Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 15-06-2018, 00.30.45   #1101
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ah, non ne ho idea, ragazzi miei...” disse Aratos guardando Dacey e Cales “... io posso solo dirvi che questi calcoli sono probabilmente fasulli, a meno che, appunto, non siano stati fatti con conoscenze e strumentazioni di cui noi oggi ignoriamo l'esistenza.”
“Bene, vi ringrazio...” mormorò Cales un po' deluso “... vi ringrazio del tempo che ci avete dedicato...” alzandosi, ma senza lasciare mai la mano di Dacey.
“Non siate sconfortato, ragazzo mio...” Aratos “... non abbattetevi... siete in gamba e state facendo del vostro meglio...”
“Evidentemente non basta...” Cales all'uomo “... visto che la gente continua a morire in queste lande...”
Aratos annuì rammaricato ed i due giovani lasciarono la sua casa.
Un cielo cupo aveva avvolto la città ed i boschi tutt'intorno.
La pioggia aveva cominciato a scendere con una certa intensità e qualcosa di sinistro si respirava nell'aria.
“E se ci avesse mentito?” Cales mentre camminavano verso il palazzo presbiteriale. “Se quell'Aratos ci avesse volutamente messo fuori strada?” A Dacey. “Se davvero c'è una setta che opera in queste terre devono pur esserci i suoi adepti, no? Magari nascosti tra la gente comune... quell'Aratos è un astronomo... potrebbe benissimo essere tra i sospettati, non credi?”
Aratos intanto era rimasto a guardarli andare via, celato dietro le tendine della finestra di casa sua.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-06-2018, 00.34.46   #1102
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Una cometa..." disse perplesso Piecourt "... che sciocchezza!" Esclamò. "Perchè mai dovrebbe essere una cometa?"
"Perchè mai un Angelo?" Elv.
"Perchè gli Angeli esistono, ecco perchè!" Annuì deciso l'uomo.
"Anche le comete esistono." Replicò Elv.
"L'ho visto cadere proprio dietro alcune colline qui vicino!" Piecourt.
"Siete mai andato a controllare?" Chiese Elv.
"No, mai..." mormorò l'uomo.
Gwen e Therese assistevano alla scena.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-06-2018, 00.38.15   #1103
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Se credeva che una cometa fosse più probabile di un angelo, c'era qualcosa che non quadrava.
Oltre al fatto che non aveva mai controllato se davvero questo angelo fosse caduto, come un novello Lucifero e questo non gli conferiva certamente credibilità.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 15-06-2018, 00.39.12   #1104
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Quando eravamo entrati in casa di Aratos eravamo pieni di convinzioni e pure speranze, ora che uscivamo eravamo abbattuti e pieni di nuove domande cariche di dubbi.

“ Cales non mi piace vederti tanto demoralizzato... ti preferisco quando sorridi.”

Facendo una smorfietta per alleggerire la situazione ma soprattutto quella specie di broncio che si era instaurata sul viso del naturalista.

“ Non mi sento di escluderlo. Non possiamo far nulla per scontato, questo è chiaro.
Per assurdo il nostro astrologo potrebbe davvero averci mentito perché lui stesso parte della setta. Oppure al villaggio il locandiere, il mendicante e persino il prete, tutti erano coinvolti ed hanno macchinato contro di noi... oppure...”

Non volevo neanche dire ad alta voce che c’era l’eventualità che ci vedeva un errore su tutta la linea, riducendo a zero tutto il nostro lavoro.

“ Ci mancava solo la pioggia...”

Alzando gli occhi verso il cielo grigio dal quale cadevano copiose gocce.
Fu spontaneo per me correre, alla ricerca di un riparo momentaneo, e trascinai con me Cales, non lasciando la presa della sua mano.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 15-06-2018, 00.45.11   #1105
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Vi propongo un patto...” disse Elv a Piecourt “... appena starò meglio vi accompagnerò a controllare il luogo dov'è caduto ciò che avete visto. Magari scopriremo la verità.”
“E se ci accadesse qualcosa?” L'uomo.
“Cosa potrebbe capitarci mai?”
“Non so...” dubbioso Piecourt “... magari è Sacrilegio cercare di spiare un Angelo... non voglio incappare in una loro punizione... ricordate la Bibbia? Cosa accadde ai primogeniti egiziani? Gli Angeli amministrano la Giustizia Divina e bisogna andarci cauti.”
Elv guardò Gwen.



La pioggia aveva sorpreso i due giovani.
Istintivamente Dacey corse verso un porticato che sporgeva sulla stradina, tirandosi dietro Cales.
I due arrivarono bagnati sotto quella loggetta, stringendosi contro il muro per il poco spazio, cercando così di non bagnarsi.
Erano vicinissimi.
I loro sguardi si accavallavano, il loro respiro si confondeva e le loro labbra quasi si sfioravano.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-06-2018, 00.51.43   #1106
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Elv propose all'uomo di andare a vedere oltre le colline, ma quello si rifiutò ed io roteai gli occhi quando mi guardò.
Perché la gente nonncercava di essere più razionale e di vagliare innanzitutto le ipotesi più concrete e plausibili e poi quelle più improbabili?
Inoltre, se avesse avuto a che fare con la bestia e avessimo scoperto qualcosa, sarebbe stato un ottimo affare.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 15-06-2018, 00.51.58   #1107
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
“ Siamo stati fortunati a trovare un riparo, anche se piccolo come questo.”

Stringendomi contro la parete per restare all’asciutto e permettere a Cales di fare lo stesso.

“ Quando ero piccola stavo spesso sotto la pioggia, danzavo, facevo capriole... poi mio zio me lo proibì, non era un comportamento adatto a una signorina.”

Cercando di imitare la voce del presbitero in quel divieto, cosa che non mi riuscì appieno e che provocò in me del riso.

“ Forse dovrei smetterla di parlare...”

Sentendo un balzo del cuore fin alla gola, tanto mi trovavo vicina a Cales, tanto riuscivo a smarrirmi nei suoi occhi, tanto sentivo il suo respiro affannoso in sincrono con il mio, tanto che quasi riuscivo a toccare le sue labbra...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 15-06-2018, 01.03.58   #1108
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Suvvia, gli Angeli puniscono i malvagi.” Disse Elv a Piecourt. “Noi siamo brava gente. E poi se davvero vedessimo un Angelo allora per prima cosa gli chiederemmo di liberare queste terre dalla bestia. Non è così? Non vi sembra una buona causa?”
“In effetti...” mormorò l'uomo.
Elv guardò Gwen in modo complice.



La pioggia continuava a scendere, battendo sul porticato fatto di tegole e gocciolando sui ciottoli levigati della strada.
I loro occhi erano gli uni negli altri, i loro corpi inevitabilmente vicinissimi fino a toccarsi.
“Si...” disse Cales a Dacey, per poi colmare la distanza, ora finalmente minima, che per troppo tempo aveva tenuto lontane le loro labbra e baciandola.
Le sue labbra calde raggiunsero quelle morbide di lei, rese bagnate da una goccia di pioggia che dal porticato aveva lambito la bocca della ragazza.
Si baciarono, con Cales che subito strinse a sé il corpo di Dacey, contro il suo petto, tenendola con le braccia.
Un bacio che divenne subito intenso, ardente e profondo.
Un bacio intimo e complice.
Un bacio vero.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-06-2018, 01.06.01   #1109
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Le parole di Elv sembrarono essere molto convincenti, infatti ridacchiai silenziosamente e di nascosto quando mi guardò, scuotendo il capo.
A quanto pareva, l'importante era solo trovare la formula giusta.
"Sì, anche io la penso così. Sarebbe davvero meglio andare a controllare."

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 15-06-2018, 01.26.09   #1110
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Alla fine le parole di Elv sembravano aver fatto centro ed anche Gwen disse la sua, invitando Piecourt ad ascoltare il giovane.
"E sia..." disse l'uomo "... ci andremo! Mai si dica che io abbia paura di qualcosa! Appena starete meglio andremo a controllare!" Annuì. "Altro pollo!" Mostrando il piatto vuoto a Gwen.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Il nome della rosa llamrei Film 31 23-09-2014 17.52.24
Romanzo Il nome della rosa (Umberto Eco) Hastatus77 Libri 5 04-05-2010 11.58.34
Salute a voi dame e messeri, il mio nome è Viviana! Viviana Presentazione a corte 7 07-02-2009 09.43.31
Il mio nome Claire Claire Presentazione a corte 8 19-11-2008 04.40.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.49.13.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License