Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 15-06-2018, 17.30.55   #1131
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
C'era un sole leggero e subito Therese iniziò a correre, inseguendo oche e galline e tuffandosi sul fieno, mentre io la tenevo d'occhio.
Ad un certo punto uscì anche Elv.
"Tu che ci fai qui? Il dottore ha detto che devi riposare" andandogli incontro.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 15-06-2018, 17.40.24   #1132
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Sto molto meglio" disse Elv a Gwen "e di certo l'aria fresca non può che farmi bene. Non vorrai che resti a vegetare in quel letto?" Facendole l'occhiolino. "Sono un uomo d'azione io!" Ridendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-06-2018, 17.42.16   #1133
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Pensando di trovare solo mio zio fui sorpresa dal numero di persone presenti nella stanza, trovando persino la donna che era stata assalita dalla Bestia.
E scoprimmo che non era la sola ad essere scampata alla morte, anche il ragazzo aggredito si era salvato per fortuna, rischiando però ora l’amputazione di un piede.
Non molto lontano infatti erano le sue urla mentre veniva curato dal personale medico prontamente intervenuto.

“ Qualcuno ha già avuto modo di parlare con lui? Sapete se ha visto qualcosa del suo aggressore?”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 15-06-2018, 17.52.52   #1134
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Osservavo Guisgard mentre faceva scorrere il pennino sul foglio, cercando di concentrarmi su quello e tornare nel presente.
“Oh non temete, desidero più di chiunque altro trovare il mostro che mi ha fatto questo..” fissando il moncherino.
Sospirai, ma in quel momento arrivò un soldato ad annunciare che la bestia aveva colpito ancora, ma che il giovane si era salvato.
“Oh povero ragazzo!” Esclamai “Fortuna che non è riuscito ad ucciderlo!” Sospirai.
Poi arrivarono la ragazza mora e Cales, che salutai con un sorriso e un cenno del capo.
Annuii alle parole della ragazza.
“La sua testimonianza può essere cruciale per capire meglio, magari ha visto lo stesso che ho visto io!” Annuii.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 15-06-2018, 17.55.47   #1135
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Alzai gli occhi al cielo alla sua battuta, senza comunque distogliere l'attenzione da Therese che continuava tranquilla a giocare.
Ero contenta che stesse meglio, ma sicuramente si sarebbe ripreso più velocemente stando a riposo.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 15-06-2018, 17.59.59   #1136
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“No, nessuno gli ha potuto parlare.” Disse il presbitero a Dacey.
“Credo sia il momento di farlo allora, eminenza.” Guisgard.
Così l'inviato del vescovo, Destresya, Dacey, Cales, il presbitero, Justine e Ruspon scesero di sotto, dove il ragazzo veniva curato.
Dovettero attendere un po' che l'amputazione del piede terminasse, tra le urla laceranti del povero ragazzo.
Riuscirono a vederlo dopo circa un'oretta e mezza, quando riprese conoscenza.
Era un giovane forte e buoni principi, capendo perfettamente quanto era stato fortunato.
Lo trovarono steso su un lettino con la gamba in buona parte fasciata.
“Come si chiama?” Chiese Guisgard al dottore.
“Hellias.” Rispose il medico.
Allora l'inviato del duca si avvicinò al letto.
“Ciao, campione...”
“Salve, cavaliere.”
“Perchè credi io sia un cavaliere?”
“Perchè avete quello.” Indicando lo spadino.
Guisgard sorrise ed annuì.
“Dimmi, Hellias...” al ragazzo “... cosa ti ha aggredito? Cos'hai visto di preciso?”
“Era grosso quanto un toro, signore...” Hellias “... ma stava dritto... agile come un gatto l'ho visto apparire dal nulla, come fosse un fantasma... non ho potuto guardarlo bene nei tratti poiché stava tra le foglie... ma ho visto gli occhi, signore... aveva due occhi di fuoco che brillavano come fiaccole...”
“Assomigliava ad un lupo?” Fissandolo Ruspon. “Ad un orso? O forse ad un leone?”
“No, messere...” scuotendo il capo Hellias “... non somigliava a nessun animale fra quelli che ho veduto in vita mia.”
“Se non era un animale, Hellias...” mormorò Guisgard “... cos'era allora?”
“Il diavolo, signore.” Sentenziò il ragazzo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-06-2018, 18.06.44   #1137
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Fu concordato di andare a interrogare il giovane ma naturalmente dovemmo aspettare tutti quanti la fine dell’operazione e il tempo necessario affinché il ragazzo si riprendesse un pochino.
Solo allora potemmo entrare nella stanza.
Il giovane era visibilmente provato ma accetto di parlare, rispondendo alle domande di Guisgard e descrivendo ciò che aveva visto.
Anche lui escluse l’ipotesi di un animale, l’unico ancora a insistere era Ruspon, e si concentrò sul dettaglio degli occhi, fino a chiamare la Bestia il Diavolo.
Alzai un sopracciglio con fare critico, sapendo che anche Cales avrebbe avuto una reazione simile.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 15-06-2018, 18.40.19   #1138
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Fu un pomeriggio sereno, in cui Therese poté giocare all'aria aperta, correndo dietro agli animali della fattoria sotto lo sguardo vigile di Gwen, mentre Elv si rimetteva in forze.
Picourt era sempre sul suo mulino a fissare il cielo col cannocchiale.
“Signore...” disse Therese arrivando sotto il mulino “... quando arrivano gli Angeli? Vorrei tanto vederli...”
“Vedrai, piccola!” Deciso Piecourt. “Vedrai che arriveranno molto presto!”
“Hurrà!” Felice la piccola.
L'uomo allora scese dal mulino, acciuffò uno dei suoi tacchini, gli tirò il collo e poi lo diede a Gwen.
“Ecco la cena per stasera.” Alla ragazza. “In dispensa ci sono alcuni sacchi di patate. Vado a prenderne un po' per uno sformato.” Sorridendo.



Guisgard terminò di fare domande a Hallias e tutti loro lasciarono la stanza, permettendo al ragazzo di riposare.
“E' ancora sotto shock...” disse Ruspon “... non può essere attendibile. Di certo non può essere il diavolo ad aggredire la gente.” Seccato.
“Sono d'accordo con messer Ruspon.” Cales. “Non possiamo farci suggestionare da queste cose. Il ragazzo stesso ha detto che non poteva vedere bene, poiché la presunta bestia era fra la vegetazione.”
“Vorrà dire” fece Ruspon “che darò fuoco a tutti i boschi della Sundra, persino alle vallate, facendo perire quella bestia in Averno di fiamme.”
“Bruciare tutti i boschi?” Divertita Justine. “Chilometri e chilometri di verde, con animali, uccelli, villaggi e borghi? Siete un genio, Ruspon.” Ridendo sarcastica.
“Al diavolo!” Sbraitò Ruspon.
Arrivò un soldato.
“Eminenza...” al presbitero.
“Cosa succede?” Il chierico.
“C'è stata una denuncia a carico di un certo Costanten...”
“E perchè importuni me?” Fissandolo il chierico.
“Perchè pare c'entri la bestia, eminenza...”
Cales guardò Dacey.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-06-2018, 20.53.33   #1139
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Il pomeriggio passò serenamente, e Therese continuò tranquilla a giocare.
Poi ridacchiai quando lei chiese degli angeli.
Speravo non sarebbe rimasta delusa nel constatare che con ogni probabilità non c'era alcun angelo.
Quando Piecourt mi porse quel tacchino, rimasi interdetta e annuii lentamente, anche se cadevo un po' dal pero.


Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 15-06-2018, 23.06.58   #1140
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Ruspon si dimostrò per l’ennesima volta l’idiota che era e ormai era inutile anche controbattere le sue proposte.
Non ero l’unica a pensarlo visti i commenti di Justine.

“ Dovremmo concentrarci su ciò che sappiamo per certo, non sbraitare di distruggere boschi e foreste.
Abbiamo sentito il ragazzo ma dobbiamo filtrare le informazioni che ci ha dato poiché...”

La conversazione fu interrotta dall’arrivo di un soldato con una strana notizia.

“ Questo potrebbe essere il risvolto che aspettavamo...”

Sussurrai a Cales, notando la sua occhiata.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Il nome della rosa llamrei Film 31 23-09-2014 17.52.24
Romanzo Il nome della rosa (Umberto Eco) Hastatus77 Libri 5 04-05-2010 11.58.34
Salute a voi dame e messeri, il mio nome è Viviana! Viviana Presentazione a corte 7 07-02-2009 09.43.31
Il mio nome Claire Claire Presentazione a corte 8 19-11-2008 04.40.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.52.19.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License