Vecchio 10-01-2019, 17.20.32   #2681
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Arrivammo alnportoy, pieno sia di atleti invitati al torneo, sia di giornalisti, ai quali tuttavia era proibito l'accesso alla nave, l'Ipazia.
"Sembra in tutto e per tutto una nave uscita dal Giappone feudale..." dissi ironica, scendendo dalla spider Di Elv.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-01-2019, 17.23.37   #2682
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Io mi muovo pure poco dal mio Regno" mi rabbuiai per un attimo "Non è facile fare la regnante, non mi sembra vero di essere libera, anche se durerà poco ma io sono curiosa di sapere pure del tuo clan e attraverso te lo conoscerò" rimanendo con il mio sguardo nel suo, come avrei voluto sapere cosa significava quello sguardo.
Poi vidi una nave arrivare "E' l' Ipazia, la nave che ci porterà nell' Isola del Serpente, non mi immaginavo una nave del genere..sembra quasi quelle dei film orientali non trovi?" sorridendo e rimanendo stretta a lui, quel contatto mi piaceva e mi guardai attorno perché stava arrivando altra gente "Saranno gli altri combattenti?" sempre fissando Icarius "Penso non ci resta che salire e mi raccomando, non lasciarmi sola" turbata.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-01-2019, 17.41.26   #2683
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"In pieno stile con l'atmosfera del torneo..." disse sarcastico Elv a Gwen, per poi raggiungere l'ingresso sulla nave e mostrando ai sorveglianti l'invito.
"Tranquilla, non lascerei mai sola mia sorella." Disse Icarius ad Altea.
Ed anche loro salirono sulla nave, mostrando l'invito.
Ad un tratto arrivò un tipo magro, vestito con un kimono variopinto.
Mostrò il suo invito e salì a bordo, senza dare confidenza a nessuno.
Biondo, volto cupo, con sguardo sprezzante, lontano, superbo.
Chi era questo misterioso partecipante?
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-01-2019, 17.44.30   #2684
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Non sono tua sorella...per finta...tra altro ho un fratello che va in giro a sperperare soldi" mentre Icarius mostrava l' invito notai uno strano tipo, aveva addosso un kimono ed era biondo...sicuramente poco orientale, sembrava solo e senza accompagnatore...un tipo misterioso..seguendolo con lo sguardo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-01-2019, 17.44.41   #2685
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Sì, infatti" convenni.
Salimmo a bordo e mostrammo l'invito.
Ad un tratto, arrivò un tipo alto, biondo, vestito con un kimono e dall'aria sprezzante e superba.
"Guarda che tipo... Nemmeno fosse il padrone dell'isola..." con tono infastidito.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-01-2019, 18.01.21   #2686
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Pian piano si cominciò ad imbarcare gente, tutti con invito naturalmente.
"Beh, non siamo fratelli e sorelle ma amici si." Disse Icarius sorridenfo ad Altea.
Poi notarono quel tipo misterioso.
"Sicuramente anche lui parteciperà al Torneo..." mormorò l'allievo di Nakakata.
Anche Gwen ed Elv videro il tipo enigmatico.
"Non so chi sia, ma mi sta già antipatico..." fece Elv.
Il tipo fissava il mare, con uno sguardo cupo e misterioso, senza che la sua espressione mostrasse la benché minima emozione.
Sulla schiena, sul suo kimono, c'era scritto King Reddas.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-01-2019, 18.05.28   #2687
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Basti vedere la scritta sul kimono... King Reddas... Bah..." scocciata io.
"Sarà meglio sistemarci in cabina, comunque. Credo si partirà a breve."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-01-2019, 18.06.18   #2688
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Certo che siamo amici e scommettiamo che ti farò cedere e diventerai di più?" osservandolo con sguardo malizioso che poi andò verso il tipo biondo che osservava il mare "Si, deve essere un partecipante ma davvero strano, ha uno sguardo di odio, di altezzosità...non farci caso. Non sopporto chi gareggia per essere il migliore, questa è una filosofia di vita, una disciplina...ma tu lo sai meglio di me" e sfiorai con le dita la sua schiena intrufolandomi sotto la maglietta.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-01-2019, 22.26.02   #2689
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'Ipazia stava imbarcando gli ultimi passeggeri, tutti partecipanti al torneo con i loro accompagnatorie, visto che chiunque altro, giornalisti compresi, non erano ammessi sull'Isola del Serpente.
Ad un tratto un'auto sportiva arrivò sul molo, seguita da altre due vetture, delle quali una appartenente alla polizia, mentre l'altra con a bordo dei cronisti.
Dalla macchina sportiva sbucò un uomo, vestito in modo sportivo, bruno e dagli occhi azzurri sotto un paio di occhiali scuri.
Firmò alcuni autografi e poi rilasciò qualche dichiarazione ai giornalisti che l'avevano seguito.
“Signor Guisgard...” disse uno dei cronisti “... come mai ha accettato l'invito a questo insolito torneo? Dopotutto lei è una star del Cinema, non uno sportivo.”
“Molto semplice...” rispose Guisgard con un sorriso sornione “... nei miei film d'azione interpreto quasi sempre invincibili eroi che fanno delle arti marziali il loro punto di forza. Inoltre, come tutti sanno, non utilizzo mai controfigure durante le riprese, ma giro io stesso ogni scena. Insomma sono nei sogni di molti fans un grande lottatore di arti marziali.” Simulando alcune mosse e suscitando l'entusiasmo della folla che si era radunata attorno a lui.
“Ora basta!” Disse Tanz, il vecchio manager del superdivo.
Così i due salutarono i cronisti, ringraziarono i poliziotti per la scorta e salirono sull'Ipazia.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-01-2019, 22.35.51   #2690
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quel punto tutti erano saliti a bordo dell'Ipazia.
La nave tirò su le scalette e chiuse gli ingressi.
Allora Guisgard, Icarius, Destresya, Altea, Gwen ed Elv, oltre a tutti gli altri, videro apparire sul ponte un uomo con lunghi capelli raccolti in una coda di cavallo, ben vestito e dai modi sicuri.
“Benvenuti sll'Ipazia.” Disse. “Sono il signor Seth. A breve salperemo, diretti verso l'Isola del Serpente, dove si terrà il Torneo di Atheolin. Solo pochi eletti, i migliori, possono essere invitati a partecipare a questo millenario evento. Una volta giunti sull'isola sarete accolti dal Signore del Serpente, colui ossia che ha organizzato il torneo e scelto i partecipanti. Verrete tutti ospitati nel suo palazzo, in camere degne della sua ospitalità, con tutti i comfort. Potrete visitare il castello e muovervi liberamente in ogni suo ambiente, ma sarà tassativamente vietato lasciare il palazzo e girare per l'isola. Ogni violazione delle regole sarà punita severamente, poiché l'Isola del Serpente è sotto la giurisdizione del suo signore, sulla quale esercita un'autorità assoluta. Vi auguro buon viaggio.” Ed andò via.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.11.17.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License