Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 19-06-2018, 19.18.04   #1291
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Pensare che la Bestia, qualsiasi cosa fosse, potesse trovarsi ancora nelle vicinanze ci mise in allarme ma non fummo sufficientemente pronti.
Un rumore e i cavalli si spaventarono, imbizzarriti e folli dalla paura, tanto da impennarsi.
Normalmente il mio destriero era un animale fidato e dal passo sicuro per questo fui impreparata alla sua reazione e non riuscii a mantenere l’equilibrio sulla sella, finendo sbalzata tra i cespugli.
Cercai di mettermi subito in piedi, massaggiandomi qua e là dove avevo preso la botta.

“ Va tutto bene Cales, non è la prima volta che cado, non preoccuparti. Sarò meglio andar—-“

Qualcosa. Così veloce da non riuscire a vederlo tra un battito di ciglia e l’altro, irruppe nel bosco, passandomi davanti.
Non lo vidi dunque ma vidi con orrore l’esito del suo passaggio.

“ Cales...”

Rimasi bloccata a fissare quel braccio, il suo braccio, riverso a terra, mozzato dal resto del corpo, e come se non bastasse la sua mano contratta restava fissa a premere il grilletto, tanto che la pistola non smetteva di emettere colpi che però non riuscivano a coprire le urla.
Cales urlava dal dolore e furono quelle urla a risvegliarmi, facendomi muovere.
Sentii le lacrime farsi strada nei miei occhi ma mi costrinsi a trattenerle.
Stracciai la mia gonna per creare delle bende con cui andare a bloccare l’emorragia che gli aveva già fatto perdere troppo sangue.

“ Ce la fai a salire a cavallo? Ti riporto in città, ti cureranno.”

Non sapendo come poterlo consolare, se poi era possibile consolare una persona in tale stato.
Mi passai il suo braccio sano intorno al collo, così da aiutarlo ad alzarsi e camminare fino ad uno dei due cavalli.

“ Cerca di metterci tutta la forza che hai, io non riuscire a sollevarti in sella.”

Dissi tentando di aiutarlo mentre nel contempo dovevo tener fermo il cavallo.
Non c’era tempo da perdere, dovevamo andare subito in città da un medico per fermare la perdita di sangue.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 19-06-2018, 22.45.02   #1292
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I gruppi si divisero.
Gwen, Elv ed Ammon continuarono a muoversi nella loro direzione, strisciando nell'erba, con l'odore di morte che non sembrava abbandonarli.
Elv era accanto a Gwen, guardandola per infonderle coraggio.
Bzzzzzz... zzzzzzz... bzzzzzzzz...
“Ancora quel dannato brusio...” disse Elv esasperato “... che sia maledetta la bestia...”
“Andate avanti voi...” mormorò Ammon “... io vi copro le spalle...” prendendo il suo tomahawk “... avanti... io vi seguo...” con occhi vigili.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-06-2018, 22.51.08   #1293
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Furono attimi drammatici.
Il sangue di Cales cominciò a tingere ogni cosa, dalle foglie dei cespugli alle cortecce degli alberi.
A fiotti si riversava sul terreno, impastandosi col fango e colando vischioso tra le sterpaglie.
Dacey si fece forza, tirando fuori un coraggio ben più grande di quello di qualsiasi altro eroe.
Fasciò con un lembo di gonna il braccio del ragazzo e lo issò trascinandolo verso il cavallo.
“Dacey...” disse lui tra grida laceranti “... to... toglimi la cintura... e le... e legamela intorno al braccio... altrimenti morirò... diss... dissanguato pr... prima di arrivare... in città...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-06-2018, 22.55.04   #1294
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ci dividemmo e andammo con Ammon.
Camminavo sempre attaccata ad Elv per farmi infondere coraggio, per alleviare la paura e la preoccupazione.
Poi Ammon ci disse di camminare avanti, perché lui sarebbe rimasto dietro di noi poiché era armato.
"Finirà tesoro, finirà..." gli dissi piano, dolcemente, accarezzandogli la mano.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 19-06-2018, 23.03.25   #1295
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv strinse la mano di Gwen ed annuì, guardandola negli occhi.
Con un cenno del capo le fece segno di continuare a strisciare.
Passarono pochissimi secondi quando qualcosa simile al vento si posò sul corpo steso di Gwen.
Lei allora vide il volto di Elv farsi vermiglio, coperto da schizzi di sangue rossissimo.
Per un attimo la ragazza temette che lui fosse stato colpito, ma poi un dolore insopportabile cominciò a pulsare attorno alla spalle di Gwen, come se andasse a fuoco.
Guardò Elv che stringeva ancora la sua mano ma il colpo aveva spostato la ragazza di un paio di metri dal giovane che teneva in mano l'intero braccio di lei.
Allora Gwen comprese.
Non aveva più il braccio.
Le era stato tagliato di netto.
Elv cominciò a gridare forte, disperato, mentre lei sentiva un dolore indicibile su tutta la spalla che continuava a gettare via sangue.
E per il forte dolore Gwen perse conoscenza.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-06-2018, 23.10.06   #1296
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Continuammo a strisciare, fin quando sentii un peso sul mio corpo.
Poi bruciore, dolore, io urlavo, urlavo forte e anche Elv urlava, non capivo, non capivo cosa stesse succedendo.
Rosso.
Sangue.
Ovunque.
Dolore.
Dolore.
Dolore.
Forte.
Totale.
Assoluto.
Che stava succedendo?
Solo un istante dopo vidi.
Vidi che Elv era col mio braccio.
Ma senza di me.
Perché io ero lontano.
Lontano da lui.
E lontano dal mio braccio.
Poi il nulla.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 19-06-2018, 23.17.08   #1297
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Sudava nel sonno e delirava.
La febbre era stata alta tutta la notte e poi per l'intero giorno successivo.
Così come il dolore, lancinante, come se la sua carne andasse a fuoco e si consumasse, non l'ava praticamente lasciata mai.
Solo il terzo giorno Gwen cominciò a riprendere conoscenza.
La fioca luce di una candela illuminarono un volto.
Era il volto di una suora che le asciugava il sudore.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-06-2018, 23.20.01   #1298
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Cercavo di non pensare all’orrore che provavo, alla paura, all’incertezza del momento. Dovevo forte e razionale per lui.
Solo così ero uscita dal panico, avevo fatto ciò che pensavo servisse, lo avevo aiutato ad alzarsi, avevo preso in mano la situazione.

“ Si... si subito...”

Balbettai intontita, sentendo la richiesta di Cales, dandomi della stupida per non averci pensato, per aver usato solo un po’ di stoffa.
Gli sfilai subito la cintura legandola poi al braccio, sopra la fasciatura improvvisata fatta dai lembi della mia gonna, stringendo più che potevo.

“ Andrà tutto bene, te lo prometto...”

Dandogli un bacio sulla fronte tentando di ignorare le sue grida di dolore, perché non potevo far nulla per alleviarlo, tentando di ignorare tutto quel sangue che avevo cercato di fermare, tentando di non pensare a lui senza un braccio.

“ Forza, sali a cavallo, ti sorreggo io.”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 19-06-2018, 23.26.29   #1299
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Il sonno fu un inferno.
Un Averno di dolore, sofferenza.
E fuoco.
Il fuoco della mia carne che ardeva carbonizzata senza sosta.
Forse ero davvero all'inferno.
Forse avevano ragione la zia, i preti, De Goth, le insegnanti.
Forse ero davvero degna delle fiamme degli inferi.
E ci ero finita sul serio.
Vedevo tante immagini e nessuna.
Tante voci, suoni, ma nessun volto.
E poi volti, volti, senza parole.
Poi ancora il fuoco.
Dentro e attorno a me.
Mi avvolgeva e mi consumava.
Aprii appena gli occhi, c'era la luce tremula della candela e un volto.
Qualcuno mi bagnava la fronte.
Una suora forse.
"Elv..." sussurrai subito "Elv... Dove... Dov'è Elv..." il tempo di concludere i miei mormorii che un dolore lancinante alla spalla mi trafisse e urlai con tutto il fiato che avevo in corpo stringendo il lenzuolo con la mano.
L'unica che avevo.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 19-06-2018, 23.26.57   #1300
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dacey usò la cintura di Cales per fermare il flusso di sangue che sembrava inarrestabile, per poi issarlo sulla sella del cavallo, spinta dalla forza della disperazione.
Allora riuscirono a galoppare via, a correre disperatamente verso la città che non era molto lontana.
Il naturalista aveva ormai perso conoscenza quando giunsero a Sant'Agata di Gotya, davanti al palazzo presbiterale.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Il nome della rosa llamrei Film 31 23-09-2014 17.52.24
Romanzo Il nome della rosa (Umberto Eco) Hastatus77 Libri 5 04-05-2010 11.58.34
Salute a voi dame e messeri, il mio nome è Viviana! Viviana Presentazione a corte 7 07-02-2009 09.43.31
Il mio nome Claire Claire Presentazione a corte 8 19-11-2008 04.40.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.17.04.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License