Vecchio 19-11-2016, 02.06.20   #1541
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Tardes guardava Dacey senza più il reggiseno, con i seni scoperti, mentre lei gli sbottonava i pantaloni.
Annuì e spense il cellulare, gettandolo poi su una bassa poltrona.
E mentre lei gli sfilava i pantaloni, lui cominciò ad accarezzarle i seni nudi con fare sensuale ed eccitante.
“Sei bellissima, Dacey...” disse piano.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-11-2016, 02.06.46   #1542
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Spensi la sigaretta e bevvi il the..poi udii dei rumori e la porta si aprì.
Era Guisgard, sorrisi...mi sentii sicura.."Guisgard" dissi alzandomi e andandogli incontro..un gesto spontaneo..lo abbracciai alzando le punte dei piedi e poggiando la testa sul suo petto.."Grazie..per essere qui..ora sono sicura..tra le tue braccia" il mio cuore accellerò il battito ma stavolta non di paura.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 19-11-2016, 02.09.08   #1543
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen prese il cellulare e chiamò suo fratello.
Allora sentì squillare in casa.
Era il telefonino di Richard su un mobile.
Ovunque il ragazzo fosse di certo non aveva con sé il cellulare.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-11-2016, 02.10.47   #1544
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sentii una cosa strana.
Scoprii che il cellulare di Richard era in casa e sbiancai.
Dove diamine era?
Spaventata, chiamai Elv per dirglielo.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 19-11-2016, 02.12.55   #1545
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Forse ti sarai impressionata...” disse Ren a Nyoko “... avrai visto uno che ballava e ti sarai fatta impressionare...” sorridendole “... vado a prenderti qualcosa da bere? Vuoi?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-11-2016, 02.22.34   #1546
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Gli baciai il collo e mi sdraiai nel letto, facendo in modo che anche lui facesse altrettanto.
Non volevo perdere neanche un secondo dei suoi baci o delle sue mani sul mio corpo. Mani capaci di accendermi come mai.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 19-11-2016, 03.04.28   #1547
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Quelle mie parole sussurrate ebbero un effetto devastante sulla già prorompente sessualità dell'uomo mascherato.
In pochi attimi, cominciò tra noi una partita all'antico gioco dell'amore, dove si sapeva avremmo vinto entrambi. Le sue mani correvano lungo tutto il mio corpo, tastando, strizzando, penetrando... le mie, facevano eco toccando a loro volta, esplorando il bel corpo virile, la turgida mascolinità pronta a soddisfare ogni mia voglia.
Era un amante insaziabile, infaticabile, che era appena penetrato in me in tutti i sensi, nel mio corpo e nella mia anima, infiltrandosi nella mia carne, sotto la mia pelle, come un qualcosa che sapevo non sarebbe andato mai più via.
Un piacere intenso, quasi insopportabile, unito al dolore del proibito, dove avrebbe dovuto esserci una vergogna che invece non provavo. No, nessuna vergogna, solo il piacere sconfinato di chi scopre la propria sessualità per la prima volta, in un crescendo spasmodico di puro godimento, tra grida e baci, saliva e umori, sudore e sangue.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 19-11-2016, 08.56.14   #1548
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Forse aveva ragione. Forse ero solo suggestionata dalla festa e la musica. Non era mai facile affrontare delle novità, seppure piacevoli. Annuí a Ren e mi sedetti ad aspettarlo. Nonostante tutto, però, continuavo ad essere circospetta e ansiosa. Mi guardavo in torno e stavo in guardia. Speravo che nessuno, oltre Ren, mi si avvicinasse.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 20-11-2016, 23.06.22   #1549
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quel momento.
Così intenso, palpabile, quasi sospeso.
Quel momento che era forse la cosa più intensa che avessi mai vissuto.
Finì.
Spazzato via in un istante dal suono del telefono.
Forse erano davvero aggeggi maleducati, come aveva detto.
Una strana sensazione si impossessò di me.
Una sensazione che non conoscevo, a cui non sapevo dare un nome.
Un misto di rabbia, delusione, paura e insoddisfazione.
Che aumentarono a dismisura quando sentii che era la voce di una donna.
Era la stessa che lo tempestava di messaggi da quando era salito in alto?
Si poteva essere così invadenti?
Le mie mani sul lavandino iniziarono a stringerlo per la rabbia, e più lo stingevo, più la ceramica si piegava come fosse semplice argilla.
Quando tornò da me, a dirmi che se ne andava, lo fissai con un nuovo sguardo.
Uno sguardo colmo di rabbia e delusione.
Quel momento era stato unico solo nella mia mente.
A lui non era importato nulla.
Altrimenti non se ne sarebbe andato in quel modo, senza darmi una spiegazione, senza nemmeno scusarsi.
Come se quel momento non valesse nulla.
Forse perché era così.
Non valeva nulla per lui.
Che sciocca ero, pensai, mentre ribollivo sempre di più.
"Vai vai.." senza curarmi di nascondere la rabbia e la delusione che trapelavano perfettamente dal tono della mia voce "La tua amica non può vivere senza di te, a quanto pare...".
Con uno sguardo colomo di rabbia, delusione.... gelosia.
Era quella la parola che stavo cercando?
Ero... gelosa?
Possibile?
Che cosa strana e assurda, mi ritrovai a pensare.
Neppure lo conoscevo bene.
E poi ero una macchina, no? Che senso aveva?
Eppure c'era qualcosa, qualcosa di impalpabile e speciale nell'aria.
Ma qualunque cosa fosse, per lui non esisteva dato che se ne era andato così, rovinando quel momento.
Non lo seguii.
Restai lì, a ribollire sempre di più.
Anzi mi voltai, quasi volessi dargli le spalle.
Ripassai delicatamente i segni che le mie mani avevano lasciato sul lavandino, come dei solchi, scavati dall'acqua nell'argilla.
Poi alzai la testa, e vidi la mia immagine riflessa nello specchio.
La mia immagine.
L'immagine che lui mi aveva fatto guardare, per mostrarmi quanto fossi bella.
Bella... quanto inutile mi sembrava la bellezza in quel momento.
Lui non c'era, accanto a me.
Perché era così importante che ci fosse?
Che senso aveva?
Allora rividi l'immagine di poco prima, quando lui era dietro di me.. così vicino.
E lo sguardo con cui mi guardava, quello sguardo, così intenso e diverso da tutti gli altri.
Più vedevo quell'immagine, più la rabbia cresceva dentro di me.
Rabbia per quello che avevo provato, per quel nervoso che mi consumava, per quella delusione nel vederlo andare via, senza che desse il minimo peso a quel momento tra noi.
La rabbia cresceva, sempre di più.
E poi esplose.
Un pugno, rapido, potente.
Un pugno a me stessa.
Un pugno per colpire quella sensazione così nuova e così orribile.
Un pugno che frantumò lo specchio in mille pezzi.
Ma il mio nervoso e la mia rabbia rimasero lì, al loro posto.
Almeno non potevo più guardarmi.
Chinai il capo e respirai profondamente.
Non potevo farmi vedere da Iasevol in quello stato.
Allora uscii, cercando di essere il impassibile.
Fermai un incaricato e lo avvisami che lo specchio si era inspiegabilmente rotto, forse colpa di una vite messa male, di sostituirlo al più presto.
Poi chiesi ad un altro di informare Iasevol che Guisgard era andato via di nuovo ma che sarebbe tornato presto, e che io non mi sentivo molto bene, e mi sarei riposata un po'.
Così andai nella mia camera, chiudendomi la porta alle spalle.
Allora crollai, a terra, con le spalle alla porta.
Che diavolo erano tutte quelle strane e nuove emozioni?
Non riuscivo a spiegarmelo.
Mi sembravano solo troppo forti, talmente forti da sconvolgermi.
Dovevo distrarmi, dovevo tenermi impegnata.
Allora mi ricordai di come mi aveva preso in giro bonariamente perché non sapevo usare il cellulare.
Allora lo presi, e iniziai ad esplorarlo.
Era un aggeggio molto interessante, capace di condensare diversi strumenti in uno.
Non ci misi molto a capire come funzionava, per un momento la mia mente ricominciò a funzionare correttamente: rapida, tecnologica, intuitiva.
In poco tempo scaricai diverse applicazioni, installai quelle che ritenevo più utili, è configurai le impostazioni come volevo.
Ecco, ora avevo uno strumento per tenermi in contatto col mondo, pensai.
Già, peccato che il mondo non sapesse nemmeno della mia esistenza.
L'unico numero in rubrica era il suo.
Sorrisi.
Lui aveva il mio ora.
Misi via il telefono e mi buttai sul letto, ma dopo un attimo lo presi in mano e controllai che non ci fossero chiamate.
Non c'erano.
La trovai una cosa assurda l'essere andata a controllare, dato che se qualcuno avesse chiamato sarebbe suonato.
Sorrisi della mia ingenuità, e presi il mio libro.
Forse la soluzione era tuffarsi in quel mondo meraviglioso, magari la seconda parte in cui si innamorano di nuovo, o forse prima, a quando vivevano momenti incantati nella Casetta.
Avrebbe scelto il libro.
Sospirai al pensiero di quelle pagine che sapevano sempre mettermi di buon umore.
Ma poi controllai di nuovo il cellulare.
Nessuna chiamata.
Mi sentii stupida di nuovo.
Perché avrebbe dovuto chiamarmi poi?
Certo non stava pensando a me.
Così sospirai ripresi il libro, lanciando però un'ultima occhiata al cellulare (almeno per quel minuto).

Clio non è connesso  
Vecchio 21-11-2016, 17.25.08   #1550
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Tranquilla, qui sei al sicuro...” disse Guisgard sorridendo ad Altea “... nessuno sa che ti trovi a casa mia... non ti troveranno.” Prese qualcosa di fresco da bere nel frigo. “Ti pare ti lascerei mezza nuda qui da sola se ti sapessi in pericolo?” Facendole l'occhiolino, per poi bere.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) Guisgard Ambientazioni 13 15-10-2015 17.16.18
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori Guisgard Terre lontane 6583 13-10-2015 03.11.23
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.13.20.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License