Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 04-06-2015, 19.13.11   #1061
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Quando arrivai al palazzo, la contessa stava leggendo in compagnia di Jean.
"Salve contessa. Jean" li salutai "Mia Signora, potrei parlarvi un attimo?"
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 04-06-2015, 19.13.28   #1062
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Non sono un esperta in questo genere di cose.." Sorrisi "Ma non sono una grande estimatrice dei litigi..".
Però fui lieta di vedere che lui apprezzava il fatto che lo vedessi bene in una scena romantica, e sorrisi.
E quello sguardo, quello sguardo così diverso da qualunque altro mi avesse sfiorato.
Abbassai gli occhi e sorrisi piano.
Poi mi avvicinai per vedere la scena sentimentale che aveva scelto.
"Ottima scelta..." Sorrisi "La prima battuta è la vostra..." Alzando gli occhi su di lui.
Clio non è connesso  
Vecchio 04-06-2015, 19.35.25   #1063
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Il mio nome” disse l'uomo ad Altea “è Talcos, un nome come tanti.” Si alzò. “Ma hai ragione, devi finire il tuo turno ed andare a riposare... locandiere...” chiamò.
“Si, eccomi...” arrivando il locandiere.
“Ecco il mio conto.” Gettando del denaro sul tavolo Talcos. “E queste altre monete” facendone cadere altre dalla borsa “sono per liberare la tua cameriera. Così potrà a riposare. Siamo intesi?”
“Ma certo, signore...” raccogliendo il denaro il locandiere “... Altea, sei libera stasera. Va, ci vediamo domani.”
“Addio, bellezza.” Sorridendo Talcos ad Altea, per poi mettersi il cappello ed uscire dalla locanda.
Un attimo dopo era svanito nella strada.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-06-2015, 19.38.14   #1064
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ma certo, mia cara.” Disse Ilamei a Gwen. “Continuiamo più tardi, messere?”
“Come desiderate, milady.” Con un inchino Jean, che poi si allontanò, lasciandole sole.
“Dimmi pure, ti ascolto.” La contessa a Gwen.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-06-2015, 19.40.56   #1065
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius porse il libro a Clio, che si avvicinò per vedere di quale scena si trattasse.
E nell'accostarsi, lui fu sfiorato dai suoi lunghi capelli biondi e ne avvertì il profumo.
“La scena è questa...” disse Icarius “... lui la vede, ma lei teme che egli voglia, come molti altri, tentare di sedurla per portarla a letto... il nostro eroe allora deve convincerla del contrario...” sorrise, per poi cominciare...

“Vedi questo elisir, Syenna?” Prendendo un bicchiere d'acqua Icarius. “E' lo stesso usato dai due amanti di Cornovaglia, Tristano e la sua Isotta... un sorso e per sempre un cuore sarà legato all'altro... ma il mio servitore è uno sciocco e nel portarlo, dopo averlo rubato dal carro di un negromante, ne ha lasciato cadere sfortunatamente una parte... adesso uno soltanto può berlo... e non io, che già ardo d'Amore per te... tu invece che mi respingi devi berlo...” porgendole il bicchiere “... ma tu temi sia un trucco, un inganno...” leggendo Icarius “... che magari sia un unguento o una pozione per annebbiarti l'intelletto e farti così concedere a me... ma io non voglio solo il tuo corpo... che sapore avrebbero i tuoi bianchi seni, o che gioia darebbe la tua rosata bocca se ad animar loro non ci fosse lo slancio d'Amore? Si, perchè se tutto fosse un meschino gioco di libidine, domattina mi odieresti... ed odieresti te stessa, chiamandoti meretrice e cosa ancor peggiore infangheresti il mio Amore... è un vero portento, questo liquore del Parnaso, caro alle Muse e il medesimo che Apollo donò all'amico Admeto, per benedire il suo legame con Alcesti... senza il suo sapore per me non ne avrebbero stanotte le tue gambe, le tue braccia ed il fiore che custodisci nel tuo cuore... ma io so come convincerti... oh, si... te lo descriverò... se vorrai, si, te ne descriverò il sapore, il gusto e l'essenza, rubandoti alla tua solitudine e conducendoti dove si danno appuntamento i giovani pastori d'Arcadia per scambiarsi i giuramenti d'Amore...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-06-2015, 19.43.50   #1066
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Feci un respiro profondo e iniziai.
"Mentre ero in erboristeria ho conosciuto un medico, che mi ha offerto un lavoro come assistente ed esperta erborista e non ho potuto rifiutare. Spero che non vi dia fastidio che io abbia accettato, ma non potevo dirgli di no. Partiro` domattina."
Detestavo mentirle, ma non potevo certo dirle quale fosse il mio vero impiego e cioe` assistente di un cacciatore di taglie.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 04-06-2015, 19.46.45   #1067
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Un motore in avaria......eppure non sembrava quando il battello era in avvicinamento il rumore del motore sembrava in funzione........" Gia'....potrebbe essere strano.......ma il motivo quale potrebbe essere........sembra essere un battello amico......."........La mia mente entro' nella mente di uno dei due uomini......e vidi la sua agitazione...uno strano senso di inquietudine, strano per un uomo a cui il problema motore era stato risolto........annusai l'odore del suo sudore........erano agitati..pronti a qualcosa......ma non avevamo nulla........mi avvicinai al comandante....2 Non chiedetemi perchè...ma mentre cercate...il tutto....fateli ritornare sul loro battello......e in nome della stessa bandiera non chiedete soldi......."....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 04-06-2015, 19.52.06   #1068
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quelle parole di Gwen, Ilamei restò sorpresa.
E molto.
“Oh, così all'improvviso...” disse “... io... io non so che dire... ma se davvero è questo che vuoi, non posso certo impedirti di realizzarlo... ma devi farmi una promessa... ma se ti troverai male lì o se avrai bisogno di aiuto tu verrai da me, intesi?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-06-2015, 19.53.39   #1069
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ma cosa...” disse confuso il capitano ad Elisabeth “... ma cosa state dicendo?”
Ma poi accadde qualcosa.
Rapido ed improvviso.
I mercanti estrassero le armi ed in breve presero il controllo del battello.
Evidentemente non erano mercanti.
E prima che Elisabeth si rendesse conto di tutto, qualcuno la raggiunse da dietro e le fece perdere conoscenza con un fazzoletto intriso di qualche sonnifero.
La donna si svegliò qualche ora dopo, con un forte mal di testa.
Era in un letto ed in una stanza che non conosceva.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-06-2015, 20.00.27   #1070
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Quelle parole della contessa mi fecero tenerezza e mi fecero sorridere.
"E` una promessa" annuendo.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) Sir Lionel Fuori tema 189 19-07-2017 21.57.55
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.21.41.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License