Vecchio 10-01-2019, 00.00.56   #2661
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Antipatico..." commentai, mentre se la rideva.
Ero felice che quell'episodio non avesse alterato nulla fra noi due, nel nostro modo di rapportarci, di divertirci insieme.
Non avrei retto un clima teso e nervoso.
Dopo che lui tornò ad allenarsi, io tornai a lavorare, in attesa di tornare a casa e prepararmi per la partenza.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-01-2019, 00.01.59   #2662
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Mi sedetti al tavolo della conferenza stampa come avevo fatto innumerevoli volte ormai.
La maschera che celava la mia vera identità, gli occhi azzurri che scrutavano tutto e tutti ma non si facevano mai vedere, il sorriso scanzonato di chi ha fatto di tutto quello la propria vita.
Ascoltai la domanda del giornalista, gli sorrisi e risposi.
"Per fortuna, altrimenti che gusto ci sarebbe?" alzando le spalle, divertita.
Poi tornai seria per un momento e continuai a fissare la platea.
"Quando ho alzato la cintura da Campione del Mondo mi sono chiesta.. e adesso? Sono davvero arrivata in cima e devo solo star qui a difenderla? Non c'è una vetta più alta da scalare?" mentre le sensazioni di quei momenti mi percorrevano tutta.
"E questo torneo è la risposta a quella domanda!" seriamente, con un leggero sorriso, che poi si allargò sempre di più.
"Le alternative erano o il torneo sull'Isola del Serpente, oppure il campionato intergalattico, ma lì non mi hanno mandato nessun invito!" risi, indicando un nuovo giornalista con la mano alzata.

__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-01-2019, 00.04.22   #2663
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Icarius uscì e quando Ergolin parlò risposi "Troppo turbato, questo ragazzo spero sia molto scaltro, se ha paura di una donna...come può affrontare un guerriero troppo forte" leggermente preoccupata.
Mi alzai e pagai, salutai Ergolin ringraziandolo per l' aiuto e uscii raggiungendo Icarius "Fratellino, ti sei rinfrescato? Dove si parte tu lo sai" avvicinandomi a lui e osservandolo "Icarius...devi essere forte, i tuoi nemici veri non saranno i lottatori che troverai laggiù ma qualcosa di più oscuro ma io ti sarò vicina. Ti ho turbato prima? Peccato sei un eremita, sai sei un bel ragazzo...permettimi...sono una Regina, non mi concedo a molti, ho il cuore freddo e duro a volte ma tu...tu..me lo hai riscaldato" accarezzando i suoi capelli e baciandolo teneramente nelle labbra "E ora...non ti tormenterò più o ti distoglierai dal Torneo" sospirando "Dobbiamo raggiungere l' imbarco ma dobbiamo stare sempre vicini".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-01-2019, 00.05.53   #2664
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv si allenò per buona parte del pomeriggio, dandoci dentro deciso.
Poi andò a farsi una doccia e tornò da Gwen, trovandola in salotto.
"Ti sarai annoiata senza di me, immagino..." disse facendole l'occhiolino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-01-2019, 00.06.41   #2665
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Tutti risro alla risposta di Destresya.
"Cosa pensa" disse un altro giornalista "delle strane leggende intorno al torneo? Solo folklore?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-01-2019, 00.09.34   #2666
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Elv si allenò tutto il pomodoro, a pieno ritmo.
Anche io in serata finii di lavorare ed ero pronta ad andar via.
Rimasi a guardarlo con aria sorniona.
"Quanto sei egocentrico..." commentai, scuotendo la testa.
"Sono sicura che anche tu ti annoierai a morte fino a domattina, quando partiremo" con un sorriso finto, mentre andavo verso la porta.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-01-2019, 00.09.42   #2667
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quel bacio, sebbene fugace e leggero, sorprese e turbò appena Icarius.
“Non so molto di donne” disse ad Altea “e non mi interessano... la mia vita è tutta nelle arti marziali.” Mormorò. “Saprò farmi valere, vedrai. Non ho paura.” Annuì deciso. “Dobbiamo andare a Baias... lì salpa la nave per l'Isola del Serpente.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-01-2019, 00.10.53   #2668
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Allora" disse divertito Elv a Gwen "resta qui stasera, così eviteremo di annoiarci entrambi." Facendole l'occhiolino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-01-2019, 00.13.25   #2669
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi appoggiai al muro del salotto.
"La valigia non si prepara da sola, capo" ribattei "O forse potrei chiedere a Kinkle di prepararla" fingendomi pensierosa.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-01-2019, 00.13.46   #2670
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Oh, ho notato tu non sai molto di donne..ma sai si può sempre imparare. Se sei ben determinato nelle arti marziali, allora potrai vincere ma questo non basta, dovrai guardarti attorno, ma scopriremo assieme in quell' Isola cosa accade. Ah, pure io non comprendo voi uomini a volte sai...bene andiamo a Baias, è distante? Possiamo prendere un taxi" appoggiando la testa sulla sua...oh no, questo ragazzo aveva un potere negativo su di me...e la alzai subito osservandolo..."Andiamo tesoro, però camera assieme mi raccomando".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.18.47.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License