Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 16-04-2019, 16.22.35   #531
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Ascoltai l'uomo incuriosita e quasi divertita da quella assurda situazione.
Una star della tv che veniva a fare domande in casa mia, questa si che era bella!
"Oh ha preso informazioni su di me?" ridendo quasi dalla descrizione che mi faceva.
"Eppure non conosco nessuno in paese, devo aver fatto una così pessima impressione alla gente del posto?" ridacchiai, sprofondando nella poltrona e accavallando piano le gambe.
"Mi dica quindi, che posso fare per aiutarla a risolvere questo mistero!" fissandolo negli occhi con un'espressione enigmatica.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 16-04-2019, 16.25.28   #532
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Seguendo il navigatore e con la musica Metal in sottofondo, la Ferrari di Altea uscì dal paese e si tuffò nella verde campagna.
Il cielo era velato ed un senso di tristezza vagheggiava sugli alberi screziati dalla live brezza bucolica.
Dopo un pò l'attrice vide apparire il castello in lontananza.
Era in parte diroccato, con solo una parte abitabile.
Sembrava emanare una sensazione sfuggente, mutevole, come di rovine che paiono ricordare all'uomo quanto sia tormentata l'esistenza umana.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 16-04-2019, 16.25.36   #533
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Swan raggiunse il tetto, riuscì a disarmare Casal, ma il maledetto Gozz lo bloccò.
Ma era impazzito?!
Voleva metterci tutti in pericolo?!
Per tutta risposta, Casal era sul punto di lanciarsi di sotto.
"Dobbiamo fare qualcosa, potrebbe davvero buttarsi!" esclamai preoccupata, guardandomi intorno per trovare una soluzione.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 16-04-2019, 16.31.26   #534
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sfrecciava nella campagna canticchiando e ticchettando le dita sul volante, un leggero senso di libertà per un attimo mi pervase dopo quegli accadimenti.
Una volta arrivata, però, vicino al maniero mi fermai osservando con una leggera angoscia.."Che strano posto, ecco perché il giovane rampollo non ci abita mai qui" pensando tra me e me.
Scesi dall' auto e mi avviai verso un' entrata e sfoderai un bel sorriso, temevo che il guardiano non mi credesse e mi prendesse per una curiosa.
"Vi è nessuno?" osservando e guardandomi attorno.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 16-04-2019, 16.43.43   #535
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen non fece in tempo a far nulla, che Casal si lanciò dal tetto, finendo davanti a tutti loro spiaccicato sul basamento che precedeva l'ingresso.
Era morto sul colpo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 16-04-2019, 16.49.14   #536
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea arrivò al castello, parcheggiando la sua Ferrari.
Ad un tratto apparve un uomo.
Era basso, sgraziato, curvo con la schiena e dai tratti grotteschi, come se avesse avuto da piccolo una qualche deformazione in seguito ad una malattia.
Inoltre aveva un solo occhio, con una cicatrice sul volto.
"Prego, signora..." disse "... sono il custode del castello..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 16-04-2019, 16.49.47   #537
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Lanciai un urlo stringendo il braccio di Elv e distogliendo lo sguardo.
Casal alla fine si era lanciato, morendo sul colpo e quel maledetto giornalista da quattro soldi aveva la sua morte sulla coscienza.
Avesse lasciato agire Swan come previsto Casal sarebbe stato ancora vivo, ma no, si era voluto mettere in mezzo per forza ed era successo l'irreparabile.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 16-04-2019, 16.52.43   #538
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Osservai l' uomo, era deforme e sgraziato, ma non me ne curai.
Con gentilezza mi diede il benvenuto "Grazie, mi manda Don Domenico. Io risiedo nel possedimento del barone dove si stanno facendo le riprese della serie tv e volevo tanto visitare questo castello. E' possibile, presumo che il barone non sia qui in dimora".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 16-04-2019, 17.00.31   #539
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv strinse Gwen fra le braccia, davanti a quel terribile spettacolo.
Swan si liberò dalla presa di Gozz e lo colpì con un pugno.
Poco dopo arrivò un'ambulaza, ma per casal era troppo tardi.
Swan allora arrestò Gozz, chiudendolo nella prigione del suo ufficio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 16-04-2019, 17.03.05   #540
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il custode nell'udire da bocca di Altea il nome di Don Domenico annuì.
"Prego, milord non è al castello." Disse. "Se vuole seguirmi le farò visitare il maniero. Ovviamente gratuitamente, essendo stata mandata dal parroco."
Entrarono così nel cortile del castello, dove si affacciavano le totti.
E da una di esse, Altea ebbe la sensazione fortissima di essere spiata da qualcuno.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.11.28.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License