Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 18-01-2012, 17.51.30   #201
Daniel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Messaggi: 428
Daniel è sulla buona strada
Abbracciai la Dama.. Io avevo capito chi era quella donna..
<<LEi.. Lei ha ucciso tante persone lo sento.. Lei ha ucciso mio fratello quella notte..>>
Era la prima persona a cui ne avevo parlato eccetto Il supremo..
__________________
"And all i want is the taste that your lips allow, my my my , Give me love"

Daniel non è connesso  
Vecchio 18-01-2012, 17.57.40   #202
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Lo abbracciai come una madre abbraccia un figlio.....e tra le pieghe del mio abito il suo segreto mi investi'.....lo allontanai da me.....aveva il volto contratto......" Daniel.....che stai dicendo....tuo fratello ?......come fai a sapere che e' Lei che ha ucciso tuo fratello ? "....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 18-01-2012, 18.05.50   #203
Daniel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Messaggi: 428
Daniel è sulla buona strada
Erano anni che non rivelavo il mio segreto..
<<Avevo 14 anni.. Io e mio fratello per superare l'esame di ammissione come apprendisti del Supremo Mago dovevamo passate la notte nel bosco Maledetto.. Lo stesso del sogno.. Beh quella notte lei arrivò... Mi scagliò un'incantesimo contro ma mio fratello mi fece da scudo col suo corpo e morì.. Ora dopo la visione sò che è lei.. Prima non ne ero certo... Prima che se ne andasse sempre quella notte mi disse che presto avrebbe finito il lavoro che aveva cominciato..>>
Senza accorgermene lcrime mi rigavano il volto..
__________________
"And all i want is the taste that your lips allow, my my my , Give me love"

Daniel non è connesso  
Vecchio 18-01-2012, 18.10.17   #204
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
asciugai le sue lacrime...con le mie mani.....poggiai poi la mia fronte sulla sua .....e vidi quel ricordo...udii le urala e lo strazio......" Daniel nel bosco maledetto ci so tante di loro...come ci sono le nostre paure e le nostre maledizioni.............ascplta...ti aiutero'.....perche' la tua magia e' ancora troppo debole per te.........ma non essere impulsivo.....alimentersti la sua cattiveria della tua energia.....".......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 18-01-2012, 18.12.36   #205
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“E cosa volete fare, ragazzo mio?” Domandò Goz a Cavaliere25. “Qui siete in vacanza! Godetevi il viaggio! Presto giungeremo alle sorgenti del fiume e scopriremo cosa ci attende!” Si voltò poi verso gli altri passeggeri.
Isolde aveva chiesto di quei cigni.
“I cigni…” mormorò Goz “… sono davvero bellissimi… e invidio la loro sorte… possono stare insieme… per sempre… riconoscersi nel vedersi, cercarsi, trovarsi… com’è giusto per qualsiasi famiglia…”
E divenne scuro in volto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-01-2012, 18.14.34   #206
Daniel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Messaggi: 428
Daniel è sulla buona strada
Aveva ragione.. Dovevo essere meno impulsivo.. Mi voltai appogiai i gomiti sulla balaustra e feci soffiare un dolce vento caldo sul mio viso.. Dovevo cercare di calmarmi.. Avrei dovuto usare il dolore come punto di forza..
<<SI!>> Urlai.. E mi voltai verso Elisabeth..
<<Ho capito perchè noi siamo qui.. Era stato già scritto.. è Destino.. Noi dobbiamo sconfiggerla!>>
Sì ero sicuro.. Era la spiegazione a tutto..
__________________
"And all i want is the taste that your lips allow, my my my , Give me love"

Daniel non è connesso  
Vecchio 18-01-2012, 18.15.06   #207
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
va bene capitano dissi come dite voi sono in vacanza anche se mi sarebbe piaciuto aiutarvi non riesco a stare qui a fare nulla su questo carrozzone e mi misi a guardare fuori e pensai chissà dove stiamo andando e chissà che ci sarà alle sorgenti del fiume
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 18-01-2012, 18.28.33   #208
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai sir Goz e vidi la tristezza nel suo volto e mi avvicinai a lui "Goz, come mai parlare di questi cigni vi rattrista mentre la loro bellezza e il loro candore dovrebbe illuminare l'anima...sembra quasi li invidiate, che anche voi vorreste qualcuno da cercare, vedere e stare insieme per sempre."
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 18-01-2012, 18.45.51   #209
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quelle parole di Talia, tutti annuirono.
“Fyellon verrà, lo so…” disse uno di loro alla ragazza “… e lo sai anche tu… non ci lascerà piangere il maestro da soli…”
“Si, hai ragione…” facendosi avanti un altro “… e sono sicuro che scoprirà la verità… si, Fyellon capirà cosa è accaduto al maestro… riuscirà a dissipare le tenebre che avvolgono la sua morte…”
“Non c’è alcun mistero…” intervenne un terzo fratello “… nessuno, bandito o ladro, avrebbe potuto uccidere il maestro… e poi aveva il collo spezzato, senza presentare ferite da taglio… l’unica spiegazione possibile è che il maestro è caduto pesantemente, battendo la testa e morendo sul colpo…”
Quella spiegazione sembrò convincere tutti.
Poi, tutti loro, lasciarono il Tempio.
Talia e Nestos restarono soli.

“Ehi, Nestos, vieni qui, presto!” Gridò.
Nestos lo raggiunse subito.
Erano davanti alla facciata Sud del Casale, dove domina la grande vetrata.
“Sai che se si rompe uno di questi vetri” spiegò lui “poi si può esprimere un desiderio? Però bisogna rompere il vetro al primo colpo!”
Nestos gesticolò nervosamente.
“Sta calmo!” Fece lui. “E’ inutile che cerchi di farmi desistere, tanto neanche riesco a capirti! Ora scansati che devo prendere la mira...” facendo segno al fratello di allontanarsi un po’ da lui.
Un attimo dopo lanciò il sasso, colpendo in pieno uno dei vetri, frantumandolo in tanti pezzi.
“Hurrà!” Gridò, per poi scoppiare a ridere. “Non ridi, fratellino?” Fissando Nestos.
Questi lo fissava sconcertato.
“Ehi, devi esultare, Nestos!” Esclamò lui. “Il desiderio era per te! E un giorno non avrai più bisogno di fare tutti questi gesti per farti capire dagli altri!” E risero insieme.
Ma proprio in quel momento Fyellon giunse col maestro.
“Ecco, ti avevo detto, maestro...” disse Fyellon indicando la vetrata rotta.
“Lasciateci soli...” fece il maestro.
Fyellon e Nestos si allontanarono subito, lasciando da soli il maestro e quel fratello ribelle.
Nestos però si voltò a fissare suo fratello e lui lo tranquillizzò facendogli l’occhiolino.

Nestos, dopo quel lontano ricordo, fissò Talia con gli occhi bagnati da lacrime.
Corse allora fuori, prese un sasso e lo lanciò verso la vetrata del casale.
Ma il tiro si perse fra gli alberi, mancando il bersaglio.
Nestros allora si accasciò al suolo, maledicendo di non essere abile e forte come gli altri suoi fratelli.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-01-2012, 21.06.47   #210
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
“Vi vedo in ansia, milady…” disse Lainus fissando Gaynor “… va tutto bene? Non ho potuto fare a meno di notare quel velo di tristezza sul vostro bel volto…”
"Milord, sono in ansia perchè qui a bordo sta accadendo qualcosa di strano. C'è aria di stregoneria ovunque ed io, in tutta onestà, non sono avvezza a certe cose. Mi sono imbarcata in cerca di un brivido nuovo, di un'avventura che mi distogliesse dalla monotonia, ma mai e poi mai avrei pensato di imbattermi in streghe e sortilegi. Quanto alla mia tristezza, beh, quella è un'altra storia, ma mi scuserete se non ve la racconterò... Oh, ecco Goz..."
Isolde chiese a Goz di parlare di nuovo dei suoi cigni e, dopo aver ascoltato la risposta di lui, l'assurdo pensiero che aveva fatto poco prima le si riaffacciò alla mente. Stava per rivolgersi al capitano, quando Altea la precedette. Si rivolse allora ad un marinaio e gli disse: "Appena Goz si sarà liberato, volete pregarlo di raggiungermi sul ponte? Ho bisogno di parlare con lui..." Detto questo, si allontanò dalla sala e uscì all'aperto.
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saggio Lo re Artù k’avemo perduto (Mario de Matteis, Antonio Trinchese) Hastatus77 Libri 4 30-07-2011 13.07.54


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.38.41.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License