Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 04-03-2016, 19.27.32   #2581
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Era Josephine.
Ma non sembrava mi avesse riconosciuta come "Gwen", ma solo come la ragazza dell'erboristeria.
Bene, era tutto un sogno... E una profonda, dolorosa fitta attraversava il mio cuore.
" Scommetto semi di geranio..." sussurrai pianissimo, sarcasticamente, poi sospirai silenziosamente e scossi appena la testa, alzando lo sguardo su di lei.
"Buongiorno, che semi vi occorrono?" cercando di sorridere.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 04-03-2016 alle ore 20.00.11.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 04-03-2016, 19.28.23   #2582
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Risi a quelle parole di Estea e Anty.
"Beh, ufficialmente lavoro per il barone dunque devo attenermi al piano di mischiarmi tra la folla.." sorridendo.
"Con voi non ho mai occasione di sfoggiare gli abiti nuovi.." divertita.
Poi quel rumore.
"Andiamo a vedere di cosa si tratta!" dissi agli altri, col cuore che iniziava ad accelerare.
Il duello, il duello oramai era prossimo.
Un lungo brivido mi attraversò la schiena.
Così, mi feci largo tra la folla e presi posto sulle tribune con gli altri, in modo da poter osservare bene tutta la scena.
I ragazzi mi avrebbero detto in seguito che volevano fare, sapevo che, qualunque cosa fosse successa mi avrebbero difeso e avrebbero combattuto al mio fianco.
Speravo solo di non metterli in pericolo più del necessario.
Al pericolo erano abituati, dopotutto.
Intanto i miei occhi vagavano sulla lizza, alla ricerca della sua Pantera.
Che sciocca, avevo dato per scontato che avesse tutto l'occorrente per combattere, sperai che in qualche modo avesse ritrovato la sua corazza.
Chissà se avrebbe combattuto con Ercole, pensai con un sorriso.
Beh, di certo il mio fiero cavallo nero non l'avrebbe deluso.
Clio non è connesso  
Vecchio 04-03-2016, 19.54.52   #2583
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Vedere il palco mi fece effetto visto che vi ero stata, che quello sarebbe stato il mio posto se fossi rimasta.

Rimasi a fissare Jean cercando di leggere il suo volto per capirne i turbamenti d'animo.

<< Che é stato?>> chiesi udendo la tromba che non era stata suonata per dar via a un combattimento.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 04-03-2016, 23.56.19   #2584
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Oh, fortuna che ho trovato questa erboristeria così ben fornita.” Disse Josephine guardandosi intorno. “Dunque...” fissando poi Gwen “... mi occorrono semi di geranio... il padrone stamani vuol seminarli nel suo giardino e guai a me se mi ritiro senza portargliene.” Ridendo la nana.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-03-2016, 00.09.18   #2585
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ecco, appunto...
"Ve li prendo subito..." mormorai con un mezzo sorriso.
Andai a prendere i semi e li misi in un sacchetto.
"Dieci Taddei. Sono semplici semi, comunque" con una leggera alzata di spalle "Ci sono prodotti ben più particolari... Magari al vostro padrone potrebbero interessare... Avrà un giardino ben curato, immagino..." mormorai quasi con voce rotta, nascondendo una lacrima dietro un sorriso, mentre dentro morivo a quel ricordo.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 05-03-2016, 00.09.30   #2586
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quel suono di tromba che pareva echeggiare come una sfida rimbombò su tutta la lizza e sulle tribune, dove il pubblico subito si voltò per capire da dove provenisse.
Ed un boato accolse un attimo dopo il campione che apparve nella lizza, in sella ad un cavallo nero, bardato di tutto punto e con sullo scudo impresso il simbolo della Pantera.
La gente lo aveva dunque riconosciuto.
Era il Cavaliere Esiliato che sembrava in grado di continuare il torneo.
Dal palco d'onore, dove fissava la scena, Ferico saltò in piedi.
“Cane ribelle...” disse a denti stretti “... non doveva morire? Perchè è ancora là?”
“Non ne ho idea, milord...” mormorò Jean.
“Siamo circondati da eunuchi!” Gridò con rabbia il barone.
“Tra un momento” fece Fagan “lo vedrete nella polvere e nel sangue.” E scese nei padiglioni per la vestizione.
Poco dopo anche il temibile Maresciallo uscì nella lizza, armato da capo a piedi.
“Ti stavo aspettando.” Puntando la lancia verso il Cavaliere Esiliato. “E stavolta sarà all'ultimo sangue.” Abbassando la visiera dell'elmo.
A questa scena assistevano, tra la folla, Frate Roberto, Dacey, Gaynor e Adespos, mentre da un'altra parte del campo, ma sempre ben nascosti tra la gente, anche Altea e Solo guardavano ciò che accadeva.
I mercenari di Clio invece si trovavano nella zona dei padiglioni, dunque più vicino alla lizza e così avvantaggiati da una visuale migliore.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-03-2016, 00.13.56   #2587
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Era passato solo un giorno, eppure il mio mondo sembrava diverso.
Solo la presenza dei ragazzi mi dava stabilità.
Anche la mia reazione nel vederlo arrivare era diversa, il cuore batteva sempre forte, il mio viso era sempre illuminato da un sorriso raggiante.
Ma ora era diverso.
Ora sapevo che una sola cosa avrebbe spento quel sorriso.
Un'eventualità che non volevo neanche prendere in considerazione.
Perderlo poco dopo averlo trovato sarebbe stato troppo.
Così osservai la scena, col fiato sospeso.
Clio non è connesso  
Vecchio 05-03-2016, 00.16.12   #2588
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Vedo che siete molto pratica...” disse Josephine, mentre pagava Gwen per quei semi “... mmm... forse potrei approfittare delle vostre conoscenze e magari anche della vostra disponibilità... non è che potreste venire con me? Al castello? Il padrone quando semina nuovi fiori è sempre di umore incerto e ballerino e se qualcosa va storto poi diventa intrattabile... chissà, forse voi potreste rendere il tutto più semplice con la vostra mano esperta... anzi, col vostro pollice verde. Si dice così, vero?” Ridendo la nana.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-03-2016, 00.25.44   #2589
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Vi ringrazio" Sorrisi a Josephine mentre prendevo i soldi.
Poi, quelle parole.
Quelle parole che ebbero più effetto di qualsiasi benedizione.
"Dite sul serio?" mormorai, quasi in apnea, ma mi imporsi di ricompormi "Cioè, voglio dire, certo, verrò senz'altro, anche subito" sorridendo, con un cenno del capo.
La profonda tristezza e apatia in cui ero sprofondata si trasformarono immediatamente in speranza.
La speranza di poter fare di nuovo parte della sua vita, di poterlo amare ancora.
Lo sapevo che non si doveva cantare vittoria troppo presto, ma ero troppo felice per questa seconda possibilità e non mi sarei persa nemmeno un attimo, tanto più che Josephine non aveva esitato ad invitarmi a seguirla, quindi forse anche il maleficio faceva parte dei miei sogni e speravo davvero fosse così.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 05-03-2016, 00.28.15   #2590
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Uno squillo di tromba ed il duello iniziò.
I due campioni percorsero ciascuno in direzione opposta la lizza, raggiungendo così ognuno le palizzate.
Si voltarono l'uno verso l'altro, tenendo a stento i destrieri che già scalpitavano.
Un altro squillo di tromba e i due cavalieri si lanciarono nello scontro.
Rapidi galoppavano facendo tremare la terra e alzando grosse nuvole di polvere, mentre i loro speroni affondavano nei fianchi dei cavalli.
La folla seguiva col fiato sospeso l'accorciarsi della distanza fra i due, mentre il momento dell'impatto era sempre più imminente.
E un urto devastante avvenne tra il Cavaliere Esiliato ed il Maresciallo.
Le lance si spezzarono e gli scudi andarono in frantumi.
Ma soprattutto entrambi i contendenti furono disarcionati, cadendo tutti e due nella polvere.
Fagan lesto si alzò, mentre con più fatica ci riuscì il Cavaliere Esiliato, a causa della ferita che si era riaperta.
Infatti il Maresciallo ben conosceva il punto in cui il suo avversario era stato colpito nel precedente scontro ed ora proprio a quello aveva puntato con la sua lancia.
Tutto ciò sotto gli occhi di Clio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film La freccia nera..(1968-2006) lady rainbow Film 1 26-09-2011 12.26.29


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.59.00.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License