Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Palazzo reale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 13-06-2016, 17.41.05   #4331
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Ci stanno guardando" mi resi conto ma lo dissi ridendo, non mi importava di cosa pensasse la gente.

" Mi hai regalato una delle sere più belle della mia vita... A dispetto di quel vecchio, io non ho paura finché ti ho accanto. E non vado via, non ti lascio solo... E lo sai perché, sai cosa provo per te..."
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 13-06-2016, 17.42.44   #4332
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Salute a voi.” Disse sorridendo Guren ad Altea. “Vi attendevo, sapete? Vostra zia mi disse che sareste tornata. Lei è in Francia ma le ho promesso, nell'acquistare questo palazzo, che vi avrei aiutata a tornare da lei a casa vostra. Io sono stato fortunato. Ho combattuto l'usurpatore Cimas e quando è morto il re mi ha ricompensato facendomi conte.” Raccontò. “Per questo vi darò il denaro per poter tornare in Francia dalla vostra famiglia.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-06-2016, 17.47.28   #4333
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Chinai il capo, visibilmente delusa.
"Intendevo questo angolo di brughiera..." a denti stretti, per nascondere le lacrime "Era perfetto.." sussurrai piano.
Come poteva sprecare quel momento così magico?
Non riuscivo a credere che non avesse compreso.
"Metti in dubbio il mio amore?" con gli occhi rossi e lucidi "Perché? Perché hai capito che non sarò mai la tua amante?" con rabbia, mentre le lacrime scendevano.
"Dovrei essere io a chiedermi perché non ci arrivi..." sussurrai infine, scuotendo la testa.
Poi chiusi gli occhi, ero stanca di piangere.
Li riaprii.
"Contento te.." secca, delusa, per poi rimettermi la sottoveste e alzarmi per andare a prendere il vestito.
E io che pensavo che quel meraviglioso angolo di brughiera, così magico e surreale fosse fatto apposta per noi.
E io che pensavo che lì avrei potuto essere finalmente donna, finalmente sua.
E io che non desideravo altro.
Clio non è connesso  
Vecchio 13-06-2016, 17.51.11   #4334
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Quando il dottore ebbe finito di parlare, strinsi ancora più forte la mano di Teous e lo guardai negli occhi. Lo amavo da morire e restare insieme in quel paradiso mi sembrava la migliore delle opportunità che potessero capitarci. Una natura incontaminata e gente semplice, senza pretese, ma con un gran cuore. Potersi amare liberamente in quello scenario paradisiaco... non mi pareva vero dopo le brutture appena accadute.
"Amor mio, sarei felice qui, lo sento..." dissi a Teous
"Anche se non so cosa potremmo mai fare per rendere le vostre vite più prospere..." rivolgendomi poi al dottore.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 13-06-2016, 17.51.56   #4335
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quelle parole il mio nervosismo salì..."Mia zia sapeva io sarei tornata? E da dove...è andata da un indovino..ma voi sapete che è successo in quella casa? Io no..so solo qualcuno mi ha tramortita, poi mi sono trovata in un posto chiamato Monte del Dragone...e poi invischiata in una storia stranissima e non ci crederete...mi sono pure innamorata..e se non sbaglio mentre mi tramortivano..voi eravate fuori la casa".
Ascoltai con attenzione le parole di Guren..."Mia zia...come avete fatta a conoscerla, mi hanno detto questo Palazzo apparteneva a una nobildonna decaduta e il conte..ovvero voi..la aveva pagata fior di quattrini per aiutarla..cosa è successo? Comunque vi devo elogiare..perchè avete sconfitto Cimas, vi siete fatto onore" e poi con curiosità mi avvicinai a lui sottovoce "Ma è vero vi è un presunto erede diretto del Duca..mi hanno parlato di morti misteriose e quindi questo erede come tutti i Taddei non può amare..vi prego narratemi questa storia" mentre storcevo il naso...io non volevo tornare a Corte e poi avevo i miei soldi.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 13-06-2016, 17.54.01   #4336
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Sei tu che non comprendi...” disse Icarius a Clio “... io ti amo e voglio che tu sia mia moglie... e voglio andare via da qui. Non capisci? Qui non saremo mai al sicuro. Altri penseranno io sia Guisgard. Qualcuno vorrà portarmi a Capomazda, qualcun altro addirittura uccidermi. Invece lontani da qui saremo liberi e felici.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-06-2016, 17.56.18   #4337
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Questo posto è incontaminato.” Disse Belmont a Gaynor. “Qui siamo tutti amici, senza gerarchie e senza attriti. Ognuno lavora a ciò che più sa fare e tutti aiutano tutti. Restate qui e troverete di certo il vostro posto fra noi.”
“Io credo che qui si possa essere felici, amore mio...” mormorò il pirata.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-06-2016, 17.59.38   #4338
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“A me interessa poco di cosa accade a corte.” Disse Guren ad Altea. “Qui sono felice e ho tutto ciò che desidero. Vostra zia ha preferito tornare in Francia perchè con il ritorno dei Taddei le donne come lei non sono ben viste, essendo un po' troppo sfrontata, diciamo così. Io sono stato onesto con lei, pagando il giusto questo palazzo e come le ho promesso sono disposto ad aiutare voi. Ora vi darò il denaro pattuito con vostra zia e sarete voi poi a decidere cosa farne.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-06-2016, 18.06.09   #4339
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quelle parole rimasi interdetta..."Cosa? Mia zia sarebbe una sfrontata per i Taddei...magari pure una tipa come me...e perchè mai..a questo punto a me interessa..abbiamo sognato di venire qui..io l' ho seguita pur di non tornare in Francia e nemmeno mia zia voleva ritornarci..sfrontate? Bene...io vorrei i miei soldi...io ho un conto cospicuo in banca..i soldi che dovete darmi sono i miei..sapete che vi dico...fatemi andare a questa Corte di bigotti...vedranno chi sono le donne de Chermount.." e nel mio viso si dipinse una voglia di rivincita.."Presentatemi come una dama di compagnia del nuovo Duca...vedranno che abbiamo educazione, serietà e pure siamo imparentati coi reali francesi" ero davvero offesa...già Johnata ci aveva umiliate.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 13-06-2016, 18.06.13   #4340
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Si, tesoro... lo credo anch'io..."
La vita era d'improvviso diventata bellissima... io, Teous e il nostro amore, un posto bellissimo e degli amici su cui poter contare. Non ero più una regina, ma ero di sicuro più ricca di prima.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.47.32.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License