Vecchio 19-04-2021, 17.46.39   #10251
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Osservai ogni suo movimento, lento...forse ora più malinconico, quindi pure lui era mutevole.
Rimasi in silenzio alle sue parole, quasi incredula "Eppure si dice i tuoi antenati hanno tentato di sfidarla ma forse invano...e tu rischieresti tanto per me?Ne sono lusingata ma pure intimorita" scrollai quel pensiero dalla testa.
"Entriamo...vuoi...andiamo nella tua cabina o nella mia? Sai io amo lo stile orientale, sa anche di piratesco, e tu...tu...sembri abbia preso dalla tua stirpe questa indole romantica. A mio avviso, tu mostri spavalderia ma vi è qualcosa di malinconico pure in te" toccando la sua mano "Andiamo a trovare un rifugio da tutti" sorridendogli e guardandolo..."Ma bada io odio i dongiovanni, potrei prenderti a ceffoni se ci provi con me come con una qualsiasi donnetta del popolo" lo avevo detto? Si lo avevo detto ma il concetto era chiaro...pure della Corte ma era fuori luogo dirlo in quel posto.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-04-2021, 17.51.34   #10252
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen si addormentò anche lei e la notte trascorse senza sogni o problemi.
Al mattino un vaga foschia, umida e lenta, saliva dalle scogliere concave che circondavano la baia dell'isola, avvolgendo quello scenario tropicale.
La ragazza fu svegliata da altre urla, sempre più strazianti, che giungevano dai canneti.
Elv però non era nella sua brandina.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-04-2021, 17.51.40   #10253
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Milo guardò Altea negli occhi, qusi sorpreso.
Anche lui, sempre sicuro di sè, non si aspettava quell'invito.
"Io non ti tratterei mai come le altre..." disse, per poi prendere la mano di lei.
Percorsero un tratto del ponte, fino a raggiungere le scalette che scendevano dove c'erano le cabine.
"Vieni, andremo nella mia..." e la portò nella sua cabina "... faccio portare da bere? Di cosa hai voglia?" Fissandola.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-04-2021, 17.55.42   #10254
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Dormii serenamente tutta la notte, ma al mattino fui svegliata dalle solite urla strazianti.
Ogni volta era sempre peggio, non riuscivo a sostenerla questa cosa.
Notai che Elv non c'era.
Mi alzai allora ed uscii dal capanno, notando che tutto era avvolto dalla foschia, l'umidità rendeva l'aria satura di acqua, sembrava che più che respirarla si dovesse berla.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-04-2021, 17.57.27   #10255
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Afferrai la mano di Milo e lo seguii e raggiungemmo la sua cabina.
"Cosa vorrei da bere?Immagino tu penserai del tè caldo...no, vorrei un buon vino d' annata, meglio se accompagnato da un dolce".
Guardai la stanza, finalmente un pò di tranquillità, vi era troppo chiasso tra la troupe e io detestavo il rumore.
"Posso farti una domanda indiscreta?Sempre tu voglia rispondere...tutti parlano di tuo padre" dirlo ancora mi scioccava "Ma tua madre chi era?"...oh si, volevo proprio sapere chi era la donna che aveva concepito il figlio di Guisgard.
Mi avvicinai a lui con fare intimo, mi trovavo a mio agio con Milo, a volte le apparenze ingannavano.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-04-2021, 17.59.24   #10256
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Guardai i due uomini, ma visto che Roan non aveva spiccicato parola, non mi offrii di farmi accompagnare.
Se c'era una cosa che mi indisponeva erano le persone così.
"Con permesso!" dissi solo e me ne andai nella mia cabina.
Ci voleva un bel caffè, prima che mi svegliassi chissà quando e dopo chissà quale incubo.
Così, aprii il mio portatile e mi misi a dare una ripassata alle mie ricerche, alle testimonianze, così da poter affrontare a mente lucida quello che stava accadendo.
Non perchè non mi ricordassi quelle cose che avevo non solo scritto io ma riletto cento volte, ma perchè farlo mi dava sicurezza, mi permetteva di immergermi in un mondo che era solo mio.
Presi la tavoletta dei Geniti che custodivo gelosamente in una borsa perchè non si sgualcisse e la osservai per l'ennesima volta, accarezzandola.
"Forse ci siamo..." mormorai al manufatto, l'unico probabilmente in grado di capirmi davvero "Sto arrivando!".
Avevo il cuore che batteva a mille, dovevo concentrarmi solo su quello, tutto il resto non aveva importanza, i miei timori, le mie antipatie, contava solo che finalmente avrei potuto scendere laggiù e dimostrare al mondo che i Geniti esistevano davvero, che l'isola di Genito non era solo una follia strampalata di una professoressa con troppa immaginazione, come aveva detto qualcuno commentando le mie ricerche.
Eravamo lì e ce la stavamo facendo davvero.

__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-04-2021, 17.59.29   #10257
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen uscì dal capanno e fu avvolta dall'umidità di quel luogo.
Non vide Elv ma notò delle orme sul terreno reso molle dall'umidità.
Le orme dal capanno si addentravano nella foresta.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-04-2021, 18.02.20   #10258
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Milo annuì ad Altea e poi prese il telefono interno della cabina, con il quale chiamò il bar a bordo per ordinare una bottiglia del miglior vino che c'era sul panfilo.
Poi guardò la dama giunta dal passato negli occhi.
"Non so..." disse voltandosi verso l'oblò, dal quale si intravedeva un cielo rso più cubo dalle nuvole scure "... mio padre non ne parlava mai... credo fosse una storia complicata... si erano conosciuti da poco e si separarono presto... nessuno in famiglia penso l'abbia mai conosciuta, fino ad ora..." con tono basso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-04-2021, 18.05.29   #10259
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non vidi Elv, ma c'erano delle orme che portavano nella vegetazione.
Ricordai l'avvertimento di Ludwig, di non addentrarsi in certe zone dell'isola.
Seguii le orme per un po'.
"Elv" lo chiamai, un paio di volte, al limitare della foresta.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-04-2021, 18.06.29   #10260
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I pensieri di Destresya furono interrotti da qualcuno che bussava alla porta della sua cabina.
"Professoressa, siamo arrivati..." disse da fuori Roan.
Infatti l'Ipazia era giunta a circa 30° di latitudine da Capo Miseus, la punta più occidentale del Mar delle Flegee, dove secondo i miti sorgeva un tempo l'isola dei Geniti, i primi civilizzatori di quelle acque.
Sul ponte tutto fu preparato per permettere l'immersione ai 2 sub, che sarebbero stati Destresya e Roan.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.33.21.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License