Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 26-05-2014, 14.11.12   #2041
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"A dire il vero, sir Rodolfo, ho visto io stessa Gvin riempire il bosco di tagliole, ricordo pure disse ai suoi uomini di muoversi per nascondere qualcosa, ma non capii bene..e questo avvenne prima presumo i mercenari scoprissero la carcassa...egli forse mirava a bloccarli".
Ma improvvisamente un rumore dai cespugli insospettì Rodolfo e Destrus lo seguì a spada sguainata...ma perchè quell' atteggiamento, non parlai..ma poteva essere pure un animale selvatico nascosto tra i cespugli.
Io rimasi indietro..era meglio..visto qui ci si doveva sorprendere di qualsiasi cosa, in caso di qualche attacco o sarei potuta intervenire oppure nel peggiore dei casi andare ad avvertire di ciò che era successo.

"Ora ti riconosco Altea...una dama ma uno spirito guerriero
e una sacerdotessa..per ricordartelo, visto non lo capisci saprò ricordartelo io."
Shalazam allungò le mani, un bagliore verde su di me e mi trovai priva delle mie vesti per poi trovarmi rivestiva della clamide..."Ti ho spogliata, di tutti i turbamenti dell' animo umano...e ti ho rivestita della nostra veste, cosi saprai superare gli ostacoli poichè solo i tuoi turbamenti ti bloccano..ovviamente solo tu e chi opera contro noi e il Bene può vedere le tue vesti da sacerdotessa..come lo smeraldo nella fronte..coraggio..e basta pensare..a sai chi...quello nemmeno ti pensa, forse..perchè io negli animi umani non posso leggere..ma nel tuo si..trova Thomas".

Mi guardai...come nel sogno ero a piedi nudi e con la clamide addosso...guardai Destrus e Rodolfo farsi avanti a quei cespugli, istintivamente frugai nella sacca tenevo appesa a Cruz ed estrassi l' arco e la feretra con le frecce...loro avevano la spada...io puntai la freccia con la feretra pronta..già poteva essere un innocuo capriolo..ma pure potevamo aspettarci qualcosa o qualcuno di strano, il cuore batteva forte..no, niente paura Altea.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 26-05-2014, 14.41.25   #2042
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Scossi la testa, ridendo.
"Ricordami di non provare mai più a farti un complimento... non mi riesce molto bene, a quanto pare.." sorrisi, seguendo con lo sguardo la sua mano sulla ciocca ribelle che mi scendeva sul viso.
"Beh, se davvero i tuoi guai sono cominciati quando mi hai conosciuta.." mormorai appena "Allora forse dovresti semplicemente andare per la tua strada, anche se.." sorrisi "Già una volta credevo di essermi liberata di te.. eppure le nostre strade si sono incrociate di nuovo..".
E ora non vorrei più farti andare via..
Ormai la faccenda della bestia poteva essere conclusa, io e i miei ragazzi avremmo ripreso il viaggio per Gioia Antiqua.
E lui?
Lascialo andare, Clio.. sarà tutto più semplice non averlo attorno...
Lui tornerà alla sua vita, tu alla tua...
Probabilmente è anche quello che vuole, non ha mai detto di voler restare, di volervi aiutare...

Finita questa storia, avrebbe ripreso la sua strada.
Ed era la cosa migliore.
Eppure...

Citazione:
“Un momento!” Saltando su uno dei palchi Gvin e parlando alla folla. “Siete tutti in festa, ma chi ci dice che la carcassa appartenga davvero alla bestia? Dobbiamo fidarci della parola di questi mercenari? Beh, io non mi fido! Altre volte qualcuno ha portato animali uccisi in città, spacciandoli per la vera bestia e ogni volta abbiamo visto com'è poi finita!”
“Nessuno vi ha chiesto di fidarvi della nostra parola!” Raggiungendolo Guisgard. “Per questo il nostro medico e alcuni uomini di fiducia di Sua Grazia stanno studiando la carcassa.”
Gvin lo fissò con astio e il cavaliere sostenne il suo sguardo.
Dopo un po' Nestos e gli uomini del vescovo tornarono in piazza.
Gvin interruppe i miei pensieri, e mi obbligò a staccare lo sguardo da quello del cavaliere.
Ci pensò lui a stanarlo.
Poi Nestos e gli uomini del vescovo uscirono.
Raggiunsi i miei compagni, che erano poco lontano.
"Attendiamo il verdetto..." sorrisi ai miei, alzando lo sguardo su Nestos.
Clio non è connesso  
Vecchio 26-05-2014, 14.50.55   #2043
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Adesso avevamo il quadro completo...Per trovare la tomba del Maniscalco dovevamo trovare il tesoro......Il denaro con la pace dell'anima...che strano connubio....la gioia del denaro e la pace di quell'anima sepolta....Certo che di strada ne avevamo fatta.....ed eravamo quasi arrivati al nostro scopo....Quando Flees scuro in volto ....il gesto di affetto di Daizer lo aveva spiazzato......se ne uscì con una discussione che nona aveva nulla a che vedere.......con quella situazione....se avessi voluto sistemare le cose con la magia....avremmo già finito da un pezzo......ma il cammino degli uomini non può essere spezzato dall'intercessione della magia.........ci era vietato.....l'uomo doveva fare le sue scelte...doveva soffrire e vincere per i propri scopi e per ottenere...Amore, pace e salute......quindi Flees aveva detto un'eresia grande quanto il mondo....." Daizer...scusami ma credo che Flees non abbia le idee chiare...e' necessario che non pensi di utilizzare Isolde.....vado fuori a parlare con lui..."......gli sorrisi...ed uscii fuori dalla cappella......il giorno si era fatto spazio e l'aria...portava i rumori del Borgo che si svegliava........a quanto pare ci eravamo destati tutti un pò nervosi...trovai Flees sotto lo stesso albero di quella notte...le sue spalle fremevano...e non era passione la sua era rabbia......non amava perdere.........."...Bene sentiamo un pò cosa ti succede Flees.......se permetti però vorrei dirti alcune cose che credo siano importanti.........Che io chiami tua madre...a meno che tu non voglia che noi due ci incontriamo...non credo che necessita...entrambe abbiamo le stessi facoltà..........La storia di avere figli....sai perfettamente che e' nata perchè dovevamo varcare il cancello di questo campo Santo.........Quello che tu mi daresti...e' passione.......non posso nascondere che io ardo vicino a te.......non posso nascondere che io ho sognato il tuo corpo nudo prendere il mio........Tua madre sa...che non amo la menzogna......ti ho detto dimostrami che mi Ami......dimostrami che riusciresti a scontrarti anche con lei per Amor mio..........Daizer non ha rischiato la vita per me......e' vero...ma al momento opportuno non si e' tirato indietro.....lui ha detto di amarmi.......Lui non ha vent'anni....e si comporta......come un uomo della sua esperienza...........Chiama tua madre se pensi che sia necessario.....io faccio la mia strada.........".....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 26-05-2014, 17.31.09   #2044
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
E mentre Eilonwy si immergeva in quel rigenerante bagno d'altri tempi, ad un tratto dalla finestra udì delle voci provenienti dal cortile.
Era giunto un cavaliere al castello, con vari scudieri al suo seguito che motteggiavano in modo sconcio e volgare.
“Sono ser Alaso d'Acchiappanza, paladino senza paura...” disse il cavaliere con tono sicuro “... sono qui per uccidere il Cavaliere Nero e prendere come moglie la bella lady Ymma!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-05-2014, 17.40.31   #2045
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nestos giunse nella piazza insieme a due dei funzionari del vescovo e subito intorno a loro calò un profondo silenzio.
“Dagli studi condotti su quanto resta di quel corpo” disse il medico “abbiamo grosso modo riprodotto le misure di quell'esemplare... presentava, all'incirca, un'altezza complessiva di poco meno di un metro, un peso sui 90 chilogrammi e una lunghezza di quasi due metri...”
Tutti restarono impressionati.
“Che razza di animale era?” Fece Porturos.
“Questo è più difficile, se non addirittura impossibile a dirsi...” rispose Nestos “... di sicuro non si tratta di un orso e date le smisurate misure neanche di un lupo comune... la parte superiore dello scheletro, all'altezza del garrese, mostra delle formazioni particolari ed inusuali per i mammiferi, mentre invece sono più comuni in certi rettili che vivono presso le isole tropicali a Sud del Catai... inoltre è interessante constatare che le fauci erano capaci di esercitare sulla preda una pressione di oltre mille chilogrammi... insomma si trattava di un predatore formidabile, una vera e propria macchina per uccidere.”
“Si, tante belle parole” intervenne Gvin “ma come facciamo ad essere certi che siete stati voi mercenari ad uccidere quell'animale? Io non credo che una simile belva possa essere uccisa da una donna.”
“Invece è proprio così, milord.” Annuendo Nestos. “Come anche gli esperti di Sua Grazia hanno potuto studiare, l'animale presenta una frattura in più punti della mandibola, causata da un arma da taglio... inoltre” mostrando qualcosa avvolto in un lungo telo attorcigliato “abbiamo tirato fuori dal suo collo questa punta di spada spezzata... è l'arma usata da lady Guamarin per colpire l'animale.”
“Ora la carcassa” disse uno dei funzionari del vescovo “sarà trattata con una soluzione a base di alcool ed inviata a Capomazda, per essere studiata dagli esperti della Scuola Capitolare del ducato.”
Tutti allora ripresero ad esultare.
La bestia era morta e non c'erano più dubbi che ad ucciderla era stata Clio.
E la ragazza fu condotta di nuovo in trionfo dai suoi uomini per le strade della città.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-05-2014, 17.56.59   #2046
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Trattenni il fiato.
Era tutto vero, ero riuscita a uccidere quel mostro.
Era finita.
La faccia di Gvin era impagabile.
Con chi credi di avere a che fare?
Potevo finalmente lasciarmi andare, ed esultare con i miei.
Infondo, non ci avevano chiesto di indagare, ma di uccidere il mostro.
E l'avevamo fatto.
Ora non ci restava che salvare il re.
Ma sicuramente quell'impresa ci avrebbe alzato il morale, e aiutato a vendicare nostro fratello caduto.
Fu impossibile frenare l'esultanza dei miei uomini.
"Godetevi i festeggiamenti fratelli.. domattina lasceremo Solpacus, e non so quando ci ricapiterà.." risi con loro.
Clio non è connesso  
Vecchio 26-05-2014, 18.11.41   #2047
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Risero, cantarono e ballarono a lungo.
Tutta Solpacus era in festa e quei mercenari erano visti ora come eroi e liberatori.
Gvin si ritirò con i suoi nei padiglioni, mentre gli uomini di Clio si abbandonarono a quei tanto attesi festeggiamenti.
Guisgard si congratulò con Nestos.
“Sei stato grande, amico mio...” disse il cavaliere “... davvero.”
“Ho solo detto ciò che ho visto.” Felice il medico. “Eh, pare che i nostri amici si stiano divertendo.” Guardando poi Clio e gli altri della compagnia.
“Signori e signori!” Prendendo la parola il Borgomastro. “Per festeggiare scorreranno ora litri di buon vino e tanti piatti come non ne avete mai assaggiati!”
Tutti esultarono.
“Ed inoltre” continuò il Borgomastro “come tradizione ora si aprirà il Ballo Cortese, dove ognuno degli uomini presenti potrà decidere quale grande amante impersonare insieme alla sua bella! Si aprano le danze!”
“Beh, allora andiamo a caccia delle nostre belle, ragazzi!” Esclamò Porturos. “Vedo ci sono tante belle figliole in questa città!”
“E sentiamo...” fece Ertosis “... tu chi amante saresti?”
“Io ho sempre amato Agamennone!” Ridendo Porturos.
“Attento alla tua bella allora!” Esclamò Dort.
“Io invece ho sempre amato Ercole!” Disse Vortex. “Ma chi era la sua bella?”
“Beh, ne aveva un bel po'...” fece Borel “... ed aveva anche una marea di figli.”
“Ottimo!” Ridendo Vortex. “Si è dato da fare!”
“Ma bada” Fece Astus “che aveva anche una buona quantità di suocere!”
Tutti risero.
“Beh, col vostro permesso” Porturos a Clio “noi andremo in cerca delle nostre belle. Vi unite a noi?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-05-2014, 18.18.49   #2048
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elisabeth uscì dalla cappellina e raggiunse Flees sotto quell'albero, dove la notte prima lei si era ancora una volta mostrata nuda a suo nipote.
Lui le si avvicinò.
“Allora” disse piano, quasi in un sussurro “ardi davvero se io mi avvicino a te, zia? Anche adesso?” E con un gesto, tanto delicato, quanto sensuale, le accomodò la spallina dell'abito che era scesa sul braccio. “Dovresti stare più attenta... coprirti meglio... magari tuo marito è geloso della sua bella moglie...” sorrise “... ma forse questo vestito ti da quasi fastidio, vero? Vorresti toglierlo di nuovo?” Si avvicinò come a voler percepire il suo profumo. “Cosa devo dimostrarti? Non vedi che mi umilio per te? Al punto da farti quasi da schiavo... sai benissimo che lui non potrà mai darti ciò che voglio darti io... e tu stessa lo vuoi, ammettilo...” sospirò appassionato “... quanto a mia madre, so benissimo che come maga vali lei... lo so benissimo, visto che non ti paragono a nessun'altra donna... io intendevo che possiamo chiedere a lei un indizio... magari conosce qualcosa di questa storia... io però non posso evocarla... ma tu si... ma se pensi che sia inutile, allora va bene... faremo come vuoi tu, zia...” restando a fissarla tutta, con accesa bramosia negli occhi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-05-2014, 18.41.03   #2049
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quella visione, poi Altea, destatasi, tornò a vedere Rodolfo e suo nipote che guardinghi si avvicinavano a quei cespugli.
“Uscite fuori al mio tre” disse Rodolfo “o cominceremo ad infilzare questi cespugli dietro cui vi nascondete!” E fece cenno a Destrus di avvicinarsi. “Uno... due... tre!”
“No, messere!” All'improvviso un giovane spuntando da quei cespugli. “Non fateci del male, per pietà!”
“Chi diavolo sei?” Stupito Rodolfo.
“Mi chiamo Adulfo...” rispose intimorito il giovane “... sono qui con la mia ragazza... non facevamo nulla di male...”
Un attimo dopo una giovane uscì anch'ella dalla vegetazione.
“Vedete...” continuò il giovane “... a Solpacus c'era la festa, c'era confusione... e noi due volevamo stare un po' da soli...”
“Da soli nella foresta?” Fece Rodolfo. “Non sapete che è pericoloso?”
“Ormai la bestia è morta...” mormorò il giovane.
“Si, sono stati quei mercenari ad ucciderla...” fece la giovane.
“In una foresta” fissandoli Rodolfo “ci sono comunque pericoli. Ora tornate a casa vostra, avanti.”
“Si, messere...” annuì il giovane e con la sua ragazza andò via.
“Idioti...” rimettendo a posto la spada Rodolfo “... è ormai pomeriggio” rivolgendosi ad Altea e a Destrus “e sarà meglio riprendere le ricerca di sir Thomas prima che faccia buio.”
E ripresero ad ispezionare con attenzione la foresta.
Intanto i due giovani, allontanatisi un po' dai tre, trovarono un altro angolo di foresta in cui nascondersi.
“Pensavo volessi tornare davvero in città...” lei a lui.
“Non ci penso affatto.” Sorridendo questi. “C'è troppa confusione ed io voglio stare solo con te...”
“Non hai paura?” Sorridendo lei.
“E di chi?” Abbracciandola lui. “La bestia è morta e tuo padre è in città a festeggiare...”
“Che discolo sei...” baciandolo lei.
E i due fecero a lungo l'amore tra le foglie e i fiori di quella foresta.
Restarono là fino a sera.
Poi si rivestirono per ritornare a Solpacus.
Ma lui, rimettendosi gli stivali, all'improvviso, finì con un piede in una tagliola, cominciando a gridare e a piangere per il dolore.
“Oh, Cielo!” Spaventata lei.
“Presto...” ansimando lui per il dolore “... cerca un ramo... fa presto... dobbiamo aprire questa tagliola... mi sta spezzando il piede...”
“Si...” cercando lei.
Ma ad un tratto si udì qualcosa, poi come ringhiare.
“Cosa è stato?” Guardandosi intorno lei. “Hai sentito anche tu?”
“Non ho...” a denti stretti lui “... sentito nulla... fa presto... non resisto più... trova un ramo...”
Ma proprio in quel momento qualcosa uscì dalla vegetazione.
Una sagoma nera, grossa e velocissima.
Aggredì la ragazza, mozzandole la testa con un artigliata, per poi far scempio delle sue carni.
Tutto questo davanti al suo ragazzo che terrorizzato neanche più sentiva il dolore al piede, tanto era preda della paura.
E dopo aver terminato di inveire sul corpo senza vita della giovane, la bestia si voltò verso di lui.
Cominciò ad avvicinarsi mentre lui gridava come un ossesso.
Lo trafisse allora con i suoi lunghi aculei, per poi scaraventarlo contro un albero.
E lo fece con tanta violenza che il piede si staccò dalla gamba, restando imprigionato nella tagliola.
E dopo aver riportato di nuovo la morte nella foresta, la bestia svanì nel buio circostante.
Dopo un po' Altea, Rodolfo e Destrus giunsero in quell'angolo di foresta, scoprendo quel terribile spettacolo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-05-2014, 18.48.35   #2050
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Avevo la gola secca......le sue mani erano velluto sulla mia pelle......mi alzò la spallina del vestito e desiderai che non l'avesse mai toccata.......desiderai...che quel vestito non esistesse...desiderai essere in un altro luogo......

Desiderai maledirmi per quello che provavo.......

" Potrei paragonarti al demonio.......ma il demonio si combatte...e io sembro fare una fatica incredibile.............Cosa mi puoi dare lui non potrebbe cosa...Flees.....io non riesco a comprendere.........Sai come sono fatta...vivo una vita semplice...non amo ciò per cui tua madre sembra essere nata.......

Il sesso non e' l'unica cosa...Flees......una vita insieme e' fatta di complicità....e' fatta di sguardi...di sorrisi........Tu puoi ?.....vuoi essere un uomo umile ?...sei un Cavaliere....qualcuno ti ha insegnato l'umiltà........"....ero così vicina a lui che ne sentivo l'odore...l'odore animale della passione i miei occhi erano legati ai suoi...da fili inesistenti.......forse ero fatta per lui come lui per me.....ma come facevo a saperlo......Dovevo ascoltare il cuore...sembrava che lo avessi dimenticato......


" Invocherò tua madre....e si accorgerà di quello che ci sta capitando.....e si vendicherà con me.....sai come diventerà.......si piegherà la natura al suo orrore......sei sicuro di volerlo ?.....io sono sicura di scoprire questa storia per portare pace.......e tu ?...."...
elisabeth non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo I pilastri della terra (Ken Follett) Hastatus77 Libri 24 19-03-2011 16.02.55


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.10.14.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License