Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 20-06-2018, 00.46.08   #1321
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Stare calma mentre quella mi inondava di notizie.
Scossi la testa, impaziente di veder Cales coi miei stessi occhi.

“ La Bestia uccisa? Da chi?”

Domandai di fretta, prendendo un abito dall’armadio senza neanche guardarlo bene e infilandoselo rapida, dando poi indicazione alla ragazza di legarmelo sulla parte della schiena.

“ Voglio vedere Cales, adesso. Dimmi dove lo hanno portato dopo averlo operato.”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 20-06-2018, 00.47.13   #1322
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard era intrappolato nel fango, disarmato.
Dai rami saltò giù qualcosa.
Era la creatura, non più mimetizzata.
Aveva ignorato i richiami di Destresya che inutilmente aveva cercato di colpirla e di portarla via.
Alta più di due metri, aveva tutto il corpo rivestito da una spessa ed incredibile corazza che nessuna arma al mondo sembrava in grado anche solo di scalfirla.
Strani strumenti erano legati ai suoi polsi ed all'altezza dei suoi fianchi, che emanavano luccichii sconosciuti e quel ronzio udito da tante vittime.
Bzzzzzzzzzz... zzzzzz... bzzzzzzzzzz...
Si fissarono a lungo.
Preda e predatore.
Gli occhi azzurri di Guisgard erano in quelli inanimati e misteriosi della creatura.
“Avanti, uccidimi e falla finita...” disse l'inviato del vescovo “... avanti, uccidimi, bastardo!” Gridò.
Ma ad un tratto la creatura cominciò ad emettere degli strani suoni, che per quanto indescrivibili e misteriosi sembravano assomigliare in tutto e per tutto ad un tossire.
Come se quell'essere fosse in grado di tossire.
Allora cominciò a togliersi l'elmo, mostrando il suo aspetto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-06-2018, 00.54.21   #1323
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“E' stato un bracconiere... Homm de Can è il suo nome...” disse la servitrice a Dacey mentre lei si vestiva “... tutti sono concordi nel ritenere che è stato ucciso finalmente l'animale vero... ora lo stanno imbalsamando per portarlo a Capomazda, dove sarà esposto nei cortili ducali.” Fissandola. “Messer Cales sta meglio come detto... ora è al dormitorio di San Menna.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 20-06-2018 alle ore 01.01.27.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-06-2018, 00.57.16   #1324
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Dovete essere forte e rimettervi presto." Disse il Frate a Gwen. "Così da andare via da qui e ricominciare tutto d'accapo. Iddio vi ha concesso un'altra possibilità... a voi ed al vostro amico... certo non sarà semplice, dovrete ricominciare tutto, ma nulla è perduto... il suo volto resterà sfigurato, ma il suo animo è intatto... non ha più memoria del passato, ma è lucido... e forse, se Dio vorrà, potrà riavere la sua memoria... magari col tempo, ma può succedere se lo aiuterete."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-06-2018, 00.57.52   #1325
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Un animale. Ancora.
Subito pensai al lupo che era stato ritenuto la Bestia, prima che tutto si smontasse dimostrando che era un errore.
Secondo me lo stesso sarebbe accaduto questa volta.

“ Spero sia così...”

Dissi invece, forse per non spaventare la donna, forse perché non avevo la forza di controbattere.

“ Al dormitorio? No, dovrebbe stare qui a palazzo, Cales sarebbe dovuto restare qui...”

Disperata all’idea di essergli lontana, di non essere stata lì al suo risveglio.
Non potevo sprecare altro tempo, dovevo andare da lui e così feci.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 20-06-2018, 00.59.15   #1326
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Niente, niente di niente.
Correvo, ma quando mi voltai mi resi conto che nessuno mi stava inseguendo.
Non aveva minimamente calcolato il mio attacco, era rimasta lì, pronta ad uccidere Guisgard intrappolato nella palude.
Allora mi bloccai, e tornai indietro, ma sta volta lentamente.
La bestia si era avvicinata a Guisgard e aveva iniziato ad emettere quel suo suono, quello che popolava i miei incubi.
Passo dopo passo li raggiunsi, nascondendomi tra la vegetazione e cercando di capire cosa fare.
Ora si era fermata, lo stava come osservando, un brivido mi attraversò la schiena alle parole di sfida che Guisgard rivolse alla bestia.
Lo guardai, cercando di pensare in fretta, di trovare una soluzione.
Allora la vidi, benissimo, in modo chiaro e nitido questa volta.
Un mostro, era un mostro.
La cosa più disgustosa che avessi mai visto.
Poi vidi la creatura togliersi quello che sembrava un elmo, come se fosse una corazza, una corazza come quelle dei cavalieri dei secoli andati.
Possibile?
Un mostro non ha bisogno di elmo e corazza... allora cos'era?
Un essere dotato di armi offensive e difensive che se ne andava a caccia di uomini?
Trattenni il fiato, e continuai a guardare, sentendomi impotente come mai in vita mia.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 20-06-2018, 01.01.04   #1327
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dacey raggiunse la chiesa di San Menna e qui trovò alcuni frati che la portarono dal naturalista.
Cales era a letto, a leggere uno dei suoi libri, ma stava bene.
L'avambraccio era fasciato, ma per il resto appariva in buona salute.
“Dacey...” disse guardandola arrivare “... Dacey... come stai?” Con gli occhi lucidi. “Ti... ti devo la vita mi hanno detto...” sorridendole teneramente.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-06-2018, 01.04.19   #1328
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Un'altra possibilità.
Andare via.
Nulla è perduto.
Erano solo parole.
Parole inutili in quieto momento.
Che non servivano a nulla.
Aveva dimenticato noi e se stesso.
Certo, magari aveva pure dimenticato questa tragedia, ma aveva dimenticato noi e questo avrebbe potuto non cambiare mai, mai.
Come potevamo ricominciare?
Come potevo pensare che potesse di nuovo scegliermi?
Magari non lo avrebbe fatto e sarebbe stato anche peggiore.
Avrebbe potuto pure scegliere di ignorare Therese, avrebbe potuto non importargli più nulla, e questo non riuscivo ad immaginarlo.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 20-06-2018, 01.10.04   #1329
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Il nome della perla

Raggiunta San Menna alcuni frati mi condussero nella zona di ricovero degli ammalati.
Avevo fretta di arrivare, di vederlo.
Se ne stava a letto, con un libro in mano.
Quella vista riuscì a farmi sorridere e farmi calmare.
Sembrava quasi normale, come se nulla fosse successo.
Avvicinandomi però notai la fasciatura a nascondere il moncone dell’avambraccio restante.

“ Perdonami se non ero qui al tuo risveglio, mi hanno dato qualcosa per calmarmi e dormire e... perdonami se sono arrivata solo adesso.”

Sedendomi sul bordo del letto, vicino a lui ignorando di non essere soli e lo baciai dolcemente.

“ Non mi devi nulla. È solo colpa mia ciò che è successo. Se non fossi caduta da cavallo tu non saresti venuto lì e non ti avrebbe colpito....”

Gli strinsi la mano, accarezzandogli il dorso mentre parlavo.
Avevo così tanto da dire ma ero silenziosa, appagata dal poterlo vedere, baciare, stringere, dal saperlo salvo da ogni pericolo.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan

Ultima modifica di Dacey Starklan : 20-06-2018 alle ore 01.24.13.
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 20-06-2018, 01.13.28   #1330
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Era davanti a Guisgard.
Arrivò anche Destresya e lo vide.
Era un essere mostruoso.
Senza l'elmo mostrò le sue fattezze inimmaginabili.
Un essere raccapricciante, oltre ogni inquietante fantasia ed immaginazione.
“Ma...” disse Guisgard incredulo “... che diavolo sei?” Mormorò incapace di smettere di fissarlo.
L'essere continuava a tossire.
Sempre di più.
Respirava a fatica.
Si accasciò nell'acqua putrida.
Tossiva, con del liquido verdastro che gli colava da quella che sembrava essere la bocca.
Tossiva.
In pochi istanti si mostrò dolorante, quasi moribondo.
Alla fine cadde davanti a loro, stramazzando nell'acqua sporca e vomitando ancora quel liquidi verde simile ad uno strano sangue.
Guisgard allora si voltò verso Destresya senza dire nulla.
Un silenzio che racchiudeva tutti gli incubi di quella storia.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Il nome della rosa llamrei Film 31 23-09-2014 17.52.24
Romanzo Il nome della rosa (Umberto Eco) Hastatus77 Libri 5 04-05-2010 11.58.34
Salute a voi dame e messeri, il mio nome è Viviana! Viviana Presentazione a corte 7 07-02-2009 09.43.31
Il mio nome Claire Claire Presentazione a corte 8 19-11-2008 04.40.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.22.17.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License