Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 13-12-2010, 01.04.29   #761
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nello stesso momento, nella tana degli Atari, Guisgard, Talia e Gila erano stati condannati nel terribile Inferno dei Peccatori Divorati Vivi.
Calati in quel pozzo, subito un senso di angoscia li avvolse.
"Questa è la vostra fine..." disse Guxio dall'alto del pozzo "... avete cercato di ostacolare la nostra missione divina..."
"Perchè non scendi qui e mi affronti da uomo?" Gridò Guisgard. "Avanti, maledetto eretico! Vieni qui e risolviamola tra di noi!"
"Stolto cavaliere..." rispose con disprezzo Guxio "... sei solo un insignificante uomo... come te ne abbiamo uccisi tanti... sei uno straniero venuto a morire qui, per una causa che non è nemmeno tua..."
"I pazzi come te ed i tuoi tirapiedi vanno fermati!" Disse Guisgard.
"Perchè sei venuto fin nel nostro tempio?" Chiese Guxio. "Per quella donna?" Guardando Talia. "Valeva davvero la pena? Il mondo è pieno di donne. Esseri inferiori come te vivono solo per soddisfare gli istinti più bassi... non meriti di vivere... e come te anche i tuoi compagni lasceranno questo mondo..."
"Bastardo figlio di..."
Ma la risata di Guxio interruppe l'ira di Guisgard.
Poi, il capo degli Atari, fece cenno ai suoi ed il pozzo cominciò a chiudersi.
E mentre la luce diminuiva sempre più, l'unica cosa che si udiva era la delirante risata di Guxio.
E quando il pozzo fu chiuso, Talia prese una delle tre torce, imitata subito da Gila.
Illuminarono così l'interno di quel luogo e scoprendo l'orrenda verità che li circondava.
Una sterminata colonia di ratti avvolgeva ogni angolo di quel posto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-12-2010, 02.26.10   #762
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Intanto, al villaggio dei nani, un gran movimento di truppe aveva messo in allarme Cavaliere25.
"Non temere, amico mio..." disse Belven al giovane arciere "... sono nostri alleati... dimmi, hai mai sognato di comandare un esercito? Beh, se la tua risposta è si, allora preparati..."
Si voltò poi verso Sausar.
"Siamo pronti, signore."
"Bene, anche noi." Rispose il capo villaggio. "Mai un simile esercito di nani è stato formato... anche se..."
"Cosa?" Chiese Belven.
"Ci vorrebbe un gran condottiero nano..." rispose Sausar "... un grande guerriero per comandarlo al meglio..."
"Ci siete voi." Disse Belven.
"Sono vecchio ormai..."
"Non abbiamo molto tempo, signore..."
"Avete ragione..."
E dopo aver detto questo a Belven, diede ordine ai suoi di prepararsi.
Fu aperta la grande porta del villaggio e l'esercitò cominciò a muoversi.
"C'è qualcuno davanti alla porta!" Gridò improvvisamente uno dei soldati.
Belven allora corse subito a vedere.
Ed una piccola sagoma, avvolta nel buio e nella foschia, era ferma davanti alla grande porta del villaggio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-12-2010, 10.53.46   #763
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Mi avvicinai a Belven e dissi ma dove stiamo andando amico mio? poi guardai quella sagoma davanti alla porta e aspettai che parlasse ho si muovesse dentro di me pensai chissà dove andrò questa volta speriamo di non incontrare brutta gente che ne ho incontrata tanta e rimasi fermo ad aspettare ordini.
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 13-12-2010, 19.31.40   #764
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Gaynor rimase a dir poco stupita dalla condotta del vecchio. Chi era veramente, e cosa sapeva? In quel momento, si rese conto dell'assurdità della propria missione. Era partita all'avventura, senza sapere dove andare nè cosa cercare, stava cavalcando da ore in un bosco che sembrava non portare a nulla. Ed ora questo vecchio, che parlava con lingua oscura e che ora si offriva di accompagnarli. Ma accompagnarli dove? La sua mente era un brulichìo di interrogativi, interrotti dalla vista del vecchio in sella ad una mula. Guardandolo, non potè fare a meno di reprimere un sorriso, considerando che la mula sembrava più vecchia del suo padrone. Ovunque voglia condurci, a dorso di mulo ci arriveremo domani...
"Buon uomo, per le domande ed i ringraziamenti c'è tempo, ma forse sarebbe meglio se prendeste questo cavallo che abbiamo con noi. Arriveremmo prima, e per voi sarebbe di certo più comodo..."
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 13-12-2010, 22.58.54   #765
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
La luce di samsagra si spense di colpo, piombando quel piccolo angolo di chiesa nella cupa oscurità. Così come si era risbegliata, altrettanto misteriosamente e repentinamente la spada era ripiombata nel muto sonno degli oggetti.
Morven fece quasi un balzo indietro per lo spavento di trovarsi di nuovo senza una guida, e in quel momento al terrore della vista si aggiunse il terrore dell'udito. Un rumore di passi si fece sempre più prossimo, quindi la voce di Bumin lo sorprese e quasi lo costrinse ad irrigidirsi.

"Ah, siete qui..." disse, rivolto a Morven ed al Cappellano "... vi abbiamo cercato nei paraggi... per fortuna siete sani e salvi..."

Il silenzio di gelo che seguì quelle parole andò ad intrecciarsi all'ombra che dimorava in quel luogo maledetto.
Morven poteva distintamente udire il suo respiro, che sembrava ancora troppo agitato nonostante i suoi sforzi di controllarlo.
La sua mano stringeva Samsagra, come a cercarne conforto. Ma non udiva la voce della sua spada, che restava muta al suo fianco.

"Sì," si decise infine a rispondere "grazie a Dio siamo scampati a quell'attacco!"

Si levò in piedi, avvicinandosi ai due, e prese a parlare, sperando così di distogliere la loro attenzione dal luogo in cui avevano trovato la grata.

"Voi state bene? E gli altri cavalieri? Allontanare quegli assassini è stato piuttosto facile, ma forse sono solo nascosti qua intorno, in attesa di un momento migliore per attaccarci..."
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"
Morrigan non è connesso  
Vecchio 14-12-2010, 17.14.19   #766
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Topi... un grigio ammasso di topi squittenti fu tutto ciò che vidi... topi agitati dalla nostra presenza... c’erano topi ovunque!
Un poderoso brivido mi attraversò la schiena, scuotendomi tutta.
Istintivamente, i miei occhi vagarono verso la torcia che avevo in mano... probabilmente era soltanto soggezione, ma ebbi la sensazione che brillasse più debolmente. Ebbi paura!
Spostai allora lo sguardo sui miei due compagni e li osservai per un istante... e un solo istante fu più che sufficiente, poi non fui più in grado di sorreggere il loro sguardo: tutti e tre, infatti, sapevamo bene che soltanto il fuoco teneva quei maledetti topi lontani da noi. Così, una volta che si fossero spente le torce, sarebbe finita...
Chiusi gli occhi un momento... e fu allora che la mia mente, appena uscita dal vortice di terrore e panico causato dal fantasma di Eileen, si oppose a quella situazione e mi fece reagire.
“Al diavolo, Guxio!” sbottai dopo un istante, aggrappandomi a quella torcia con tutte le forze che avevo, nel tentativo di non concentrarmi troppo su ciò che ci circondava “Deve esserci una via d’uscita! Controlliamo le pareti, coraggio!”
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 14-12-2010, 19.31.55   #767
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Bumin fissò con attenzione Morven.
Restò a guardarlo per alcuni istanti.
"Gli altri cavalieri" disse "sono tutti morti... io e sir Dukey siamo vivi per miracolo..."
"Si" intervenne Dukey "e disperavamo di ritrovarvi vivi..."
"Comunque..." riprese a dire Bumin "... abbiamo messo in fuga alcuni di quegli uomini... credo che il loro covo non sia molto lontano da qui... forse verso nord..."
"Si, del resto sono scappati in quella direzione..." aggiunse Dukey.
"Cosa proponete di fare, cavalieri?" Chiese il Cappellano.
"E' quasi buio" rispose Bumin "e non credo convenga addentrarci oltre nel bosco... direi di passare la notte qui, al coperto, facendo turni di guardia e riprendere la ricerca domani all'alba. Siete daccordo?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-12-2010, 19.50.35   #768
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nel frattempo, in un'altra zona del bosco, Gaynor e Iodix avevano incontrato il misterioso vecchio delle fosse.
E questi, stranamente, aveva deciso di unirsi a loro.
"Vi ringrazio, milady..." disse "... la mia mula è vecchia ed anche se fedele, per lei è comunque faticoso intraprendere questo viaggio..."
E detto questo, riportò la mula nella stalla e ritornato dai due, montò in sella al cavallo che Gaynor gli aveva offerto.
"Sono pronto!" Esclamò. "L'unica strada da seguire è quella che porta ad est... direi di partire subito, visto che si approssima la sera..."
"Dove siamo diretti, buon vecchio?
Qui sembra di girare sempre in cercio!"
Chiese il giullare.
"Il bosco non è un labirinto, se si conosce ciò che si cerca..." rispose il vecchio "... nulla accade per caso... e voi stessi ne avete avuto la prova... siete in due eppure avevate con voi un terzo cavallo..."
Sorrise ed aggiunse:
"Seguendo la strada giungeremo in un luogo senza Fede, forse sconsacrato... ma è lì che troveremo ciò che stiamo cercando..."
Si voltò indietro e fissò una delle lapidi.
Poi fece cenno ai suoi due compagni di seguirlo e si mise in marcia.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-12-2010, 20.07.28   #769
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Intanto, al villaggio dei nani, qualcuno era apparso sulla grande porta del villaggio.
Belven si avvicinò, cercando di capire chi fosse.
"Resta indietro!" ordinò a Cavaliere25.
E quando fu davanti alla porta gridò:
"Chi è là? Avanza lentamente e mostrati!"
Alcuni nani, che avevano seguito Belven, si misero in posizione di attacco con i loro archi.
Quella misteriosa figura allora fece un passo in avanti.
"Sono io..." disse "... Goldblum..."
"Goldblum!" Esclamò Belven. "Cosa ci fai qui? Dove sono gli altri?"
"Non lo so..." rispose il nano "... ma se sono vivi allora sono in grave pericolo..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-12-2010, 21.00.13   #770
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Segui gli ordini di Belven e aspettai indietro ma dopo aver visto chi era davanti alla porta mi avvicinai e dissi amico mio allora ce ancora una speranza di ritrovare gli altri del gruppo poi rivolgendomi a Goldblum dissi come sei arrivato fino a qui come non sai che fine hanno fatto gli altri e perche dovrebbero essere in pericolo se sai qualcosa parla ora ho taci per sempre e aspettai una sua risposta
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.57.49.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License