Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 03-11-2012, 02.41.56   #631
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quelle parole di Cheyenne, il colonnello restò turbato.
Poi scosse il capo ed un moto di nervosismo mutò l'espressione del suo volto.
“Posso immaginare il fastidio che hai provato...” disse alla ragazza “... anzi, ti chiedo scusa per ciò che ha potuto dire o fare in tua presenza. Appena rientrerà gli parlerò io, imponendogli di non infastidirti ancora con il suo cattivo gusto. Ti prego, dimentica l'accaduto. Ti prometto che non accadrà mai più.” La fissò e nel suo sguardo era palese l'inquietudine causatagli da quell'episodio. “E ti ringrazio per non aver risposto alle sue basse provocazioni.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-11-2012, 02.52.32   #632
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lin sorrise anch'egli a quelle parole di Altea.
“Beh, io credo che l'unico motivo per il quale siate ancora qui dipenda esclusivamente dal vostro recente arrivo a Las Baias. Ma appena la vostra famiglia comincerà a frequentare le altre famiglie aristocratiche allora sono certo che molti giovanotti cominceranno a farvi la corte.” Annuì. “E sicuramente, colui che mirerà al vostro cuore farà qualcosa di straordinario per conquistarlo.” Fissò poi la ragazza un po' perplesso. “Al molo dite? Veramente ci sarebbe una lezione da cominciare...” poi sorrise di nuovo “... massi, perchè no. Del resto per imparare la storia di un luogo bisogna anche conoscere la sua morfologia. E sia. Preparatevi, così usciremo subito.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-11-2012, 03.48.12   #633
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gurenaiz, con al suo fianco sempre Parsifal, fissò Clio andar via, seguendola con lo sguardo fino a quando prese le scale e salì al piano superiore.
Ora il capitano, per quanto possibile, era più sereno.
Le parole di Clio avevano risposto alla sua domanda ed ai suoi timori.
Guardò allora Boyuke.
“La ragazza parlava di un riscatto...” disse “... di che riscatto si tratta?”
“Pensa a te.” Fissandolo Boyuke. “Hai già abbastanza problemi, per iniziare a preoccuparti di quelli degli altri.”
“Problemi?” Ripeté Gurenaiz. “Io non ho problemi.”
Boyuke non rispose niente e si allontanò, lasciando il capitano olandese ed il suo Guardiamarina in balia di dubbi ed inquietudini.




Intanto, al piano superiore, Clio aveva riconosciuto la sua stanza grazie a due sentinelle ferme davanti alla porta.
Vi entrò e si accorse che il letto era insolitamente comodo.

“Non avvicinarti oltre!” Disse John fermandola sulla porta.
“Cosa succede?” Chiese Clio con un vago sorriso sul volto. “E cosa stai disegnando?”
“Aspetta ancora un po' e lo vedrai...”
Aveva fra le mani un grosso foglio sul quale stava disegnando qualcosa.
“E non sbirciare da lì!” Aggiunse. “Ti vedo, sai!”
“Dai, dimmi di cosa si tratta almeno?”
“Pazienta ancora un pò” rispose John “e lo saprai...”
“E' un nuovo tipo di pianta descritto da qualche marinaio?”
John non rispose nulla, continuando a disegnare.
“O forse qualche animale esotico?”
“Manca solo un ultimo passaggio...” sempre impegnato a disegnare John “... ed il gioco è fatto...”
“Insomma, dai...” impaziente Clio “... guarda che vengo a vedere!”
John sorrise, senza alzare mai gli occhi dal foglio.
“Dimmi solo...” mormorò la ragazza “... è qualcosa di bello?”
“Si.”
“Quanto bello?”
“Molto bello.”
“E...”
“Su, pazienta ancora un po'.” Interrompendola lui. “Anzi, dammi una mano...”
“A fare cosa?”
“Alza lo sguardo e fissami.” Fece lui. “Intensamente. Ovviamente senza parlare o almeno gesticolare tanto.”
Clio sbuffò e incrociò le braccia.
“Su, guardami...”
“Lo sto facendo.”
“Ecco, un po' di azzurro qui...” apportando qualche correzione lui “... il nero intorno...”
“Guarda che vengo a vedere!” Sbottò Clio. “Anzi, conto fino a tre! Uno... due... tre!” Arrivo.
John allora si alzò e portò il foglio dietro la schiena.
“Dai, fammi vedere cosa disegnavi!”
“Vuoi vederlo davvero?”
“Si!”
John allora mostrò il foglio alla ragazza.
“Ma...” sorpresa lei “... è... bellissimo...”
“Lo trovi somigliante?”
“E' bello...” senza smettere di guardare il disegno lei “... anzi, bellissimo... forse anche troppo...”
“Cosa vuoi dire?”
“Che non sono così bella...”
“Che sciocchezza.” Disse lui. “Tu lo sei molto di più.”
“Lo credi davvero?”
“Certo...” annuendo John “... e un giorno riuscirò a ritrarti in tutta la tua bellezza...”

Un raggio di Sole sfiorò il viso di Clio e i rumori dal piano inferiore cominciarono a diffondersi nella stanza.
La ragazza fu allora destata da quel sogno, svegliandosi in quella triste ed austera stanza.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-11-2012, 04.06.10   #634
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La Santa Rita procedeva a passo spedito, con le vele al vento ed il canto dei suoi uomini che sembrava volerla accompagnare in quel suo viaggio, sotto le stelle flegeesi e seguendo la scia della Luna sulle acque.
“Capitano...” disse Emas a Guisgard “... fra quanto arriveremo a Portuga?”
“Sei impaziente di sperperare il tuo bottino?”
“In verità si!” Esclamò ridendo Emas.
“Io invece sono curioso di vedere quell'isola.” Fece Austus. “Un'isola completamente in balia di pirati e corsari... lo trovo affascinante.”
“Le isole sono tutte uguali.” Disse il dottor Musmot. “Vista una, viste tutte.”
“Un po' semplicistica questa teoria, no?” Sorridendo Austus.
“Affatto, ragazzo mio!” Replicò il dottore di bordo. “Io le ho viste tutte. Tutte quelle conosciute, s'intende. E proprio su un'isola mi fu amputata la gamba. Si... fu nel... si, insomma, una trentina di anni fa... ricordo che ad amputarmela fu un medico... un medico portoghese... lui mi diceva di star fermo in portoghese ed io lo insultavo in inglese.”
Tutti risero.
“Mandiamo un uomo sull'albero di maestra, Austus.” Ordinò Guisgard. “Così che subito si avvisti Portuga.”
“Si, Guisgard.” Annuì Austus. “Cavaliere25, sali in vedetta ed avvertici appena avvisti Portuga.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-11-2012, 10.23.14   #635
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
si vado subito dissi sorridendo e mi incamminai per salire sulla vetta e dare il segnale quando eravamo vicini all'isola di Totuga scrutai al orizzonte con occhio vigile e attento
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 03-11-2012, 10.30.07   #636
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi si paro' un bicchiere che dire pulito sembrava una parola di cattivo gusto....e cosi' come due attori di grande esperieza iniziammo a recitare....." Mio caro..lo sai da quanto aspettavo questa nostra vacanza....anche se le notti con te sono stupende anche in fondo al mare...." Lo accarezzai sul volto......avendo gia' le'ffetto del rum..che mi faceva vedere Storm duplicato........." Lo sapete che siete un uomo focoso...per questo vi ho sposato...." Tracannando un secondo bicchiere di rum......incominciai a ridere, sguaiatamente......Alzandomi in piedi presi il mio bicchiere..." Alle donne e a gli uomini che si amano.....e a quelli che fuggono.....dall'amore".......Il terzo bicchiere non arrivo' mai alle mie labbra...mi cadde dalle mani in un grande fragore...e poi il buio
elisabeth non è connesso  
Vecchio 03-11-2012, 10.45.51   #637
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Come avevo prospettato lo spettacolo è stato divertente, infatti, quando il bucaniere mi si avvicinò cadde rovinosamente in balia delle sue braghe. Risi con gusto sotto i baffi......così, avrà imparato che oltre la forza e i muscoli bisogna utilizzare anche il cervello.

Il silenzio venne rotto dalle urla del capitano Giuff che indispettito di ciò mise tutti a tacere, un'ennesima volta si avvicinò a noi e chiese le nostre origini.......raccontammo il tutto e poco dopo ci disse che per essere accettati dal gruppo dovevamo superare una prova e tra me dissi:

"Mai che le cose possano filar liscie.....sempre prove.....che tristezza!!!!" e sbuffaì.
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso  
Vecchio 03-11-2012, 11.04.22   #638
Cheyenne
Cittadino di Camelot
Registrazione: 20-09-2012
Messaggi: 268
Cheyenne è sulla buona strada
Accettai le scuse del colonnello anche se avrei preferito sentirle dal diretto interessato.
"Non preoccupatevi signore, sono abituata a trattare con uomini del calibro di vostro nipote; fingerò di non aver mai avuto quel colloquio con lui, se questo vi da piacere ma ho almeno diritto a sapere come si chiama questo giovane irrispettoso. Sapete, al lago si è rifiutato di presentarsi dato che mi considera così inferiore."
Ma ora non ho più voglia di parlare di lui, avete qualche cosa che volete fare?
__________________
[I][COLOR="Indigo"]Follow Your Heart But Don't Lose Your Head[/COLOR][/I]
Cheyenne non è connesso  
Vecchio 04-11-2012, 21.24.10   #639
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Andai a cambiarmi e indossai un vestito più leggere e soprattutto più semplice, visto andavamo verso il molo era meglio essere vestite il più semplice possibile.
Scesi nel giardino e vidi il maestro che fissava il golfo.."Sono pronta maestro, ho detto di far preparare la carrozza, possiamo andare."
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 04-11-2012, 22.55.40   #640
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Un tenue raggio di luce mi svegliò.
Mi accorsi di avere un sorriso beato dipinto sul volto.
Com'era dolce quel ricordo..
Com'erano avvolti di tenera poesia i momenti passati con lui...
Una lacrima mi scese sul viso, mi sedetti sul letto, le ginocchia strette al petto e la testa appoggiata ad esse.
Dove sei amor mio? Dove sei? La sorte mi permetterà di vedere ancora una volta il tuo viso?
Non sapevo se stavo pensando, sperando, o piangendo.. Probabilmente tutte e tre le cose insieme.
Chiusi gli occhi così forte che iniziarono a bruciarmi, asciugai le lacrime con la manica e fissai un un punto indefinito davanti a me.
No, per quanto la sorte sembri avversa, non mi arrenderò! Ti ritroverò.. dovessi metterci una vita intera!
Senza accorgermene avevo portato la mano al collo, al piccolo ciondolo a forma di scudo da cui non mi separavo mai.
Sospirai.
Per quanto ritenessi importante la ricerca di Jhonn, sapevo bene che non avrei potuto fare molto finché ero prigioniera.
E, sebbene Guerenaiz fosse a poche stanze di distanza da me, non riuscivo a vedere una via d'uscita.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Il Teutone (Guido Cervo) Hastatus77 Libri 3 21-12-2014 15.37.55
[Mito] Il tesoro nascosto di Porsenna Talia Fuori tema 5 26-04-2012 08.40.23
Curiosità Il Gallo Nero Talia Medioevo 13 04-08-2011 10.54.00
Sono il Cavaliere Nero Cavaliere Nero Presentazione a corte 5 28-07-2010 10.50.27
il nero cavallo Blak assassin Terre lontane 4 21-10-2008 23.12.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.30.55.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License