Vecchio 11-09-2020, 15.08.18   #5551
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
"Ah perchè, voi uomini alieni che volete vederci nude dopo aver scambiato due parole?" con un sorrisetto divertito "Ma guarda un po'!" scuotendo la testa.
Non sapevo se essere divertita o lusingata da quel comportamento.
Ma non ne ebbi nemmeno il tempo, perchè arrivò il maggiordomo.
"Abbiamo del pescato del giorno? Ieri era ottimo e lo assaggerei volentieri.." risposi, con fare autoritario.
"Vieni, generale, sarà il caso che ti mostri la tua stanza!" facendo cenno al mio strano amico di seguirmi.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-09-2020, 15.25.33   #5552
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen sentiva le labbra di Elv succhiarle prima un capezzolo, poi l'altro, tormentandoli, bagnandoli e mordicchiandoli pianissimo.
Intanto la sua mano era fra le gambe di lei, accarezzandola e poi premendo contro la sua intimità, in un modo lento, ma sempre più insistente, più invadente, più profondamente.
Poi si fermò di colpo, la guardò negli occhi e la baciò, stringendola sè.
I loro corpi erano l'uno contro l'altro.
Intanto, alla villa, Destresya aveva dato disposizioni per la cena.
Poi mostrò al Generale la sua camera.
Lui la seguiva guardando ogni angolo di quella villa.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-09-2020, 15.36.12   #5553
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Lo accompagnai fino alla sua camera, illustrandogli brevemente ogni angolo della villa, come aveva fatto il maggiordomo con me il giorno prima.
Una volta arrivati nella sua camera, aprii la porta e gliela mostrai.
"Allora, che cosa ne pensi?" guardandolo sorridendo.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-09-2020, 15.55.53   #5554
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sentivo quei movimenti soffici, morbidi, che mi tenevano in tiro e mi facevano impazzire, specie insieme ai movimenti delle sue dita, che spesso provocavano in me degli improvvisi gemiti più forti e intensi degli altri, facendomi stringere forte i suoi capelli e lì davvero abbandonai del tutto la mia lucidità, confinandola lontano dal nostro spazio.
Perchè non c'era posto per altro, se non per noi, in questo momento.
Un attimo dopo, smise ed io spalancai gli occhi, guardandolo, prima che mi baciasse con l'usuale impeto e mi stringesse a sè.
"Direi che abbiamo temporeggiato abbastanza, capitano..." sussurrai divertita sulle sue labbra.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-09-2020, 16.00.08   #5555
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Mi sembra un ottimo luogo in cui alloggiare." disse il Generale a Destresya. "Si, mi piace." Annuendo.
Poi il maggiordomo avvertì la giovane donna che la cena era pronta per essere servita.
Sulla terrazza, da cui si godeva una magnifica vista sul golfo illuminato, Destresya e il Generale cominciarono a mangiare.
Lui si sollevò la parte inferiore della maschera e potè cenare con lei.
Il cielo era scintillante di stelle e costellazioni perlopiù sconosciute agli uomini e alle donne del continente.
Le luci del porto correvano tra il villaggio e la spiaggia, fino a perdersi e a sparire nell'oscurità dei pendii e dei promontori che racchiudevano la costa, così esotici e capaci di dare all'isola quell'aspetto selvaggio e pittoresco.
Il faro, sul capo che gli indigeni chiamano degli animali, lanciava ad intermittenza il suo bagliore verso il mare e in lontananza la luce di un'imbarcazione appariva vaga verso l'orizzonte.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-09-2020, 16.24.09   #5556
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Era una bellissima sera per cenare in terrazza, l'aria limpida permetteva di vedere fino alla costa, e il porto con i suoi colori vivaci.
La cuoca si era superata ed era tutto squisito.
In quel momento non mi dispiaceva essere stata mandata in quella missione, dovevo ammetterlo.
Mi scappò una risatina quando vidi il generale tirarsi su la maschera per mangiare.
"Lo sai che qui nessuno conosce il tuo viso quindi è abbastanza ridicolo che tu vada in giro con una maschera che devi tirare su per mangiare?" scuotendo la testa "E poi la strana sono io eh!" facendogli l'occhiolino.
"Allora, che cosa te ne pare di tutto questo?" indicando con un gesto della mano la terrazza, la cena, il cielo e il panorama.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-09-2020, 16.26.35   #5557
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Molto bello..." disse lui guardando il panorama del golfo "... ma mi sono accorto che fai tante domande, senza parlare mai di te... hai un uomo? Un compagno?" Diretto a Destresya.
Nel frattempo Gwen ed Elv si erano ormai lasciati andare fra gli scogli.
Lui rise alle parole di lei, ma prima che potesse dire qualcosa delle voci agitate arrivarono dalla spiaggia poco vicina.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-09-2020, 16.36.01   #5558
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
"Beh sei tu quello misterioso, io temo di essere molto più noiosa di te!" con un sorrisetto divertito, mentre il mio sguardo per un momento si perdeva oltre il parapetto, verso il mare "Ma puoi chiedermi quello che vuoi.." con un sorriso.
"Oh no, nessun compagno o uomo..." scossi la testa "Nessuno ha mai suscitato il mio interesse..." con un sorrisetto divertito.
"E tu? Scommetto che sul tuo pianeta sei un rubacuori... o sbaglio!" facendogli l'occhiolino mentre mi sporgevo a versargli del vino.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-09-2020, 16.36.09   #5559
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ridacchiai anch'io ed ebbi il tempo di lasciargli un bacio rapido, perchè sentimmo delle voci provenire da poco distante, sulla spiaggia.
"Per l'amor del cielo, che diamine succede?" con tono contrariato e scocciato per quella potenziale interruzione.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-09-2020, 16.43.22   #5560
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Impossibile." Disse lui bevendo del vino. "Non ci credo... avrai avuto qualcuno in passato..." a Destresya.
Intanto, sugli scogli, quelle voci avevano interrotto Gwen ed Elv.
Il militare si rivestì in fretta.
"Resta qui... vado a vedere..." lasciandole la pistola "... al minimo pericolo spara..." ed andò a vedere cosa stesse accadendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.13.30.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License