parte, un po' perplessa o forse leggermente spaventata.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-02-2020, 23.09.03   #889
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Smise di correre, di scappare verso la libertà.
Guardava l'orizzonte ed anche Altea si voltò in quella direzione.
"Il cielo è rosso..." disse piano "... pieno di sabbia, di polvere... e di morte... stanno per attaccarci..."
Intanto dalla turbodiligenza i 2 conducenti ed Equest erano scesi e si avvicinavano minacciosi al fuorilegge.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-02-2020, 23.12.29   #890
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi fermò trattenendomi per una mano.
Era proprio questo il punto, sapevo benissimo che stava chiamando solo me e non lui, ma sentivo di doverla ascoltare.
Si era fatta ancora più vicina.
"Lo so, ma devo capire di chi o cosa si tratta, ti prego, fidati di me" guardandolo e stringendo la sua mano.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Curiosità Ritorno del ciclo arturiano sul grande schermo Hastatus77 Ciclo Bretone 4 12-01-2016 15.16.11
Saggio I personaggi che hanno fatto grande il Medioevo (M. L. Leone) Hastatus77 Libri 7 16-11-2012 15.08.21
cinematografia, un grande regista:Stanley Kubrick myrddin Fuori tema 31 16-02-2011 10.50.34
Saggio La grande storia delle crociate llamrei Libri 5 21-06-2010 14.17.39
Romanzo Sentieri di Avalon (Maria Lidia Petrulli) Hastatus77 Libri 0 22-07-2009 13.52.20


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.37.36.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License