Vecchio 20-08-2021, 17.02.07   #12581
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
"Oh così sembra quasi che mi stiate offrendo il mondo Don Threnz..." fissandolo intensamente negli occhi, con aria voluttuosa.
"Attento perché potrei anche accettare e poi vi toccherebbe darmelo davvero..." con aria divertita.
C'era qualcosa di così avvincente e intrigante in quegli occhi e nel modo in cui mi parlava, che qualcosa nella mia testa mi sussurrava di abbandonarmi a quelle sensazioni uniche.
"Ma prima dobbiamo risolvere l'anomalia, no?" incuriosita.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-08-2021, 17.06.59   #12582
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Oh certo, lady Des..." disse Threnz accarezzandole la mano "... dopotutto viaggiare attraverso il Tempo e lo spazio è un pò come possedere il mondo intero." Sorridendole e con gli occhi fissi in quelli di lei.
Jamos intanto continuava a fissare la scena, con occhi cupi e gelosi, senza preoccuparsi che la sua padrona potesse accorgersene.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-08-2021, 17.19.36   #12583
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Anche quell'elemento era stato messo in evidenza ed infatti speravo che potesse esserci d'aiuto, ma pareva che fossimo sempre al punto di partenza.
Poi parlò di un'antica setta tornata in auge.
"Abbiamo da un lato l'ignoranza e dall'altro la genialità in campo robotico, come si sposano le due cose?" chiesi allora, perdendo il filo della discussione.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-08-2021, 17.25.15   #12584
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"La storia è piena di grandi menti che si perdono nell'ignoranza e nel male.Basti ricordare i grandi pensatori che hanno concepito tragedie come l'illuminismo, il Comunismo e il Nazismo." Disse Don Nicola a Gwen. "A Uaarania ci sono alcune delle menti più geniali al mondo, eppure adoperano l'ingegno per coltivare il male.
In quel momento arrivò dalla chiesa il Cappellano, che subito salutò con calore Don Nicola.
I 2 parlarono del bambino che Gwen e gli altri incontrarono giorni fa a casa sua, col Cappellano che spiegava al vecchio religioso le sue teorie mediche.
"La mente non c'entra." Sentenziò Don Nicola. "E' posseduto. Mi porti dal bambino che cominceremo subito. Così tutto questo finirà. Scacciato il demone, anche i suoi adepti scapperanno."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-08-2021, 17.41.44   #12585
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Dissento sull'illuminismo come una tragedia, ma rispetto il suo parere dacché proviene da un chierico" ribattei, sorniona e con un sorriso candido, ma con vena intenzionalmente provocatoria.
Arrivò poi il Cappellano e parlarono del bambino, sostenendo che dovesse essere esorcizzato.
A me vennero unicamente i brividi, al pensiero di quella esperienza ed al messaggio che ricevetti al castello di Lennox.
Non riuscivo davvero a reprimere l'orrore.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-08-2021, 17.42.48   #12586
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
"Infatti, proprio quello che dicevo..." con un sorriso "Allora fatemi vedere come si fa a salvare il mondo, siete qui apposta, no?" con un leggero sorriso divertito.
Avrei davvero potuto viaggiare nel tempo e scoprire che cosa aveva generato tutto quel decadimento?
Il mondo mi appariva sempre più assurdo dalle parole di Threnz, eppure al tempo stesso non mi importava di quello che stava per succedere.
Con la coda dell'occhio incrociai lo sguardo di Jamos alla guida, e ne colsi la gelosia appassionata.
Oh il mio Jamos, così fedele e così geloso.
Gli rivolsi un occhiolino d'intesa e un sorriso divertito.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-08-2021, 22.37.39   #12587
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Don Nicola non mostrò molta considerazione all'ultima considerazione di Gwen, quasi come se non avesse detto.
Poi parlò col Cappellano.
"Ci accompagni lei, avvocato." Disse poi l'anziano esorcista a Belven.
L'avvocato annuì e salutò Gwen ed Elv, dopo ciò andò con Don Nicola ed il Cappellano a casa del bambino.
"Immagino che a noi ora non resti che andre al castello, no?" Elv a Gwen.




Jamos guardò Des attraverso lo specchietto, cogliendo il suo sorriso e quell'occhiolino della padrona.
Così anche lui rispose con un sorriso confidenziale.
"Eh, salvare il mondo è un pò come conquistare una donna, diceva una vecchia canzone, milady." Threnz baciando ancora la mano della nobildonna.
Poco dopo arrivarono al palazzo delle 2 sorelle.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-08-2021, 23.08.04   #12588
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Sorrisi a quel pensiero, divertita e lusingata.
"Oh è un modo per dirmi che volete metta una buona parola con mia sorella?" lo punzecchiai.
"Dopotutto mi sembravate molto intimi prima che vi piantasse in asso, non è vero?" con un sorrisetto divertito.
Sì, tutti volevano Regna.
Una donna facile, da accalappiare, da abbindolare, da corrompere.
"Sapete, non so come siano gli uomini al vostro tempo, ma qui preferiscono tutti una sciacquetta facilina a una donna vera!" fissandolo intensamente negli occhi.
"Oh gurdate, siamo arrivati!" come se me ne fossi accorta in quel momento.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-08-2021, 23.11.49   #12589
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Io non ho preferenze di sorta, milady." Disse Threnz a Des. "Per me lei e sua sorella siete le mie... come dire? Datrici di lavoro? Superiori? O preferisce un altro termine?" Fissandola con fare malizioso e intenso allo stesso tempo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-08-2021, 23.20.19   #12590
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
"Davvero?" con una smorfia divertita ma al tempo stesso di disappunto.
"Che modo poco elegante che avete per far colpo su una donna, parlando di lavoro, come se tutto ciò che vi chiedo fosse per quello... insomma, per questo ho già Jamos, no? Che fa tutto quello che voglio!" con un sorriso divertito.
"Vero, Jamos caro?" rivolgendomi all'autista, divertita.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.05.12.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License