Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 13-12-2014, 09.55.14   #8971
brianna85
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
Residenza: massa
Messaggi: 388
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
Battle

Buon giorno ma vedo che per molti non è un buon giorno ultimamente sono stata molto occupata col lavoro e non ho seguito camelot e quindi non ho capito che è successo comunque mi spiace per lady altea siete stata una amica qui dentroe non posso credere che ora non vi leggerò più
__________________
Vivi e dimentica ma non dimenticare mai chi sei
brianna85 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-12-2014, 19.48.50   #8972
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da brianna85 Visualizza messaggio
Buon giorno ma vedo che per molti non è un buon giorno ultimamente sono stata molto occupata col lavoro e non ho seguito camelot e quindi non ho capito che è successo comunque mi spiace per lady altea siete stata una amica qui dentroe non posso credere che ora non vi leggerò più
Cara lady Brianna...grazie per la vostra rinnovata amicizia, non dovete preoccuparvi per me..ma ricordate che io sia qui a Camelot o non ci sia, o ci sia poco.."sono sempre una amica vostra"
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-12-2014, 23.36.58   #8973
brianna85
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
Residenza: massa
Messaggi: 388
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
Battle

Vi ringrazio lady altea
__________________
Vivi e dimentica ma non dimenticare mai chi sei
brianna85 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-12-2014, 17.34.01   #8974
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Buona pomeriggio Camelot,.......c'e' freddo fuori, qualche comignolo fuma....piccole tempeste di pioggia......e questo silenzio.......Sembra far gelare ancor di piu'......l'animo...

Il Natale porta gioia...luce...
Gia' la Luce.....le tenebre sembrano aver invaso ogni angolo, ogni porta di casa sembra sprangata....perchè nessuno vi possa entrare.....

Che strano Natale, sarà mai questo........
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-12-2014, 17.40.29   #8975
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
Buona pomeriggio Camelot,.......c'e' freddo fuori, qualche comignolo fuma....piccole tempeste di pioggia......e questo silenzio.......Sembra far gelare ancor di piu'......l'animo...

Il Natale porta gioia...luce...
Gia' la Luce.....le tenebre sembrano aver invaso ogni angolo, ogni porta di casa sembra sprangata....perchè nessuno vi possa entrare.....

Che strano Natale, sarà mai questo........
Lady Elisabeth..qui a Camelot il Natale è freddo avete ragione e non vi è luce..sapete questo sabato dove vivo approderà la Luce della Pace che arriva proprio da Betlemme..io e le mie bimbe ci recheremo in chiesa per prenderne un pò e portarne a casa..di quella Luce di Spirito di Natale e Pace e farò in modo di accendere una lampada ad olio con quella Luce sul terrazzo del mio balcone..ormai desolato ma che risplenderà della sacralità di quella Luce.
E poi..come domenica mi è stato detto..a Natale ogni cristiano deve mostrare la Gioia a tutti della propria felicità per l' arrivo di Nostro Signore..ma questo è un discorso a parte..
Sabato notte passando sotto il mio balcone potrete illuminare il vostro Spirito con quella Luce, lady Elisabeth.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-12-2014, 18.10.25   #8976
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Lady Altea.....speriamo che torni un po' di luce....e speriamo nel Santo Natale.......allora faremo appello a tutte le fiaccole di riprendere il loro splendore.......anche un piccolo bagliore .....farà si che il buio non prenda il sopravvento ........
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-12-2014, 18.16.49   #8977
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
Lady Altea.....speriamo che torni un po' di luce....e speriamo nel Santo Natale.......allora faremo appello a tutte le fiaccole di riprendere il loro splendore.......anche un piccolo bagliore .....farà si che il buio non prenda il sopravvento ........
Esatto...la Luce della Pace si trova proprio nel Luogo della Natività e non si spegne mai poichè molte nazioni donano l'olio per tenerla accesa...e se vorrete..sabato notte faremo in modo di appendere in un giro nostro di ronda tante lampade per Camelot per far tornare la Luce..
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-12-2014, 20.08.52   #8978
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Perchè no......Sabato notte...riempiremo di olio le lampade di Camelot.....e le scintille di vita ritorneranno a risplendere.....
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-12-2014, 21.30.01   #8979
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Come promesso. .sono appena arrivata a casa con la Luce della Pace di Betlemme. .mettero' una lampada ad olio sul balcone e chiunque vorrà ne potrà prendere..mi è stato chiesto di diffonderla..come dovremmo diffondere la volontà di Pace nel mondo tutti assieme. Stanotte farò un mio giro di ronda personale e illuminero' Camelot di questa Luce Spirituale..che scaldi gli animi e i cuori e tolga il velo della indifferenza e falsità.

Buona notte Camelot...
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-12-2014, 15.54.44   #8980
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Nell'ora della mia Buona Novella...

"Ho varcato il mare salato solo per ritrovare i tuoi occhi
ansimanti ed increduli come sospesi nella scia dei ricordi,
ho udito ogni notte la tua preghiera unirsi alla mia Buona Novella
che ha infranto gli odi disparati e le angoscie della malattia,
contro le imprecazioni di destini arroventati nelle fauci del forno
risollevando gli animi inquieti rapiti dalle frescure delle notti
sonni rappresi come solchi di argano sotto il mantello di una spiga,
dimenticate pagliuzze di umiltà che si uniscono alla gioia di una Rinascita,
lontano dalle scellerate guerre fraticide, distante dagli infecondi baratri
della ragione o del torto, ma soprattutto lontano da quelle inospitali
parole che hanno turbato la veglia nella Grotta di Paglia e Legno,
lasciando tutta la miseria di inspiegabili avvilimenti dell'essere
e, dopo tanta assenza e perdizione, sono giunto ancora a te,
in quel calore antico dove io mi riconosco e mi rispecchio bambino..."

Taliesin, il Bardo
__________________
"Io mi dico è stato meglio lasciarci, che non esserci mai incontrati." (Giugno '73 - Faber)
Taliesin non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.57.45.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License