Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 28-05-2018, 15.27.03   #171
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quella sua carezza dolce nei capelli e poi quel bacio ad unirci in un' unica anima, pensiero, desiderio. Cosa sarebbe accaduto, dove mi avrebbe portato quel bacio. Sicuramente non alla deriva ma forse in un porto sicuro. Non era il momento per le domande, mi strinsi a lui forte senza lasciare le sue calde labbra nel suo bel viso.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 28-05-2018, 16.44.32   #172
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Il nome della perla

Un inviato dell’Arciduca non era cosa da tutti i giorni.
Mi guardai facendo una smorfia, a saperlo in anticipo mi sarei preparata meglio per accogliere un simile ospite.
Subito misi via i gomitoli di lana e i ferri con cui prima facevo a maglia e attesi, insieme allo zio e Ruspon.
Entrambi apparivano in leggera tensione, forse carichi di diverse aspettative, per quell’incontro.
Mi aspettavo un guerriero, un soldato, magari anche un prode cacciatore ma non un uomo di cultura, abile di penna e non di spada.
Probabilmente anche gli altri due la pensarono come me, quando messer Cales si presentò palesando lo scopo del suo arrivo.
Durante i miei studi mi ero dilettata molto nelle scienze, restando affascinata dalle classificazione scientifiche di fiori, piante e infine animali ma in quel frangente, con il pericolo sempre presente e la morte di più persone, scrivere un bestiario mi pareva superfluo e perdeva il fascino che altrimenti avrebbe potuto esercitare su di me.

“ Avrete sicuramente viaggiato molto, vi prego di sedervi messere.
Posso farvi portare qualcosa da bere o magari avete fame?”

Lo invitai con un cenno di mano ad avanzare fino al tavolo e mettersi comodo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 29-05-2018, 16.18.21   #173
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Suvvia, datemi un'altra possibilità, bella signora...” disse Marf tra il divertito ed il supplichevole ad Elyse “... non vorrete giudicare un uomo da una prima impressione, no?”
“Siamo disposti a tutto pur di soddisfarvi, madama!” Disse visibilmente eccitato Gobbes. “Anche a diventare i vostri cani al guinzaglio!”
“Badate, milady...” Aegos avvicinandosi al viso di lei, alla sua bocca guardandola fissa nei suoi occhi chiari “... state scherzando col fuoco... e se noi tre vi violentassimo appena fuori di qui? Tre maschi contro una sola donna... non avreste speranze...” con un lampo di lussuria negli occhi “... comunque vi seguiremmo in ogni vostra perversione, se anche foste una strega... o il diavolo in persona...” si avvicinò ancora, tra i suoi capelli e sussurrò qualcosa all'orecchio di lei.
Qualcosa di perverso, infimo, sozzo, osceno come nessuno aveva osato rivelarle mai.



Ad un tratto le urla cessarono e dopo qualche istante qualcuno uscì dalla porta, dirigendosi a passo svelto verso il cancello.
Therese si alzò all'improvviso e corse verso il cancello, senza che Gwen riuscisse a fermarla.
“Messer Elv...” disse la piccola correndo incontro all'uomo davanti al cancello.



Si baciarono e si strinsero, l'una contro l'altro.
Le labbra di Hiss erano calde, accoglienti, avide del sapore fresco che avevano quelle di Altea, che assaporava con desiderio.
“Wow...” disse lasciando appena la bocca di lei e guardandola negli occhi “... ho baciato la regina dei briganti...” accarezzandole il viso bianco e sorridendo malizioso “... nelle antiche ballate chi osava tanto poi veniva ucciso... ed ora? Mi destinerai alla morte, bella duchessa?” La teneva stretta a sé, facendole sentire il suo corpo asciutto e ben fatto, facendola sentire protetta, donna.



A quelle parole di Dacey, lui si voltò e la notò, restando a guardarla.
La ragazza sentì lo sguardo del giovane studioso accarezzarla piano.
“Grazie, siete molto gentile...” disse con un cenno del capo “... ho viaggiato sotto un Sole caldo e bere qualcosa di fresco andrà più che bene, madamigella.” Sedendosi.
“Dunque, sua signoria vi ha inviato qui per scrivere un bestiario...” quasi sarcastico il presbitero.
“Si, eminenza.” Annui Cales. “Naturalmente il mio interesse maggiore è per quella che molti qui chiamano la bestia.”
“E pensate di catturarla voi, messere?” Quasi irriverente Ruspon.
“Beh, qualcuno dovrà farlo, no?” Sorridendo il giovane studioso. “Così la si potrà studiare.” Guardando poi il presbitero. “Eminenza, sua signoria mi ha assicurato massima disponibilità da parte delle autorità di Sant'Agata di Gotya.”
“Naturalmente.” Il chierico.
“Benissimo... potrei studiare i resoconti delle aggressioni ed i referti medici sulle vittime?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-05-2018, 16.24.36   #174
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Fu un bacio passionale, intimo che mi regalò dopo tanto tempo ardore, sicurezza, una sensazione strana ma meravigliosa, forse nemmeno provata tempo addietro con quel ragazzo che mi portò nella banda.
"Regina dei briganti...potrei chiamare i miei sudditi che stanno dormendo per farvi uccidere per tale insolenza, lo sapete Sir?" mentre il mio corpo aderiva ancora di più al suo.."Così la cena consisteva in questo, volevate deliziarvi del dolce sapore delle mie labbra" per poi sorridere.."Forse dovreste temere di innamorarvi no?".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 29-05-2018, 16.30.42   #175
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Le urla cessarono, adesso del tutto e si sentì qualcuno dirigersi verso il cancello.
Fu un attimo e Therese si alzò senza che potessi fermarla, cominciando a correre.
E non ci volle molto prima di sapere dove stesse andando.
"Therese! Therese!" ad alta voce, correndo dietro di lei, mentre il vento gonfiava il mio abito.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 29-05-2018, 16.42.00   #176
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Prima dovereste liberarvi deal mio abbraccio...” disse Hiss ad Altea, tenendola stretta a lui con le braccia, ma anche incatenata con gli occhi nei suoi “... innamorarmi di voi?” Sorrise. “Correrò questo rischio...” con la sua mano che scivolava sugli attillati pantaloni di pelle della brigantessa che disegnavano con sensuale perfezione le sue forme sode “... o magari è già accaduto...” baciandola ancora con impeto e passione maggiori.



Gwen rincorse Therese, trovandola stretta ad un giovane bruno, dagli occhi scuri e l'espressione inquieta.
Nonostante tutto sorrideva alla bambina con una dolcezza non comune.
Lui si accorse della ragazza e Therese si voltò.
“Lui è messer Elv.” Disse la piccola a Gwen.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-05-2018, 16.48.26   #177
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"E' una sfida?" sorrisi deliziata...e io adoravo le sfide.
Mi teneva stretta, mentre la sua mano scendeva sulla pelle dei pantaloni, potevo sentire quel tocco inebriante.
Le sue labbra si serrarono ancora nelle mie, quelle sue parole..davvero era innamorato..e io...pure io forse, allora l' amore a prima vista esisteva o forse era che, in qualche modo, ci conoscessimo da sempre.
Le mie braccia avvolsero il suo collo e sussurrai a bassa voce.."E cosa ti ha fatto innamorare di me? Il fatto che ti osservavo con pudore mentre facevi la doccia o che ti potevo derubare? Oh, attento perché una cosa ti ruberò..il cuore".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 29-05-2018, 16.50.14   #178
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Non prestai la minima attenzione a quello che aveva parlato per primo, non ero certo il tipo che dava seconde possibilità, che diamine, dovevano già considerarsi fortunati che fossi lì di persona, normalmente non mi occupavo così nel dettaglio della scelta dei servi, solo che poi mi arrivavano di quei rammolliti, che vomitavano tipo ragazzette inesperte alla vista del sangue.
Poi parlò l'altro, e lo guardi con aria schifata.
"Per carità..." con un gesto della mano di sufficienza "Mi servono uomini non cani!" alzando gli occhi al cielo.
Se c'era una cosa che non sopportavo erano gli uomini servili e sottomessi.
Pretendevo obbedienza, naturalmente, i miei ordini non andavano mai discussi, ma cercavo gli uomini per dominare, distruggere, sopraffare, non certo il contrario.
Poi parlò quello dagli occhi azzurri, e lo fissai intensamente, con un sorriso malizioso, intenso e perferso.
"Oh, finalmente discorsi da uomini.." guardandolo tutto, con bramosia.
Quello sì che era parlare, quello era quello che volevo sentirmi dire: volontà, dominio, volevo un predatore al mio servizio, un leone che sbranasse chiunque gli indicassi, lo volevo senza scrupoli, crudele, perverso all'inverosimile.
Poi quelle parole sussurrate, da pelle d'oca, capaci di far fremere ogni parte del mio corpo.
Lo guardai negli occhi, dimenticando gli altri due, mi presi il labbro inferiore tra i denti, succhiandolo appena.
"Seguimi stanotte..." porgendogli la mano "...non te ne pentirai!" con fare enigmatico, misterioso, ma incredibilmente perverso ed eccitato.
Clio non è connesso  
Vecchio 29-05-2018, 16.50.52   #179
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi fermai a riprendere fiato quando la vidi in braccio ad un giovane uomo bruno, che le si rivolgeva con dolcezza.
Si voltò insieme alla bambina e rimasi a guardarlo.
Non potevo dar torto a Therese, assolutamente no.
Leggevo inquietudine nei suoi occhi neri, ma erano anche degli occhi neri bellissimi, i più belli mai visti.
Ma mi sentii una stupida a star lì senza dire una parola.
Così cercai di riscuotermi.
"Sono Gwen, signore..." mormorai "Gwen Ygraal, la nuova educatrice di Therese..." riuscii a spiaccicare.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 29-05-2018, 17.07.07   #180
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Hiss sorrise, non lasciando però il corpo di Altea che teneva stretto a sé.
“In effetti” disse “è stato eccitante restare tutto nudo davanti a te alla laguna... però non davi l'idea di un'ingenua contadinella... non vedevo turbamento o rossore sul tuo viso... ho capito subito che sei una donna audace, forte, caparbia... una degna brigantessa...” con le labbra vicinissime a quella di lei “... quando mi sono innamorato di te? Penso subito, appena ti ho visto... forse il cuore me l'hai già rubato...” e la baciò di nuovo.



“Io sono Elv...” disse lui con un lieve sorriso a Gwen “... sei fortunata, mi sembra molto in gamba.” Rivolto poi alla bambina.
“Si, è anche bella.” Sorridendo Therese. “A te piace?”
“Certo, mi piace molto.” Alzandosi lui ed accarezzando la testa della piccola. “Su, ora fai la brava e torna a studiare.”
“Tu vai via?”
“Devo andare in città per degli affari.”
“Tornerai?”
“Ti ho mai lasciato da sola?”
“Mai.”
Lui le sorrise e le diede un bacio.
“Buon lavoro, Gwen.” Salutando la ragazza, per poi uscire dal cancello ed andare via.



Aegos sorrise con lussuria ad Elyse ed annuì eccitato alle sue parole.
“E noi...” disse stupito Gobbes “... e noi non possiamo venire con voi, madama?”
“Su, siate buona, signora...” Marf.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Il nome della rosa llamrei Film 31 23-09-2014 17.52.24
Romanzo Il nome della rosa (Umberto Eco) Hastatus77 Libri 5 04-05-2010 11.58.34
Salute a voi dame e messeri, il mio nome è Viviana! Viviana Presentazione a corte 7 07-02-2009 09.43.31
Il mio nome Claire Claire Presentazione a corte 8 19-11-2008 04.40.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.33.53.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License