Vecchio 31-08-2020, 00.41.01   #5221
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Non vedo l'ora di scoprirlo, signora..." disse lui con tono basso, caldo, gli occhi fissi in quelli di Gwen ed un'espressione enigmatica "... lei ha qualcuna diqueste bellezze da consigliarmi, signora? in fatto di bellezza credo che nessuno sia più adatta di lei." Ancora un lungo sguardo e poi un vago sorriso. "Lei è un uomo molto fortunato, signore..." rivolto poi a Stefan "... avere il cuore di una donna come sua moglie è qualcosa che va al di là dei più bei sogniche un uomo possa fare." Alzò appena il biccchiere. "Brindo allora proprio a sua moglie, se me lo permette... l'ultima sirena di questi mari i cui occhi sono il tesoro più bello..."
"Lei è molto gentile, professore." Alzando il bicchiere anche Stefan.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2020, 00.53.34   #5222
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Tutto ciò che disse, uscì come un malizioso profluvio, dalle sue labbra irriverenti che fin'ora non avevano affatto lesinato in quanto a complimenti verso di me.
Sorrisi compiaciuta e sì, anche soddisfatta e orgogliosa di quelle parole su di me, sui miei occhi, in un modo in cui pochi si erano esposti, specie da quando ero sposata.
Avrei voluto dissentire quando disse che mio marito aveva il mio cuore, ma accettai il brindisi.
"Siete troppo gentili, signori, mi consumerò con tutti questi complimenti..." con tono ironicamente civettuolo, prima che bevessi un ultimo sorso.
"Vi consiglio certamente le cascate, nel folto della foresta, ma perfettamente raggiungibili e suggestive. O il promontorio dei palmeti, da dove si possono ammirare dei tramonti mozzafiato, impossibili da trovare altrove" sorridendo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2020, 01.09.28   #5223
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lui sorrise a Gwen, continuando a fissarla in un modo sempre più caldo, più insistente, più sfacciato.
In pratica la stava spogliando con gli occhi.
Le guardava le labbra e lei ebbe la netta sensazione che lui fosse sul punto di prenderla e baciarla con passione.
"Allora, caro professore..." disse Stefan, quasi rompendo l'atmosfera ardende di quella tavola "... le serve solo una piacevole compagnia per condividere le bellezze consigliate da mia moglie Gwen. Ma sono certo che un uomo attraente come lei saprà far breccia nel cuore di qualche bella donna della nostra isola." Sorridendogli.
"Lei è molto egoista, signor Stefan..." Grenden con tono scherzoso, ma forse solo in apparenza "... ha conquistato la più bella dell'isola, la sua regina e ora mi condanna a cercare l'illusione di una simile bellezza in qualche altro volto..." prendendo di nuovo il bicchiere "... brindiamo perciò alla mia invidia, il sentimento che da sempre ha spinto gli uomini ai gesti più folli, fantastici e terribili..." ridendo piano, per poi bere e fissare ancora Gwen.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2020, 01.20.01   #5224
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sembrò che fosse sul punto di prendermi e baciarmi lì, davanti a Stefan, incurante di tutto e tutti e mi sentii quasi frastornata quando Stefan spezzò l'atmosfera, volendo intenzionalmente distogliere Grenden da me, tuttavia riuscendoci poco o nulla, tuttavia non mi dispiacque quell'accenno di gelosia nelle sue parole mirate e scelte accuratamente.
Alla risposta dello scienziato, fossi stata una giovane adolescente ingenua sarei arrossita dalla testa ai piedi e mi limitai a seppellire il viso nuovamente nel bicchiere.
Non pensavo che l'avrei mai detto, ma avevo paura che Stefan si mostrasse eccessivamente insofferente, viste le numerose frecciate in una sola giornata.
"Via, Stefan, non entrare nel merito del privato del nostro ospite, non è cortese..." gli dissi, con tono candido ed un tocco sulla sua mano.
Una falsa intimità che, probabilmente, non avevo mai mostrato verso di lui e certamente non volevo iniziare ora, tuttavia dovevo contenere i danni, prima che Grenden facesse esplodere una bomba.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2020, 01.29.26   #5225
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Stefan guardò Gwen e strinse la mano di sua moglie, per poi sorriderle.
Grende guardò quel gesto di lei, quello di suo marito ed un lampo di rabbia mista a gelosia attraversò i suoi occhi chiari.
Non disse nulla e finì il suo bicchiere.
"E' stata una cena deliziosa ed una serata piacevolissima, signora..." disse dopo un lungo istante "... lei è un uomo fortunato e merita tutto ciò che ha, amico mio..." sorridendo a Stefan "... ma io sono un animale solitario e poco abituato al calore di una casa... mi perdonerete, signori, se ora apprifitterò della vostra terrazza per fare 2 passi e godermi la magia delle sere tropicali..." con permesso, signora..." alzandosi e baciando la mano di Gwen con fare galante.
Ed uscì sulla terrazza.
"Uomo alquanto originale, non credi?" Stefan a sua moglie una volta rimasti soli.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2020, 01.36.06   #5226
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Dovevo ammetterlo, dietro al mio gesto c'era molto altro e Grenden lo confermò.
Vidi un lampo di gelosia e rabbia nei suoi occhi e la cosa mi stuzzicò non poco.
Disse poi che sarebbe andato a fare due passi ed io sorrisi compiaciuta quando baciò la mia mano, prima di andare via.
"Direi di sì" sorridendo a Stefan "Una ventata di novità in questa isola sempre uguale" con sorriso sornione.
Era stata una serata imprevista, inaspettata, non avevo calcolato ogni singola emozione o sensazione.
Non che solitamente lo facessi, ma stavolta era stato diverso, travolgente e, quasi, inarrestabile.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2020, 01.42.42   #5227
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Già." Disse con tono vago Stefan a Gwen. "Anche se io credo che quest'isola sia bella proprio per questo... la tranquillità... e forse il nostro professor Grenden è un uomo troppo inquieto... mi sembra simile ad uno dei personaggi romanzeschi di Wells... avrà viaggiato parecchio e temo che prima o poi quest'isola gli verrà a noia..." con un tono velatamente crudele, quasi volesse colpire e forse ferire la sua bellissima moglie.
In quel momento arrivò il cameriere ed informò Stefan che era giunto il capitano Elv.
"A quest'ora?" Sorpreso il padrone di casa. "E' quasi Mezzanotte..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 31-08-2020 alle ore 01.50.07.
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2020, 01.50.34   #5228
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sentii le sue parole, velate di una cattiveria notevole, atte forse a colpirmi.
"Spero comunque che possa godersi il soggiorno nel frattempo..." con tono candido ed un sorriso.
Poi, un domestico ci avvisò che Bell era arrivato.
"Oh, accidenti..." dissi subito "Mi ero permessa di invitare il capitano Bell insieme al dottor Grenden, solo che mi aveva avvisata che probabilmente le indagini lo avrebbero trattenuto" ammisi poi.
Dissi comunque ai domestici di farlo accomodare e di preparare dei caffè per tutti, anche per il dottore.
Dopotutto, l'avevo promesso, no?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2020, 02.00.16   #5229
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Ma certo, cara..." disse Stefan a Gwen "... hai fatto ad invitare anche il capitano Bell."
Così il bel capitano entrò.
"Buonasera, signora..." sorridendo a Gwen "... signore." Stringendo la mano a Stefan. "Spero di non essere giunto troppo tardi e magari disturbare."
"Affatto, capitano." Scuotendo la testa Stefan. "Vado a chiamare il professor Grenden, così che si possa fare tutti insieme un brindisi di fine serata. Con permesso." Ed uscì.
Il capitano si sentì allora libero di poter guardare la padrona di casa, senza apparire indiscreto a suo marito, ora che era uscito dalla stanza.
"Davvero non disturbo, signora?" Elv a Gwen, fissandola negli occhi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 31-08-2020 alle ore 02.08.11.
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2020, 02.06.39   #5230
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi a Stefan, sapendo che non era affatto così, nella sua testa, ma tutto si basava sul fare buon viso a cattivo gioco e così avremmo continuato, probabilmente per sempre.
Bell entrò e come sempre sentii una particolare emozione nel guardare i suoi occhi neri, il viso fresco, i capelli neri che ancor di più mi attiravano.
"Buonasera, capitano, ben tornato!" lo accolsi, con sorriso caloroso.
Stefan si allontanò per chiamare Grenden e sentii il suo sguardo farsi più intenso, ora che eravamo da soli.
Certamente molto diverso dall'insolenza del dottore.
"Non siate sciocco, Bell! La notte è giovane e sono stata io a richiedere la vostra presenza! È sempre un piacere per noi avere ospiti" con sorriso accattivante, mentre potevo di nuovo ammirare le sue iridi come perle di ossidiana.
"Accomodatevi" indicandogli salottino laterale.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 31-08-2020 alle ore 02.21.07.
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.16.41.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License