Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 26-06-2018, 16.37.50   #11
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quelle parole rimbombavano nelle mie orecchie e guardavo solo la sua bocca muoversi pronunciando quella parola ovvero "terapia".
Mi si bloccò l' aria, non potevo rinunciare a me stessa, al piacere che mi dava il guardarmi e l' amarmi.."Sarà difficile..è partito tutto da quel quadro..è colpa di mio padre che l' ha voluto. Non sono miti e leggende, il piacere assoluto colto subito, nel suo attimo, la felicità nel provare un piacere così forte, qualsiasi cosa da cui ci viene dato è un fiore prezioso da coltivare.."ma non finii la frase che entrò mio padre e mi voltai verso lui.
Guardai per un momento monsieur Gerard e poi, nuovamente, mio padre e mi alzai per abbracciarlo "Tutto a posto papà?" sorridendogli dolcemente per un attimo solo, giusto quel tanto per togliermi il peso della coscienza che portavo nell' animo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 26-06-2018, 16.42.35   #12
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Fui fermata da Patty, che mi fece vedere un biglietto.
"Non abbiamo nulla da temere. Sono solo comportamenti da mitomani, nulla di incontrastabile di cui preoccuparci" dissi, senza dare molto peso alla cosa.
Se avessimo dovuto tener conto di tutti i fanatico mitomani, non avremmo finito più.
Avevamo un'ottima sicurezza, infallibile, dunque non dovevamo preoccuparci.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 26-06-2018, 17.00.11   #13
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, tutto bene, Altea...” disse l'uomo a sua figlia.
“Eppure mi sembra lei sia preoccupato...” Gerard.
“No, solo un po' pensieroso...” mormorò il padre della ragazza “... ho appena ricevuto la mail di un mio vecchio amico... mi chiedeva ospitalità e naturalmente io l'ho invitato qui da noi...”



Le parole di Gwen tranquillizzarono Patty.
“Sei in gamba, cosa faremmo qui senza te.” Disse sorridendo. “Dai, col tuo talento saresti di certo la migliore in assoluto. Scaleresti i gradini di questo luogo fino al successo più alto. Dopotutto sei l'unica qui a non essere entrata ancora nel letto di Phoemnisk... quando ti deciderai?” Con fare civettuolo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-06-2018, 17.06.02   #14
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Effettivamente mio padre aveva il volto preoccupato e mi voltai verso Gerard annuendo alle sue parole, stavolta iniziai a preoccuparmi io.."Papà, se è un tuo vecchio amico perché hai il volto preoccupato? Quindi avremo ospiti, nemmeno arrivati qui e già avremo intrusi in casa...io lo trovo piuttosto..seccante" accentuando le ultime parole "Ma cosa ti preoccupa" facendo segno di sedersi mentre gli servivo del the in modo premuroso per poi sedermi attorno al tavolino di pregiato ebano.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 26-06-2018, 17.11.22   #15
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi leggermente.
Sì, era vero, anche se dopotutto la sicurezza non era compito mio.
Poi però diventai improvvisamente fredda.
Odiavo questi discorsi.
Odiavo sentirli fare fra loro, odiavo sentirli fare a me, li odiavo e basta.
"Fin'ora ho sempre dato il massimo, lavorando duramente e ottenendo grandi risultati anche senza ricorrere a questi mezzi. E il fatto che voi, nonostante tutto, siate rimaste solo delle segretarie, vuol dire che non è poi così indispensabile" le risposi, senza fronzoli "Ora sono certa tu abbia molto lavoro da fare, Patty" fissandola.
Speravo la smettesse una volta per tutte con questo suo atteggiamento.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 26-06-2018, 17.14.05   #16
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Oh, no..." disse l'uomo a sua figlia "... no, Altea... non dire così... il dottor Iasefol è un uomo per bene, oltre che un valente fisico... solo che mi ha turbato il suo modo di parlarmi... sembrava agitato... mi ha chiesto ospitalità, quasi implorandomi di tenere segreta questa sua visita qui da noi..."
"Forse è nei guai." Gerard.
"Chissà..." mormorò il padre di Altea.



Patty annuì a Gwe e tornò al suo lavoro.
"Pensaci..." disse prima di andare via.
Poco dopo Gwen fu avvicinata da un'altra segretaria.
"Gwen, Chef ti vuole subito nello studio 29." Le riportò.
Chef era l'assistente numero uno di Phoemnisk.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-06-2018, 17.16.10   #17
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non le risposi, ma sicuramente le mie parole avevano avuto un effetto, su di lei.
Fui avvisata poi che Chef voleva vedermi e lo raggiunsi nell'ufficio 29 come richiesto.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 26-06-2018, 17.19.25   #18
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Iasefol...non ricordo questa persona, ma allora è giusto sia così" guardando i due uomini vicino a me negli occhi "Chissà cosa mai lo turberà, raccontaci di lui, papà. Un fisico...da quando ti sei dato alla scienza" sorridendo e voltandomi verso lo specchio accarezzando le mani bianche per poi tornare con lo sguardo verso mio padre. Effettivamente non lo avevo mai visto turbato.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 26-06-2018, 17.43.22   #19
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Il dottor Iasefol” disse il padre di Altea “è come detto un fisico brillante ed una persona perbene. Ha insegnato a lungo nell'Università Cattolica di Afragolopolis, per poi trasferirsi qui a Uaarania per alcuni suoi studi che ha sempre però tenuti segreti. Ora non so... lo sento alquanto agitato... vedremo...” fissando sua figlia.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-06-2018, 17.43.50   #20
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen raggiunse lo studio, dove Chef l'aveva fatta chiamare.
L'uomo però era occupato e le fece segno di attendere sulla porta.
Lui era davanti alla cabina di regia, dove in chiaroscuro si intravedeva una figura i cui tratti erano però celati.
L'unica parte del corpo che sfuggiva al manto della penombra era un braccio dal quale si muoveva una mano coperta da un guanto.
“Ti stanno aspettando per l'intervista, capo...” disse Chef a colui che era nella cabina.
“Il nuovo spettacolo” disse Phoeminsk ignorando le parole dell'altro “deve avere qualcosa di unico... non deve essere scontato... né prevedibile... l'arte non lo è mai, come non è ripetibile... essa è un attimo, un istante, un momento fugace e sfuggente... un effimero frammento di vita che non si ripeterà mai più... serve qualcosa di speciale... più che speciale... la caduta di Lucifero lo fu... come l'incendio di Roma... o la morte di una stella...” muovendo la mano in quel guanto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 26-06-2018 alle ore 18.12.03.
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
La Lingua dell'Eden Guisgard Fuori tema 2 19-04-2012 16.43.42
I 15 principi dell'uomo...... ladyGonzaga Fuori tema 2 07-09-2011 08.01.24
Ordini Cavallereschi Le Dame dell'Azza Sibilla Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 5 10-10-2010 13.01.27
ricetta dell' idromele cavaliere25 Fuori tema 12 30-08-2010 11.18.12


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.42.57.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License