Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 02-02-2017, 17.59.00   #31
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il mio sguardo vagava attorno al parco quando vidi l' orologio del campanile e vedendo l' ora chiusi il mio libro...il mio desiderio...e lo nascosi nella borsa.
Mi alzai e mi sistemai la gonna, e stringendomi al cappotto e sui tacchi a spillo raggiunsi il marciapiede aspettando l' autista..era ora di tornare all' Orchidea Blu...di fingere di essere quella che non era, ma la speranza non moriva mai..qualcuno avrebbe incrinato e strappato quelle sbarre di ferro come Lancillotto fece per raggiungere la sua Ginevra...come egli sfidò quel Ponte affilato per salvarla.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 02-02-2017, 17.59.47   #32
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Lo fissai per un po', finché non mi notò e mi salutò. Allora sbattei gli occhi e sorridendo gli ricambiai il saluto.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 02-02-2017, 18.01.07   #33
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"In verità" disse l'uomo a Clio "più che una leggenda è una vecchia, vecchissima superstizione. Diciamo che è folclore del posto. Un pò come le streghe di Salem o il mostro di Lochness." Ridendo. "Diciamo solo che da queste parti, secoli fa, una nobile dinastia di duchi cominciò a vedere accoppati molti dei suoi membri ed allora, non riuscendo a trovare i colpevoli, la gente del tempo pensò bene di inventarsi una terribile maledizione per quegli omicidi." Divertito.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-02-2017, 18.03.41   #34
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Lo guardavo sempre più interessata.
Che creature affascinanti erano gli uomini.
Lo avevo sempre pensato, è quel breve contatto non aveva fatto che confermare la mia ipotesi.
Mi ripromisi di scoprire qualcosa di più su quella antica leggenda.
"E ditemi, come si chiamava questa sfortunata dinastia?" Gli chiesi.
Solitamente conoscevamo le varie dinastie dei governati.
Clio non è connesso  
Vecchio 02-02-2017, 18.08.36   #35
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dacey si presento' nel grande grattacielo della settantunesi settantunesima strada, sede del più importante giornale cittadino, la Gazzetta Rosa.
La ragazza fu così contatta dal signor Crawel, il braccio destro del direttore.
L'uomo squadro' ben bene la giovane, quasi cercasse di scoprire tutto di lei da come appariva, per poi invitarla a sedersi.
"Prego..." disse "... dunque..." prendendo carta e penna per annotare "... mi parli un pò di lei... ha già lavorato come segretaria? Ha avuto esperienza nel campo dell'editoria? Ha referenze eventuali da presentare?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-02-2017, 18.18.56   #36
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Ero preparata alle domande e una volta che l'uomo mi fece accomodare non ebbi timore nel rispondere.
" Ho fatto un corso di dattilografia e ero redattrice per il giornalino universitario" con una punta di orgoglio mentre mostravo il curriculum magistralmente battuto a macchina.
" Mi sono laureata con il massimo dei voti e questa estate ho fatto un'esperienza lavorativa all'estero, presso un'azienda... mi occupavo soprattutto di rispondere al telefono e dell'archivio" con un sorriso e poi ripresi a parlare," conosco due lingue straniere anche" puntando il dito sul punto del curriculum in cui lo specificavo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 02-02-2017, 18.19.16   #37
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Risposta intelligente" disse Mondo a Gwen "e ricca di buonsenso, se mi è permessa la battuta." Sorridendo e suscitando le risate dell'aula a quella battuta.
Un altro degli studenti alzò allora la mano, chiedendo la parola.
"Cosa ne pensa" chiese "della cosiddetta Teoria del Complotto? Ritiene sia una difesa di quella morale di cui si discuteva?"
"Non diciamo assurdità..." cambiando umore Mondo "... in un'aula universitaria si parla di scienza, di fatti, di certezze e non di stupidi, inutili e dannosi deliri partoriti da qualche visionario, o peggio istigatore del nulla."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-02-2017, 18.23.31   #38
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Un'auto nera si fermò sul ciglio della strada, facendo salire Altea.
La porto' davanti all'Orchidea Blu, dove la porta di surf ozio era sempre aperta.
Tutto procedeva come ogni giorno a quell'ora, quando il locale veniva preparato per la sua apertura notturna.
Un uomo alto e moro, dai capelli corti e pieni di brillantini, il viso rasato ed un'insopportabile odore di acqua di colonia apparve davanti ad Altea.
"Allora..." disse Raimonde "... dove sei stata? Ti ho mandata a prendere almeno mezz'ora fa..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-02-2017, 18.27.01   #39
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'uomo sorrise nuovamente a Nyoko e tirò' un'altra boccata di fumo dal suo sigaro.
"Dubito" disse con tono cortese e piacevole "che una giovane resti a fissarmi per interesse, vista l'evidente differenza di età fra noi..." divertito "... immagino quindi che altro abbia attirato la sua attenzione... magari questa lettura?" Indicando la rivista scientifica.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-02-2017, 18.29.47   #40
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Salii in auto e rimasi in silenzio mentre l' autista mi osservava dallo specchietto, solitamente parlavamo ma non avevo voglia di nulla quella sera..mi rendevo conto di essere in ritardo.
Arrivati al locale aprii la raffinata porta e tutto veniva preparato per la serata..i tavoli imbanditi raffinatamente, il palco e le ballerine si stavano pavoneggiando.
Ad un tratto il mio olfatto fu pervaso da quell' insopportabile odore di acqua di colonia..Raimonde..e mi voltai.."Io non ho visto l' auto, presumo George l' autista debba aver trovato traffico...ero...a fare compere ma ero indecisa su due vestiti.." mentii spudoratamente guardandolo negli occhi titubante.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Mito la leggenda di Melusina Altea Medioevo 3 27-10-2015 14.38.33
La Messa dello Spadone Altea Fuori tema 3 23-04-2012 13.37.34
Mito La leggenda di Alassia Lady Dafne Medioevo 5 11-09-2010 10.07.09
Saggio I Guerrieri dello Spirito Lord Fenner Libri 4 19-11-2008 16.11.18
Bar dello Sport Morris Fuori tema 3 26-09-2008 23.03.13


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.16.17.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License