Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 04-01-2024, 14.36.36   #10571
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Un saluto al Reame di Camelot,
mentre un leggero vento freddo imperversa qui alla torre di nord est.

Purtroppo mali di stagione (già pure Altea si ammala), e alcune problematiche mi hanno tenuta lontana dal reame, ma mi auguro siano stati giorni sereni per tutti voi e che il 2024 sia foriero di lieti novelle.

Buon anno....
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-01-2024, 16.33.39   #10572
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Buon 2024!
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2024, 15.27.16   #10573
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Con imperdonabile ritardo torno fra queste mura amiche, così intrise di ricordi e sensazioni.
Purtroppo gli impegni sono tanti, troppi e talvolta è piacevole fermarsi e ricordare la spensieratezza dei giorni trascorsi qui a scrivere, a giocare e a sognare con tutti voi.
Sfogliando le pagine di Camelot sembrano così vicini quei momenti, a tratti si possono quasi risentire le stesse emozioni.
Quanti cavalieri e quante dame sono passate fra le stradine di Camelot, forse terra di passaggio, un po' come la scuola in attesa di rincorrere e realizzare i propri sogni.
Si, Camelot è un po' come i giorni di scuola in attesa della campanella che suona e mette fine alle lezioni.
Si diventa grandi così, dopo il suono della campanella e la fine delle lezioni.
Vorrei avere più tempo e tornare a giocare con voi, a immaginare nuovi modi per portarvi tutti e tutte in quei tanti, infiniti mondi in cui ambientavamo le nostre avventure senza tempo.
Chissà, se Dio vorrà un giorno faremo un nuovo gdr, forse, o magari avremo solo qualche ora rubata per rileggere i vecchi, rivendo così i giorni felici della vecchia Camelot.
Perchè possono cambiare gli impegni, il tempo da dedicare alla scrittura per diletto, ma l'importante è che non cambino le persone.
Quelle infatti, che sanno non cambiare mai, sono e saranno per sempre impresse nelle pagine dei giochi e delle storie di Camelot, eroi ed eroine di quel mondo perfetto di cui sono fatti i nostri sogni.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-01-2024, 21.23.20   #10574
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Buonasera Camelot,
Che sorpresa tornare nella mia Torre dopo una settimana di traversie e tristi notizie, e trovare traccia del passaggio di Sir Guisgard.
Avete ragione..si cresce..ma non eravate voi milord che asseriva i sogni non si spengono mai.
Camelot rimane impressa nel cuore, certo un Gdr è impegnativo ma sarebbe bello leggere un vostro scritto e farci sognare. La vita va assaporata, non vissuta di fretta.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-01-2024, 19.11.40   #10575
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lady Altea, c'è un qualcosa di sognante, di spensierato, di piacevole fra queste pagine.
Ci sono quei vecchi pomeriggi soleggiati, dove si rubava spazio allo studio o al lavoro per scrivere un post nel Gdr o dare un altro indizio per un enigma troppo ostico.
In quei pomeriggi c'erano tante storie, tanti viaggi, tanti luoghi immaginati e resi reali dalla scrittura e dal gioco.
A volte, quando Camelot è silenziosa, si possono sentire le voci e le risate di chi viveva quei giochi.
Ombre e fantasmi in un angolo di strada, miraggi di figure che passano veloci come le illustrazioni di un libro che si sfoglia in fretta.
Non è malinconia, ma magia.
Magia di quei giochi così reali da non voler più abbandonare queste mura.
Questo è il segreto della vecchia Camelot.
Non dimenticatelo mai
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-01-2024, 19.36.39   #10576
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Lady Altea, c'è un qualcosa di sognante, di spensierato, di piacevole fra queste pagine.
Ci sono quei vecchi pomeriggi soleggiati, dove si rubava spazio allo studio o al lavoro per scrivere un post nel Gdr o dare un altro indizio per un enigma troppo ostico.
In quei pomeriggi c'erano tante storie, tanti viaggi, tanti luoghi immaginati e resi reali dalla scrittura e dal gioco.
A volte, quando Camelot è silenziosa, si possono sentire le voci e le risate di chi viveva quei giochi.
Ombre e fantasmi in un angolo di strada, miraggi di figure che passano veloci come le illustrazioni di un libro che si sfoglia in fretta.
Non è malinconia, ma magia.
Magia di quei giochi così reali da non voler più abbandonare queste mura.
Questo è il segreto della vecchia Camelot.
Non dimenticatelo mai
Milord, Voi descrivete così una Camelot ormai morta, dove solo le eco dei fantasmi aleggiano. Io sono convinta che non è Camelot ad essere morta..ma la volontà di renderla viva ed attiva e le menti.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-03-2024, 20.53.55   #10577
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
buona sera a tutta Camelot spero stiate tutti bene io ci sono ma non ho più il tempo come prima tra lavoro e casa e impegni vari il tempo passa sono passato per augurarvi una serena Pasqua a tutti voi non vi ho dimenticati
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-03-2024, 13.09.34   #10578
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Citazione:
Originalmente inviato da cavaliere25 Visualizza messaggio
buona sera a tutta Camelot spero stiate tutti bene io ci sono ma non ho più il tempo come prima tra lavoro e casa e impegni vari il tempo passa sono passato per augurarvi una serena Pasqua a tutti voi non vi ho dimenticati
Buona Pasqua anche a te
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2024, 22.30.06   #10579
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Grazie per gli auguri..anche se in ritardo i miei, vi auguro di avere trascorso una serena Pasqua.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.43.12.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License