Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Presentazione a corte
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 18-08-2009, 17.52.35   #1
Gawain
Viandante
 
L'avatar di Gawain
Registrazione: 18-08-2009
Messaggi: 7
Gawain è sulla buona strada
Post Sir Gawain, presentazione a Corte

Porgo un buon giorno a tutti, mi chiamo Sir.Gawain,viandante nelle terre desolate a desideroso di unirmi ad un vero condottiero nonchè mio Sire.

Ho vagato a lungo e chiedo udienza per poter entrare a far parte della schiera di valorosi ed eroici guerrieri del regno di Camelot.

Offro i miei servigi al signore di queste terre ed oltre,onore,fedeltà,fiducia,carne e sangue.Nella speranza possano essere di di aiuto nel compito che il mio sire voglia assegnarmi.
Gawain non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-08-2009, 18.13.54   #2
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Sir Gawain benvenuto a Corte!
Siete giunto in una afosa giornata estiva e molti abitanti di Camelot stanno cercando refrigerio oltre le mura di questo Castello, ma ben presto rientreranno per ricoprire i loro ruoli.

Vi accolgo ben volentieri e permettetemi di offrirvi del buon, fresco e dissetante idromele.

Accomodatevi e raccontateci di voi.
Llamrei
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-08-2009, 18.40.12   #3
Gawain
Viandante
 
L'avatar di Gawain
Registrazione: 18-08-2009
Messaggi: 7
Gawain è sulla buona strada
Post

Ringrazio del cordiale Benvenuto milady.
Sono giunto attraverso le lande desolate in cerca di una fissa dimora porgendo i miei servigi al signore di queste terre e ad ogni bisognoso.
Sono un viaggiatore errante proveniente da una terra lontana,reduce da un viaggio di riflessione.
Ora non voglio stancare Sua Signoria con storie passate,sono a Sua completa disposizione.
Porgo omaggio.
Gawain non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-08-2009, 21.31.05   #4
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Benvenuto a corte, Sir Gawain....mi sembrate temprato e prodigo di buone intenzioni...e mi sento di confessarvi.. che i veri cavalieri son quelli che promettono e permangono a lungo..a servire questa splendida Città e il re.

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-08-2009, 14.22.10   #5
Mordred Inlè
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Mordred Inlè
Registrazione: 02-08-2009
Residenza: A casa mia, spesso
Messaggi: 904
Mordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella roccia
Benvenuto sir Gawain : D
Doppiamente benvenuto perchè siete il fratello maggiore del mio adorato sir Mordred.
__________________
[English Arthurian fandom]

❒ Single ❒ Taken ✔ In a relationship with arthurian legends
Mordred Inlè non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-08-2009, 01.33.40   #6
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
E mentre il vuovo arrivato riceveva i saluti degli altri abitanti di Camelot, nella sala entrò con passo svelto e fiero, con l'elmo cromato sotto braccio,
un cavaliere.

"
Salute a voi, Ser Gawain! Un reame, per grande che sia, ha sempre bisogno di braccia salde e cuori generosi! Vi porgo il mio benvenuto, sperando di incontarvi presto in qualche nostro torneo!"

Detto questo, il cavaliere andò via.

E subito a ser Gawain si avvicinò il maniscalco di corte.

"
Messere" iniziò a dire "guardate bene colui che vi ha appena dato il benvenuto. Egli è ser Guisgard, il primo cavaliere. Si narra che non abbia mai conosciuto sconfitta e che solo con la magia o con l'inganno possa essere battuto! E se fossero ancora in vita coloro che furono tanto folli sfidarlo, potrebbero ora confermare ciò vi dico!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-08-2009, 09.34.57   #7
Gawain
Viandante
 
L'avatar di Gawain
Registrazione: 18-08-2009
Messaggi: 7
Gawain è sulla buona strada
Ringrazio tutti per la calorosa accoglienza,è un onore e privilegio per me essere al cospetto di si grandi cavalieri.
Non dubitate,presto prenderò parte anche io a giochi di spada ed avrò modo di comprendere i rituali di combattimento.

Una precisazione Messere.....
La forza di un uomo non si misura dall'abilità di far di spada,ma dal vigore che in esso è contenuto.
Non temete,avremo modo di incontrarci in allenamento.

I miei omaggi...
Gawain non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-08-2009, 16.05.23   #8
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Gawain Visualizza messaggio

Una precisazione Messere.....
La forza di un uomo non si misura dall'abilità di far di spada,ma dal vigore che in esso è contenuto.
Non temete,avremo modo di incontrarci in allenamento.

I miei omaggi...
Giustissimo.
Ed io infatti non ho detto il contrario.
Il valore di un cavaliere va oltre la sua abilità nelle armi.
E' racchiusa anche e soprattutto nella capacità di servire Amore e di essere perseverante nella Fede.
Ancora benvenuto, valente cavaliere!
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-08-2009, 16.23.59   #9
Vivian
Viandante
 
L'avatar di Vivian
Registrazione: 02-07-2009
Residenza: Castellamonte (Torino)
Messaggi: 75
Vivian è sulla buona strada
Un cavaliere così volenteroso e di animo tanto nobile sarà sicuramente ben accetto in questa corte.
Vi porgo il mio benvenuto Sir Gawain e mi auguro che potrete assaporare a lungo la magnifica atmosfera di Camelot.
__________________
Vivian
Vivian non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-08-2009, 13.26.28   #10
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Sono di ritorno da un viaggio che mi ha portato per qualche settimana lontano da Camelot... eccomi rientrato.
Benvenuto a Camelot ser Gawain
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Lettera di presentazione alla Corte di Camelot Sir Steven Presentazione a corte 12 27-08-2009 13.31.40
Presentazione a corte CaRiS... Presentazione a corte 7 20-08-2009 18.42.13
Sir Fausto, presentazione a Corte fausto Presentazione a corte 7 15-03-2009 08.37.52
Lady Sileria a corte! sileria Presentazione a corte 5 12-11-2008 08.21.23
Eventi Alla corte degli Estensi llamrei Medioevo 1 24-05-2008 17.09.52


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.37.46.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License