Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 07-05-2019, 23.54.09   #1501
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Doig annuì ad Altea, che poi tornò nel castello, aspettando nel suo ufficio.
Ad un tratto qualcuno bussò e poi aprì la porta.
Entrò allora un tipo aitante, dal fisico asciutto, bruno, con sguardo penetrante ed indefinito.
Entrò ed Altea vide subito quegli occhi fissarsi su di lei, scivolare insistenti su tutta la sua persona, su ogni forma ed in ogni piega.
Uno sguardo che indugiò su di lei più del dovuto.
"Salve." Disse poi lui con un sorriso irriverente.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-05-2019, 23.54.27   #1502
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Continuai a fotografare l'esterno del castello.
Finito il cortile, iniziai a fotografare l'esterno del palazzo, girando a lungo attorno l'imponente struttura.
Mi soffermai tutto il tempo necessario su ogni angolo, ogni facciata o finestra per catturare al meglio quella perfezione nelle inquadrature migliori per rendere giustizia a tale meraviglia.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 08-05-2019, 00.00.21   #1503
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La porta si aprì e lo vidi entrare "Alla buon' ora...dove ti eri nascosto Swan? Guarda là" mostrando la fotografa nella telecamera "Potrebbe essere chiunque e sta andando ovunque senza nessuno la controlli...questo è un palazzo privato, mica si può andare in giro a fotografare dove si vuole, le ho dato il permesso per gentilezza".
Osservai il suo sguardo irriverente su di me "Ora io sono la proprietaria, quindi ho deciso di tenere Doig e verrà il mio maggiordomo Bafon, e il resto della servitù...dovevo licenziarti, ma so quanto mia zia teneva a te e so sei un tipo in gamba ma ho già detto all' avvocato di affiancarti un collega, io non sono mia zia e tu non farai qui dentro ciò che vuoi...sono stata chiara?" sorridendo "Bene, novità dopo la scomparsa di mia zia?" osservandolo nei suoi occhi chiari e rimanendo sulla scrivania.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 08-05-2019, 00.01.25   #1504
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Poi Gwen si dedicò all'esterno del castello, catturandone ogni aspetto, ogni rilievo, l'intera sua atmosfera che pareva sospesa nel tempo, come incantata.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-05-2019, 00.07.11   #1505
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Swan sorrise e si accese una sigaretta.
“Come siamo diventate severe, signora duchessa...” disse irriverente senza smettere di fissarla tutta “... non tema, ho visto arrivare la ragazza dai capelli rossi... se fosse stata sospetta non l'avrei fatta di certo avvicinare al cancello... mentre lei fotografava ho dato un'occhiata alla sua auto... tutto in regola... inoltre ho controllato la data e risulta impiegata davvero al museo da lei detto.” Con l'aria di chi è sicuro di sé e non sbaglia un colpo. “Come vede è tutto sotto controllo, signora duchessa.” Con i suoi occhi irriverenti in quelli severi di Altea.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-05-2019, 00.12.29   #1506
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Catturai con l'obiettivo della mia macchina fotografica ogni angolo della dimora.
Più fotografavo, più mi sentivo ispirata.
Era una sensazione magnifica che dava sempre il lavoro di fotografo, quell'ispirazione continua e la voglia di scattare sempre più foto e sempre da angolazioni diverse.
Certo, era facile con una tale mirabile opera architettonica, una vera perla nella Bassa Caivania, se non addirittura il gioiello della corona insieme a tanti altri meravigliosi pezzi sparsi per questa campagna.
Non vedevo l'ora di entrare dentro e fotografare quelli che certamente erano degli interni stupendi, stanze principesche e saloni degni delle più belle e fiabesche feste in maschera nobiliari.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 08-05-2019, 00.15.08   #1507
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Bene hai fatto il tuo dovere.. Non sapevo lavorasse al museo, non me lo ha detto. Ma io faccio il mio lavoro e ognuno ha il suo settore. Comunque voglio stare sicura, mi sono sempre chiesta come mia zia vivesse qui sola. Lo sai cosa so dice di questo castello.. E ho alcuni gioielli molto preziosi di un antenato che li portò al tempo del Colonialismo"alzandomi e facendo segno lui di andare in giardino "Nessuno ha tentato di entrare in castello?" mentre percorrevamo un vialetto.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 08-05-2019, 00.19.42   #1508
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen era davanti alla facciata principale del castello, sotto l'arcata che racchiudeva l'antico ponte levatoio oramai in disuso.
Intorno vi era ancora il fossato che racchiudeva la struttura, sebbene non era più colmo d'acqua.
Ad un tratto, fotografando le alte finestre lungo le torri, per un attimo la ragazza ha la sensazione di vedere qualcosa.
Un'ombra che attraversa, come un velo, una delle finestra.
E' solo un attimo, poi più nulla.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-05-2019, 00.21.21   #1509
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"No, nessuno, signora." Disse Swan ad Altea, mentre entrambi attraversavano il vialetto per raggiungere il cortile. "Tutto tranquillo intorno al castello." Finendo la sua sigaretta.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-05-2019, 00.23.13   #1510
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ero vicina al ponte levatoio, sotto al quale non scorreva più acqua e di fronte alla facciata principale del castello.
Stavo continuando a scattare, quando vidi qualcosa di improvviso alla finestra.
Un'ombra.
Subito scattai un'infinità di foto, per capire cosa fosse stato.
Quando abbassai la reflex, l'ombra era già svanita, ma poteva essere che l'avessi catturata in uno scatto.
Così, controllai tutte le foto che avevo fatto a quella finestra.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.43.45.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License