Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 26-10-2010, 01.52.59   #341
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Talia, messa in allarme da quei rumori, aveva deciso che fuggire non sarebbe servito a nulla.
Si nascose allora, per poi saltare sulla misteriosa figura che la stava seguendo.
E quando Talia fu sopra il suo inseguitore, lo bloccò puntandogli al collo il suo pugnale.
"Ehi... che avevate una gran voglia di saltarmi addosso me ne ero accorto sin dal primo momento, ma non mi aspettavo tutta questa fretta!" Esclamò questi. "Cosa direbbero a corte se vi vedessero in questa dubbia situazione? Rischereste di perdere il vostro alone di brava ragazza!"
E all'improvviso, con gesto improvviso, si scrollò di dosso la ragazza, bloccandola a sua volta al suolo e rivelando la sua identità.
"E poi questo pugnale non è un giocattolo adatto ad una viziata dama di corte." Aggiunse Guisgard, ridendo di gusto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-10-2010, 02.05.22   #342
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
"Voi!" esclamai, sinceramente sorpresa "Ma siete impazzito a giunger qui così silenziosamente? Avrei potuto anche tagliarvi la gola..."
Se c'era una cosa che detestavo era esser messa a tappeto... mi svicolai, quindi, all'istante e balzai in piedi, allontanandomi di qualche passo...
"E peccato che non l'abbia fatto!" sbottai a mezza voce, irritata dalla sua usuale risata di scherno.
"Beh, allora..." soggiunsi a voce più alta, puntandogli di nuovo il pugnale al petto "Non avete ancora risposto alla mia domanda! Che cosa ci fate nel bosco a quest'ora? Il principe ne ha vietato l'accesso, non lo sapete?"
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 26-10-2010, 02.17.43   #343
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard la osservò divertito.
"Dove avete trovato questi abiti e queste armi?" Chiese con il suo solito sorriso. "Guardate che così vestita non credo troverete mai marito... gli uomini non amano le donne che camminano per i boschi di notte ed armate fino ai denti! Già una volta vi diedi consigli in merito... ma di questo passo resterete zitella!"
Fissò allora il pugnale che Talia gli puntava contro e chiese:
"Posso alzarmi senza correre il rischio di essere infilzato?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-10-2010, 02.32.45   #344
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Lo studiai per un lungo momento, valutando il suo volto che non sembrava volersi decidere ad abbandonare quell'espressione e quel tono che mi davano dannatamente sui nervi... infine sorrisi.
"Sapete..." dissi, allontanandomi di mezzo passo e facendogli cenno con il coltello perché si alzasse "Io non so cosa cerchiate di dimostrare con quest'atteggiamento, ma vi assicuro che sottovalutarmi sarebbe un errore molto, molto stupido! Vi ho già detto di non occuparvi di fidanzati o altri fatti che non vi riguardano e di curare piuttosto i vostri interessi... nient'altro che la vostra incolumità, infatti, mi pareva vi stesse a cuore... mi chiedo, dunque, cosa vi ha spinto a lasciare quella confortevole locanda per un luogo tanto inospitale?"
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 26-10-2010, 02.49.55   #345
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard si alzò, scuotendo la polvere dai suoi vestiti.
"E sia..." disse "... i vostri fidanzati non sono affar mio... tenterò di rammentarlo in futuro... sottovalutarvi io?" Chiese fingendosi stupito. "Oh, il Cielo mi scampi da una simile leggerezza! Quanto alla confortevole e calda locanda che ho lasciato per giungere in questo bel posto, beh, devo dire che il motivo siete stata voi, milady... come avrei potuto dormire sapendovi qui da sola? Certo, ammetto che ignoravo il vostro nuovo abbiglio e l'arsenale che vi portate dietro... altrimenti forse mi sarei preoccupato più per eventuali malintenzionati, devo dire..."
Sorrise ed aggiunse:
"Beh, ora che avete fatto il vostro bel giretto notturno, direi di ritornare in città..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-10-2010, 03.12.04   #346
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
"Oh..." sospirai, dissimulando un tono forzatamente carezzevole "...volevate salvare me, cavaliere? Me?" sorrisi e soggiunsi "Ma che pensiero delicato... e chi avrebbe, poi, salvato voi?"
Lo scrutai per un istante, impassibile, poi mi avvicinai a lui e dissi a voce più bassa: "Vedete... forse per voi tutto questo non è che uno scherzo, una situazione come un'altra... ma per me non è così! Probabilmente ciò non vi interessa, però... beh, dovete sapere che tra le giovani donne catturate e brutalmente uccise c'era anche la principessa di Cartignone, Eileen... la quale, per altro, era la migliore amica che io abbia mai avuto! Sapete... era una ragazza buona, Eileen... io la conoscevo da tutta la vita e le volevo bene come ad una sorella, era intelligente e piena di vita... e di certo non meritava di finire com'è finita!" chiusi gli occhi un istante, come a scacciare quel peso, poi li riaprii e soggiunsi con voce sepolcrale "Ora, voi potete anche tornarvene in città e continuare a vivere come se niente fosse, ma io no! Io devo sapere chi sono i mostri che hanno catturato la mia amica, come tutte le altre ragazze... io ho intenzione di andarli a cercare, ho intenzione di stanarli e di farli a pezzi con le mie mani! Avete, per caso, qualcosa da obbiettare a questo?"
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 26-10-2010, 03.12.31   #347
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nel frattempo, nel cuore oscuro del bosco, Llamrei era al cospetto del fanatico e visionario capo degli Avari.
"Tu donna..." disse "... non puoi comprendere la verità più alta ed assoluta. Hai la mente troppo intrisa di illusioni ed utopie. Non puoi capire il senso dell'esistenza... sei legata alla materialità ed alle miserie della tua condizione umana... a te e a quelli come te non è dato conoscere, non è stato rivelato... siete destinati al nulla... noi invece siamo illuminati dalla Luce Eterna... in noi si manifesta la più alta e completa Essenza Divina... quelle che tu chiami vittime sono state santificate dalla nostra missione e dalla loro sofferenza... ora ci guardano da lassù e vegliano su di noi e sulle nostre azioni!" Gridò guardando in alto. "Pregano per noi e ci guidano in questa nostra lotta di liberazione da chi rende schiavi gli uomini con falsi dogmi e precetti! Ma il tempo è giunto e gli Atari puniranno i colpevoli!"
E si abbandonò ad una folle e delirante risata.
Poi fece alcuni passi verso Llamrei, quasi a mostrare il suo volto.
Ma prima che la donna riuscisse a vederlo, dalla bocca emise una nuvola di fumo, che fece pedere i sensi alla coraggiosa dama di Camelot.
E mentre i suoi carcerieri portavano via Llamrei, il misterioso capo degli eretici la fissava con uno sguardo in cui era quasi possibile vedere le fiamme dell'Inferno.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 26-10-2010 alle ore 18.30.55.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-10-2010, 03.25.55   #348
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Si, capisco..." disse con tono sarcastico Guisgard "... si, ora mi è tutto chiaro... ma una cosa non ho compreso... una volta che avrete trovato i colpevoli, cosa farete? Li colpirete con le vostre frecce mentre loro si mettono in posa tipo belle statuine? O li infilzerete col vostro bel pugnale dopo un avvincente corpo a corpo in puro stile romanzo cortese?"
Sorrise e scosse la testa.
"Ciò che è accaduto a quelle poverette ed alla vostra amica" aggiunse facendosi serio "non è affar vostro. Anzi, se continuerete a vagare di notte per questo bosco la prossima potreste essere voi. E credetemi, queste vostre armi non serviranno a niente contro quei maledetti. Perciò, ora ce ne torneremo in città e voi andrete a farvi un bel sonno ristoratore."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-10-2010, 03.42.27   #349
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Le sue parole mi colpirono e mi ferirono. Non era affar mio... aveva detto, ma non era vero! Che cosa ne sapeva lui?
L'immagine si ripresentò chiara ai miei occhi...
"Vieni! Voglio andare a cavalcare!"
"Eileen, veramente io..." mi giustificai.
"Non fa niente... a più tardi, amica!"
Scomparve alla mia vista, sul suo cavallo... era stata l'ultima volta che l'avevo vista!
'Saresti dovuta andare anche tu...' ripeté una vocina nella mia testa, per l'ennesima volta... un nodo mi serrò la gola.
Le parole del cavaliere mi riportarono indietro. Quel tono saputo mi fece rivoltare e forte si fece avanti l'impeto di colpirlo... impeto che dominai appena in tempo!
"Ma voi che cosa ne sapete?" sbottai "Voi siete come tutti gli altri... siete buoni solo a parlare e mai ad agire! Ma io sono stufa di cavalieri che parlano parlano e basta! E poi, che cosa ve ne importa a voi se mi prendono? Tanto meglio! E ora, se non vi togliete di mezzo, giuro che vi farò sperimentare in prima persona quanto inutili sono le mie armi!"
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 26-10-2010, 04.10.29   #350
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard fissò gli occhi di Talia.
C'era quacosa in quegli occhi.
Un'inquietudine mista a rabbia.
Le afferrò allora le mani, quasi a volerla calmare da quell'impeto che animava le sue parole.
"Ora calmatevi!" Gridò. "Calmatevi! Cos'è che vi tormenta? Cos'è che vi causa tanta rabbia? Volete consacrare la vostra vita a questa insensata vendetta? Guardatevi, siete una splendida donna ed invece di vivere correte dietro a questa missione che vi siete data! Volevate forse proteggere la vostra amica? Beh, sappiate che a questo mondo ognuno è artefice delle proprie azioni! E ciò che deve accadere accade comunque, che lo vogliamo oppure no!"
La fissò con ancora più intensità.
"Avanti!" Aggiunse. "Colpitemi pure! Anche con le vostre armi, se vi farà sentire meglio! Fatelo e forse dopo comincerete a vedere le cose per quelle che sono!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 26-10-2010 alle ore 04.16.58.
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.39.38.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License